Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Milan l'è un gran Milan: Elliott Corporation Version 2.0

La gente vuole solo il goal
Bloccato
Rico Tubbs
Hero Member
Hero Member
NBA Team: Boston Celtics
9113
13303

Re: Milan l'è un gran Milan: Milano non è Milan, ITALIA È MILAN!

Messaggio da Rico Tubbs » 20/09/2022, 21:52

@MarkoJaric interista 😍

MarkoJaric
Pro
Pro
MLB Team: Detroit Tigers
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Clippers
NHL Team: Detroit Red Wings
2157
3182

Messaggio da MarkoJaric » 20/09/2022, 21:58

Rico Tubbs ha scritto: 20/09/2022, 21:52 @MarkoJaric interista 😍

Fin da bambino (cit.)

mr.kerouac
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Golden State Warriors
910
2792

Messaggio da mr.kerouac » 21/09/2022, 9:25

lele_warriors ha scritto: 20/09/2022, 17:36
Frizzi ha scritto: 20/09/2022, 17:26

che poi contro il Sassuolo Vranckx, Thiaw, Dest neanche c'erano. Rebic e Origi (che avrebbero dovuto giocare) infortunati.

Esattamente che turnover avremmo dovuto fare?

provo a chiederlo a te, ma vale per tutti. ma perchè gli rispondete ancora? non so, a me pare una roba fuori dal mondo. e insistete senza soste...

Davvero incredibile.
Io certe robe non me le spiego
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

Tican
Rookie
Rookie
MLB Team: NYY
NFL Team: Steelers
NBA Team: Celtics
NHL Team: Penguins
7
120

Messaggio da Tican » 21/09/2022, 9:51

Comunque è meraviglioso leggere sto topic, su 20 post 15 sono di critiche 3 di suggerimenti e 2 di considerazioni... :stressato:

Tutto ciò con il Milan in testa al girone di Champions e x qualche congiunzione astrale sfavorevole solo 4 in campionato.. :shades:

Devo andare a ricercare i post degli ultimi 2 anni di Berlusconi e del duo, quello delle "cose formali" :icon_paper:

saintsaji
Pro
Pro
3320
1224

Messaggio da saintsaji » 21/09/2022, 12:13

Tican ha scritto: 21/09/2022, 9:51 Comunque è meraviglioso leggere sto topic, su 20 post 15 sono di critiche 3 di suggerimenti e 2 di considerazioni... :stressato:

Immagine

Ho deciso…
Per non urtare gli animi sensibili dei deliziosi ospiti che popolano questo topic (Kero,Kun,Esba,thedefender TodayisTheDay12345678,Mario,il neo arrivato Tincan e altri) da oggi cambio registro.
D’ora in avanti sarà un tripudio di inchini, cori e applausi per la squadra campione d’Italia.
Solo ed esclusivamente per voi, anime sensibili.

Inizio con: “oh che bel giorno, finalmente un’altra soave opportunità di onorare i nostri ragazzi, capaci di vincere lo scudetto e di portare a casa 14 punti in Serie A e 4 in Champions.
Speriamo continuino così. ❤️🖤 "
Kalulu oggi ha detto che col Chelsea sarà dura.
Theo e' ha rischio per l’Europa ma probabile per la Juve.
Speriamo rientri, la Juve è una delle favorite ed è fortissima.
Ultima modifica di saintsaji il 21/09/2022, 13:09, modificato 2 volte in totale.

anto
Pro
Pro
735
1212

Messaggio da anto » 21/09/2022, 12:48

Tican ha scritto: 21/09/2022, 9:51 Comunque è meraviglioso leggere sto topic, su 20 post 15 sono di critiche 3 di suggerimenti e 2 di considerazioni... :stressato:

Tutto ciò con il Milan in testa al girone di Champions e x qualche congiunzione astrale sfavorevole solo 4 in campionato.. :shades:

Devo andare a ricercare i post degli ultimi 2 anni di Berlusconi e del duo, quello delle "cose formali" :icon_paper:

Hai dimenticato una parte abbastanza nutrita: quelli che vengono qui dentro a rompere i coglioni al prossimo, si ritengono depositari della saggezza(di stocazzo), e non sono in niente diversi da quelli dei quali si sentono tanto superiori.
Anzi...La percentuale di cazzate che scrivono, quando si espongono, è anche maggiore, solo che esponendosi meno e nascondendosi dietro vuote ovvietà o preconcetti, le loro cazzate si notano meno.
Per quanto mi riguarda preferisco dieci cazzate abbaglianti tipo("Il Milan gioca bene perché ci sono gli stadi deserti, oppure "Tonali non si dovrebbe riprendere", per citarne una mia), ma che il prossimo sia lasciato libero di esprimersi senza ridicoli sensi di superiorità, agli atteggiamenti dei fenomeni che ogni tanto fanno capolino.
Per quanto mi riguarda, non esistono non criticabili, perché gli sbagli li fanno tutti, così come tutti, me compreso, scrivono cazzate qui dentro, prima o poi.
Al di là di questo, le mie posizioni sono chiare.
- I fondi americani si trovano in un ambiente troppo poco pulito per il loro modo di operare.
La storia del calcio dimostra come sia impossibile agire con trasparenza e secondo i dettami del business all'interno di un sistema deregolamentato, guadagnando e restando al tempo stesso competitivi. Ergo: chi si nasconde dietro la vuota retorica e l'ipocrisia della sostenibilità, oppure usa il ffp, notoriamente una farsa, come foglia di fico per nascondere la non reale volontà di investire, ti sta prendendo per il culo, ed è meglio che se ne vada quanto prima. Su questo non si può essere costruttivi.
- Maldini? Ha fatto tante cose positive, ma ha fatto anche cazzate. Nessuno merita di essere santificato. Se Maldini, con tutti i limiti di merda che gli sono imposti, fa l'enorme cazzata di riprendere uno come Bakayoko o di prendere uno come Ballocoso, io lo scrivo. E lo scrivo anche subito, perché odio parlare con il senno di poi.
Se il mercato, condizionato da un budget ridicolo, è clamorosamente ritardato ed insufficiente, e ci è già costato dei punti, io lo scrivo. Punto.
- Pioli? E' il maggiore artefice, di gran lunga il maggiore, del miracolo-Milan, più o meno a pari merito con Ibrahimovic.
Su di lui ho cambiato opinione: preferivo Spalletti, e non sapevo quanto avevo torto.
Se però Pioli, per cui ho un'altissima ammirazione, fa una cazzata, ed il campo ti dimostra che ha fatto una cazzata, io lo scrivo. Punto. Non ho preconcetti in negativo così come non li ho in positivo.
Non difendo nessuno a prescindere, non attacco nessuno a prescindere, sono pronto a farmi convincere da fatti concreti, e non c'è argomento su cui non abbia una mia opinione giustificata e quasi sempre costruttiva, che la si condivida o meno.
Soprattutto...Sono perfettamente in grado di usare il sarcasmo, e lo faccio quando mi sento immotivatamente attaccato a livello personale, ma non troverai mai attacchi personali partiti da me, che non siano di risposta a certi fenomeni vecchi e nuovi.

Wolviesix
Hero Member
Hero Member
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
13912
9886

Messaggio da Wolviesix » 21/09/2022, 13:02

saintsaji ha scritto: 21/09/2022, 12:13thedefender
Niente da fare, ormai il povero TITD è stato assimilato a def. :forza:
cc @RizzK8 @Rico Tubbs

saintsaji
Pro
Pro
3320
1224

Messaggio da saintsaji » 21/09/2022, 13:06

anto ha scritto: 21/09/2022, 12:48
Tican ha scritto: 21/09/2022, 9:51  
Non difendo nessuno a prescindere, non attacco nessuno a prescindere, sono pronto a farmi convincere da fatti concreti, e non c'è argomento su cui non abbia una mia opinione giustificata e quasi sempre costruttiva, che la si condivida o meno.
Soprattutto...Sono perfettamente in grado di usare il sarcasmo, e lo faccio quando mi sento immotivatamente attaccato a livello personale, ma non troverai mai attacchi personali partiti da me, che non siano di risposta a certi fenomeni vecchi e nuovi.
Se fai in tempo a formare un partito, avrai il mio voto.
:notworthy: :notworthy: :notworthy:

@Wolviesix
"odio Roma" Immagine

todayistheday_III
Rookie
Rookie
NFL Team: Detroit Lions
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Toronto Maple Leafs
Squadra di calcio: AC Miracoli
460
226

Messaggio da todayistheday_III » 21/09/2022, 13:08

Wolviesix ha scritto: 21/09/2022, 13:02
cc @RizzK8 @Rico Tubbs

Forza Maggica 🐺

LukaV
Pro
Pro
1523
1307

Messaggio da LukaV » 21/09/2022, 13:25

provo a chiederlo a te, ma vale per tutti. ma perchè gli rispondete ancora? non so, a me pare una roba fuori dal mondo. e insistete senza soste...
Però secondo me bisogna fare un distinguo, con Saintsaji a volte si riesce anche a trovare uno spunto interessante, certo, spesso fa confusione e non si ricorda di aver scritto una cosa un mese fa per poi sconfessarla 30 giorni dopo, dando pure del pirla all'altro che non lo capisce :biggrin:  Ma a mio parere è anche divertente e interessante su certe cose, quindi se i toni non dovessero cambiare un dialogo lo si riesce anche a trovare con lui.
Sul resto direi che è veramente ora di passare oltre.

saintsaji
Pro
Pro
3320
1224

Messaggio da saintsaji » 21/09/2022, 13:30

LukaV ha scritto: 21/09/2022, 13:25
Però secondo me bisogna fare un distinguo, con Saintsaji a volte si riesce anche a trovare uno spunto interessante, certo, spesso fa confusione e non si ricorda di aver scritto una cosa un mese fa per poi sconfessarla 30 giorni dopo, dando pure del pirla all'altro che non lo capisce :biggrin:  Ma a mio parere è anche divertente e interessante su certe cose, quindi se i toni non dovessero cambiare un dialogo lo si riesce anche a trovare con lui.
Oddio, che io me la rigiri e sconfessi ciò che dico no.
Che io abbia una memoria di merda, santissima verità.
Ma bene o male i miei concetti rimangono gli stessi da anni, difficile che mi rimangio qualcosa.
Guarda Leao, anche ora che è un fattore determinate non riesco a farmelo piacere, tanto son fedele ai miei punti di vista  :gogogo:

Poi più che una disamina su di me, andrebbe fatta su Lele, che posta 2 cagate in croce, spara sentenze e giudica.
Non ultimo mette in ignore, e riesce comunque a rompere le palle.
Un Eroe.

MarkoJaric
Pro
Pro
2157
3182

Messaggio da MarkoJaric » 21/09/2022, 13:47

cc @RizzK8 @Rico Tubbs

tra l'altro ha citato 7 utenti e ne ha sbagliati a scrivere 5.
poi fanno anche sarcasmo (cit.) perchè permalosi.

saintsaji
Pro
Pro
3320
1224

Messaggio da saintsaji » 21/09/2022, 13:49

MarkoJaric ha scritto: 21/09/2022, 13:47
cc @RizzK8 @Rico Tubbs

E si riparte  :shades:

MarkoJaric
Pro
Pro
2157
3182

Messaggio da MarkoJaric » 21/09/2022, 13:50

LukaV ha scritto: 21/09/2022, 13:25

è l'ennesima riprova che ad una certa età scrivere su social et similari andrebbe messo a pagamento.
un tanto a post.
vedrai che starebbe con la moglie a giocare a ramino anzichè fare il fenomeno.

MarkoJaric
Pro
Pro
2157
3182

Messaggio da MarkoJaric » 21/09/2022, 13:53

saintsaji ha scritto: 21/09/2022, 13:49
MarkoJaric ha scritto: 21/09/2022, 13:47

E si riparte  :shades:

ma a me fai tenerezza eh.. ti sei reso conto che su 7 nomi ne hai presi due? oppure è sempre colpa dei nostri cervelli offuscati?
(ti aiuto, incollo qui sotto quello che hai scritto...)
Kero,Kun,Esba,thedefender TodayisTheDay12345678,Mario,il neo arrivato Tincan e altri

Bloccato

Torna a “Calcio”