Luka mi spiace ma ha ragione Wolvie: il divario (anzi la voragine) tra PL e Serie A è così grande oggi che ad un professionista conviene più andare al West Ham che al Milan. Anche solo come visibilità. Come convenne a Platt andare a Bari 30 anni fa. Poi ci sono i Theo come c'erano i Bryan Robson nel 90. Ma è un eccezione. Non è uno scudetto inaspettato o un ottavo di CL dopo secoli che cambia la storia.LukaV ha scritto: 13/01/2023, 16:01Crescere economicamente? Crescere come calciatore? O crescere in atlezza? A memoria ti ricordi la punta della juve o quella del Bournemouth?Wolviesix ha scritto: 13/01/2023, 15:57 Il punto è che andare in PL ti dà molta più possibilità di crescita che stare in una squadra top di Serie A.
Milan l'è un gran Milan: Elliott Corporation Version 2.0
- pgm
- Pro
- NFL Team: Denver Broncos
- NHL Team: Sterzing/Vipiteno Broncos
- Squadra di calcio: AC Milan
- 2509
- 1287
- Contatta:
Re: Milan l'è un gran Milan: Milano non è Milan, ITALIA È MILAN!
- albizup
- Hero Member
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NBA Team: NY Knicks
- 16088
- 8664
Sono l'unico che ora desidera interagire con il padre di @Wolviesix su Twitter?
"TI CONFERMO PALLA. PRIMA PALLA E POI PIEDE"
D. Massa
"fischia S. Cielo"
"Porca troia"
"si è alzato, mi ha guardato e poi si è rimesso giù" NdR non si alza
"Sono Gigi: gol regolare vai" NdR guarda una gomitata
L. Nasca & M. Fabbri
D. Massa
"fischia S. Cielo"
"Porca troia"
L. Nasca & M. Fabbri
-
- Hero Member
- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- 13910
- 9883
Cleveland non small market.LukaV ha scritto: 13/01/2023, 17:13
Lo stesso LBJ che è andato a Cleveland che infatti NON è uno small market, avendo altre frachigie professionistiche e quindi essendo un Mid Market...

Aspetta che lo ridico...Cleveland, città con meno di 500.000 abitanti e soprannominata "The mistake on the lake" non è uno small market.

Ma c'è sicuramente andato per motivi extra cestistici, però non direi che uno che ha passato metà carriera a Cleveland sia un esempio di personaggio che va solo dove c'è il sole mare e la grande città.A prescindere dal motivo per cui c'è andato che fa un "filo" di differenza nel discorso. Ma possiamo quindi escludere che a LA ci sia andato per il mare e non perchè, che so, magari si fa qualche produzione televisiva li...
Bello sto modo di discutere...sai dirmi chi va contro la mia tesi escludendo quelli che vanno contro la mia tesi?Proprio sull'esempio di San Antonio vai a cascare...sai per caso dirmi un giocatore topFA a parte LMA o McDyess che sia andato da FA? Eppure guarda un pò li abbiamo corteggiati quasi tutti nel momento in cui si vinceva. e ci hanno risposto tutti picche..ah aspetta ti aiuto...TMAC

Robinho a 24 anni passa dal Real Madrid al Manchester City (che chiude nono l'anno prima) per visibilità, competere o entrambi?Mai scritto infatti che ci sia una "regola fissa", siete più tu e l'altro utente a dire che non c'è nessuna differenza ma si inseguano solo ed esclusivamente i soldi. Io parlo di visibilità in un caso e possibilità di competere nell'altro. Magari possiamo incontrarci in orbita
Poi oh, se tu e saint siete così moralmente ineccepibili da giudicare e contestare chi sceglie di andare dove danno più soldi (ma solo nel caso in cui il Milan ci perda, perchè nei casi opposti o in cui non c'entra il Milan levate di scudi da parte tua non ne ho viste) buon per voi, siete sicuramente persone migliori di me.
Se lo scouting dello United del post Ferguson l'avessero fatto i tifosi saremmo sicuramente messi meglio di ora.

- pgm
- Pro
- NFL Team: Denver Broncos
- NHL Team: Sterzing/Vipiteno Broncos
- 2509
- 1287
- Contatta:
Aggiungo una cosa: in termini di valutazioni il benchmark è la CL, la EPL, la Liga quando giocano contro quelle 3-4 e i baveresi. Nelle partite giocate in quegli ecomostri nostrani non frega un cazzo a nessuno.
Se Bennacer (nel Milan) indovina anche solo 2 partite in CL vs gli Spurs = offertona del Liverpool/Chelsea/etc
Se Bennacer (nel West Ham) indovina 2 partite vs Saints, Everton, Newcastle= offertona del Liverpool/Chelsea/etc
Se Bennacer (nel Milan) indovina 2 partite vs Atalanta e Sassuolo (e altri) e poi stop = Offerta con diritto di riscatto dei cugini più Asilani
Siamo il paese con gli stadi più brutti, scomodi e decadenti d'Europa.
Se Bennacer (nel Milan) indovina anche solo 2 partite in CL vs gli Spurs = offertona del Liverpool/Chelsea/etc
Se Bennacer (nel West Ham) indovina 2 partite vs Saints, Everton, Newcastle= offertona del Liverpool/Chelsea/etc
Se Bennacer (nel Milan) indovina 2 partite vs Atalanta e Sassuolo (e altri) e poi stop = Offerta con diritto di riscatto dei cugini più Asilani
Siamo il paese con gli stadi più brutti, scomodi e decadenti d'Europa.
- LukaV
- Pro
- 1523
- 1307
Puoi ridere quanto vuoi...e puoi ritenere che per te sia un small market, mi perdonerai però se tendo a credere a chi fa queste classifiche per lavoro più che a te.Wolviesix ha scritto: 13/01/2023, 18:47 Cleveland non small market.
Aspetta che lo ridico...Cleveland, città con meno di 500.000 abitanti e soprannominata "The mistake on the lake" non è uno small market.
Ma c'è sicuramente andato per motivi extra cestistici, però non direi che uno che ha passato metà carriera a Cleveland sia un esempio di personaggio che va solo dove c'è il sole mare e la grande città.
Bello sto modo di discutere...sai dirmi chi va contro la mia tesi escludendo quelli che vanno contro la mia tesi?
Robinho a 24 anni passa dal Real Madrid al Manchester City (che chiude nono l'anno prima) per visibilità, competere o entrambi?
Poi oh, se tu e saint siete così moralmente ineccepibili da giudicare e contestare chi sceglie di andare dove danno più soldi (ma solo nel caso in cui il Milan ci perda, perchè nei casi opposti o in cui non c'entra il Milan levate di scudi da parte tua non ne ho viste) buon per voi, siete sicuramente persone migliori di me.

https://hoop-social.com/nba-team-market-size-rankings/
Un big market, o small, o mid non lo fanno solo il numero di abitanti della città, ma anche quante squadre professionistiche ci giocano, e a Cleveland non ci giocano solo i Cavs...
Te l'ho scritto prima,bello il tuo modo di discutere che leggi solo quello che vuoi

Secondo il tuo ragionamento ci sarebbero dovuti andare più di...un Robinho, ma praticamente tutti i calciatori dovrebbero scegliere di andare in PL anche nelle squadre che gravitano tra la Championship e la prima serie, più che scegliere di giocare in Spagna, Italia o Francia...come mai però non lo fanno?
E di grazia dove avrei giudicato qualcuno o avrei criticato la sua scelta?

Provo a riscriverti quello che ho scritto che magari in tutti questi post ti è sfuggito: Non è detto che una clausola di rescissione venga accettata da un giocatore, il giocatore può scegliere se accettarla o no, e può essere che ad un giocatore magari non interessi andare in una squadra che non ritiene competitiva e rimanere in un'altra che ritiene più competitiva, anche a fronte di uno stipendio maggiore o di un campionato migliore. O deve per forza farlo?
- Dark062
- Pro
- NFL Team: SF 49ers
- NBA Team: LA Lakers
- 1077
- 841
Non avevo letto del ritiro notturno post Torino
"Ho preferito parlare subito con i miei per spiegare cosa fare meglio e per far riposare bene tutti"
Utilissimo per dei professionisti.
Mercato chiuso, davvero senza parole
"Ho preferito parlare subito con i miei per spiegare cosa fare meglio e per far riposare bene tutti"
Utilissimo per dei professionisti.
Mercato chiuso, davvero senza parole
- LukaV
- Pro
- 1523
- 1307
Sembra che Wranckx ora sia preferito a Pobega, per prendere il posto di Tonali. Per il resto saranno gli altri che hanno giocato contro la Roma
Origi e Kjiaer saranno finalmente in panchina
Origi e Kjiaer saranno finalmente in panchina
- albizup
- Hero Member
- 16088
- 8664
Abbiamo una rosa di 30 giocatori, se non si vende...
D. Massa
"fischia S. Cielo"
"Porca troia"
L. Nasca & M. Fabbri
D. Massa
"fischia S. Cielo"
"Porca troia"
L. Nasca & M. Fabbri
- albizup
- Hero Member
- 16088
- 8664
Napoli da 50 punti in un girone, praticamente avessero un calo pazzesco, impronosticabile a oggi, ne farebbero 36/38 e scudetto in tasca. Insomma, ottimo risultato in ottica secondo posto 
D. Massa
"fischia S. Cielo"
"Porca troia"
L. Nasca & M. Fabbri
D. Massa
"fischia S. Cielo"
"Porca troia"
L. Nasca & M. Fabbri
- saintsaji
- Pro
- 3319
- 1224
Io non contesto chi va a prendere più soldi.Wolviesix ha scritto: 13/01/2023, 18:47Robinho a 24 anni passa dal Real Madrid al Manchester City (che chiude nono l'anno prima) per visibilità, competere o entrambi?
Contesto chi fa passare il messaggio che sia l'unica cosa che può fare un professionista.
-
- Hero Member
- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: St. Louis Rams
- 13910
- 9883
- LukaV
- Pro
- 1523
- 1307
Ma direi anche molto meritato, cioè stanno travolgendo tutti. Mi aspettavo un calo o per lo meno che perdessero alcuni punti nelle partite più difficili che avrebbero affrontato, ma così non è stato, a parte la parentesi subito dopo la sosta che è stata abbastanza sfortunata come calendario, altrimenti praticamente hanno vinto contro tutti. Onore a loro e anche se noi non avessimo perso alcuni punti, saremmo comunque sotto non di sicuro sopra di loroalbizup ha scritto: 14/01/2023, 1:54 Napoli da 50 punti in un girone, praticamente avessero un calo pazzesco, impronosticabile a oggi, ne farebbero 36/38 e scudetto in tasca. Insomma, ottimo risultato in ottica secondo posto
- albizup
- Hero Member
- 16088
- 8664
LukaV ha scritto: 14/01/2023, 11:48Ma direi anche molto meritato, cioè stanno travolgendo tutti. Mi aspettavo un calo o per lo meno che perdessero alcuni punti nelle partite più difficili che avrebbero affrontato, ma così non è stato, a parte la parentesi subito dopo la sosta che è stata abbastanza sfortunata come calendario, altrimenti praticamente hanno vinto contro tutti. Onore a loro e anche se noi non avessimo perso alcuni punti, saremmo comunque sotto non di sicuro sopra di loroalbizup ha scritto: 14/01/2023, 1:54 Napoli da 50 punti in un girone, praticamente avessero un calo pazzesco, impronosticabile a oggi, ne farebbero 36/38 e scudetto in tasca. Insomma, ottimo risultato in ottica secondo posto
Ma infatti vanno riconosciuti gli enormi meriti, non facciamo come gli altri lo scorso anno.
D. Massa
"fischia S. Cielo"
"Porca troia"
L. Nasca & M. Fabbri
D. Massa
"fischia S. Cielo"
"Porca troia"
L. Nasca & M. Fabbri
- aeroplane_flies_high
- Hero Member
- 3106
- 1406
Come si dice bambola in leccese?
- Dark062
- Pro
- NFL Team: SF 49ers
- NBA Team: LA Lakers
- 1077
- 841
Che inizio croccante