andreaR ha scritto: 10/11/2022, 20:29 chi gioca in porta ? l'attacco proprio come attaccanti è in un momento strano, Leao non so se è titolare, Felix annegato dal cholo, andre silva insipido al Lipsia, Ronaldo ehm
Diogo Costa senza nessun dubbio
andreaR ha scritto: 10/11/2022, 20:29 chi gioca in porta ? l'attacco proprio come attaccanti è in un momento strano, Leao non so se è titolare, Felix annegato dal cholo, andre silva insipido al Lipsia, Ronaldo ehm
No, semplicemente non è forte come il topic schienadritta ha sostenuto per mesi quest'estate.
Wolviesix ha scritto: 10/11/2022, 21:37No, semplicemente non è forte come il topic schienadritta ha sostenuto per mesi quest'estate.
RizzK8 ha scritto: 10/11/2022, 17:31andreaR ha scritto: 10/11/2022, 16:44 Comunque il Belgio ha 12 milioni di abitanti mal contati, il campionato non da squadre di livello internazionali da sempre, aver tirato fuori una nazionale importante per un decennio a me sembra tanta roba, hanno fatto terzo all'ultimo mondiale, non mi pare poco, va tutto contestualizzto, l'Uruguay che va in finale e vince una copa america partendo da una base di non credo nemmeno 5 milioni di abitanti è un altro miracolo, non è hipster, come non saranno dei cani i prossimi che per forza di cose non potranno essere Hazard, De Bruyne e Lukaku
Forse fra 100 anni potrai mettere il Belgio nella stessa frase con l’Uruguay, che è tutto fuorché una favola/miracolo, è un movimento storicamente pieno di identità e che partecipa e vince competizioni continentali e mondiali da appunto 100 anni. E non ha mai smesso di sfornare continuativamente campioni.
Il Belgio ha avuto una generazione d’oro (tipo il Giappone di Holly & Benji) ma con fondamentalmente solo due campioni assoluti (più un terzo ritirato, che era al top prima che ci arrivassero gli altri), ora loro due sono al top ma intorno a loro non c’è il ricambio che auspicavano.
Guardando la loro storia, è questa generazione l’eccezione, non la regola.
Un po’ al contrario dell’Uruguay, che adesso dovrà trovare qualcuno al posto dei formidabili attaccanti che ora sono arrivati alla fine.
rodmanalbe82 ha scritto:Bonaz ridefinisce il concetto di "come lavorare a fine luglio"
ripper23 ha scritto:Bonaz porta la voglia di non fare un cazzo in ufficio a livelli ineguagliabili![]()
Bluto Blutarsky ha scritto:Annuntio vobis gaudium magnum, habemus Bonaz
![]()
![]()
Serbia e ArghentinaandreaR ha scritto: 10/11/2022, 21:54 qualcuno dovrà pur prendersi la briga di aprire il topic dei pronostici, si commenta tutto in questo topic poi ?
vista l'assenza dei nostri eroi per chi tiferete/quale squadra seguirete di più?
Io Brasile, Ghana e Camerun, anche se quel mentecatto di Eto'o sta provando a rompere il cazzo in ogni dove
andreaR ha scritto: 10/11/2022, 21:54 qualcuno dovrà pur prendersi la briga di aprire il topic dei pronostici, si commenta tutto in questo topic poi ?
vista l'assenza dei nostri eroi per chi tiferete/quale squadra seguirete di più?
Io Brasile, Ghana e Camerun, anche se quel mentecatto di Eto'o sta provando a rompere il cazzo in ogni dove
andreaR ha scritto: 10/11/2022, 21:54 qualcuno dovrà pur prendersi la briga di aprire il topic dei pronostici, si commenta tutto in questo topic poi ?
albizup ha scritto: 11/11/2022, 11:04 Tifo nessuna ma sarei contento se vincesse una tra Francia, Portogallo o Argentina.
Francia: voglio un'altra hit rap post vittoria, Theo & Giroud, giocatori che mi piacciono. Unico contro: Deschamps.
Portogallo: Rafa. Contro (molto importante): CR7 con il mondiale.
Argentina: Messi.
Spagna mi lascia un po' interdetto, in generale gli spagnoli nello sport sono odiosi ma apprezzo molto Luis Enrique.
Brasile idem, mi piacerebbe però che Thiago e Neymar vincessero un mondiale.
Gufo: Inghilterra e Olanda.