Manuel80 ha scritto: 05/01/2023, 18:44
Jimbo secondo me ha più stampa amica che offerte reali, ci sta provando da 2 anni a tornare in NFL, ma ha ottenuto solo un colloquio a Minnesota.
Per me Wilks merita una possibilità, magari con OC di livello e se possibile qualcosa di meglio di Darnold come qb.
io wilks lo vedo come uno di quei mister che ti salvano la squadra ma che con una squadra da scudetto fallirebbe. per cui è stato decisamente positivo come HC ma long term non mi convince poi molto. lo vedo ancorato ad una sola idea di football e sinceramente chi non ha un approccio cubista alle situazioni mi preoccupa parecchio.
ma l'HC nel nostro caso è secondario. qui serve un franchise qb. lo standard a charlotte dopo aver visto cam newton è molto alto. gente mid serve a un cazzo, darnold ha fatto bene con wilks e messo in luce diversa il lavoro di mcadoo ma long term loooooooooooool. trovarlo è un'impresa. voi jags quanto ci avete messo? poi avete trovato pederson e boom.
roster in generale è dignitoso ma manca una rotazione pass rush seria e la secondaria è sospetta. horn è un fenomeno assoluto ma è al terzo infortunio in 2 anni. se non giochi puoi essere forte quanto vuoi. dei LB non parlo tanto ho in mente kuechly e td per cui son tutti seghe al confronto.
di buono c'è la OL firmata per altri due anni escluso bozeman. punto di forza per il futuro. supporting cast che è cresciuto molto durante l'anno. serve un wr che dia verticalità e un TE serio.
insomma chi prenderà in mano sta squadra non si troverà un cesso ma sicuramente è una squadra distante dall'essere competitiva.
un grazie a chi ha distrutto una franchigia che era competitiva e ora deve ricostruire dopo aver perso 3 anni.