I vicini di fronte a casa hanno 2 cani. E tre figli. E un gatto. E un pesce rosso.
Il problema sono però i cani. O meglio. Il problema sono i proprietari dei cani. Ma ovviamente sono dei cerebrolesi. Sono gli stessi che due anni fa, in estate, mentre erano due settimane in vacanza con i cani che ululavano 24 ore su 24 per il dispiacere di essere stati abbandonati, mi risposero che non erano stati via due settimane, ma 12 giorni
Che gli vuoi di’ a questi? O li meni o t’iscrivi a migliaia di corsi zen.
Comunque, tornando ad oggi, i cani abbaiano in continuazione al nulla quando i loro padroni vanno via. Non per forza in vacanze, qualche ora al lago o a mangiare una pizza. Loro abbaiano continuamente. Arrivano i loro proprietari e loro smettono. Quartiere residenziale tranquillo, senza questi cani si starebbe divinamente di sera. E tanti altri vicini hanno cani, anche della stessa razza. Ma loro li hanno addestrati. Li riprendono quando disturbano troppo (5 minuti). I geni invece li prendono e stop. Tanto con tre figli piccoli non si accorgerebbero di niente.
Una settimana fa un vicino ha attaccato un foglio al loro cancello. Diceva che i loro cani rendevano la vita del quartiere un inferno e che se le cose non cambiavano, sarebbero arrivate serie conseguenze. I miei vicini hanno tenuto i cani due giorni in casa e poi si è tornati come se nulla fosse successo.
Stasera hanno veramente rotto i coglioni. Adesso poi che di sera stai con le finestre aperte
Vediamo se domani spunta un nuovo biglietto o se davvero si passa alle conseguenze serie. In generale credo che ‘sti cretini gongolino del fatto che la maggior parte di noi sia gente comunque educata e composta. Vorrei tanto che un mio vicino esplodesse, inveisse e li mandasse affanculo. Io ho dato anni fa. Già in generale mi vedono come il rompicoglioni di turno, ma non ne ho proprio voglia. La risposta di due anni fa mi ha proprio fatto capire di avere a che fare con gente inutile. A loro non dirò più nulla. Al max chiamo i carabinieri o faccio partire una denuncia.
Da poco sono tornati ed i cani non si sentono più. Sempre così