Sulle corse siamo nulli, zero spinta dalla O-line, zero aiuto dai RB che corrono ad occhi chiusi(ieri 28 yard in tre), tolto Lamar e Ricard sulle corse siamo completamente inefficaci, con la conseguenza di depotenziare il nostro attacco aereo che quest'anno sembra veramente di livello, visto che così le difese avversarie possono concentrare le forze sui passaggi.
I 4&1 che negli ultimi anni erano la nostra forza, sono diventati una barzelletta, una caricatura di quello che non riusciamo più a fare, ma invece di esplorare nuovi mondi ci intestardiamo in uno che non ci appartiene più.
Una difesa che nei singoli elementi è anche buona, ma che crolla come un castello di carte sulla totale mancanza di pass rush, i QB avversari si ritrovano sempre con mezza giornata di tempo, non a caso che negli ultimi anni abbiamo fatto collezionare statistiche da record a tutti i giovani QB e WR della lega. Con l'aggravante che pure quando riusciamo a mettergli le mani addosso canniamo completamente il placcaggio per la troppa foga e regaliamo tonnellate di tempo e yard extra.
La secondaria talentuosa ma senza una direzione, tra giovani e rientranti ieri, è passata da momenti di alto livello ad altri imbarazzanti culminati con i due TD di Hill, con la fotografia della serata sul secondo con Hamilton e Williams che si guardano e fanno spallucce.

Visione da bicchiere mezzo vuoto: tutti i nostri difetti sono strutturali, ovvero mancano proprio delle figure chiave a roster per poter ambire a qualcosa di più di un posto playoff e i giocatori che ancora devono tornare (Stanley e Dobbins su tutti) non sembrano una risposta ai nostri problemi. Queen deleterio senza un LB degno di questo nome accanto, Oweh meno di zero e non credo che aspettare Ojabo come un messia migliorerà le cose.
Bicchiere mezzo pieno: Bateman e Duvernay indiavolati, si è lavorato tanto sul gioco aereo quest'estate e i risultati si vedono, Andrews una cassaforte e l'esplosione dei WR non può che giovargli.
Likely meglio nel posizionamento, ma ancora troppi errori di concentrazione, ma la strada che si intravede è quella giusta.
Di Mekari ce ne vorrebbero altri due, mentre Lamar solo amore incondizionato, l'alfa e l'omega dei Ravens, me lo godo finché ce lo abbiamo, perché se continuiamo a non costruirgli intorno la squadra che meriterebbe prima o poi ci saluta(più prima che poi) e non avrebbe neanche torto.