Non guardo il Chelsea, sicuramente @Rico Tubbs ne sa di più, diciamo che storicamente Sterling ha sempre avuto questa tendenza.Strembald ha scritto: 14/09/2022, 21:13
Piuttosto rispondi a me.
Sto osservando un po sto Chelsea. Ma sto Sterling mi dai conferma che moolto moolto volentieri si accascia al suolo con poco e gli fischiano subito fallo? Dammi smentita o conferma.
Milan l'è un gran Milan: Elliott Corporation Version 2.0
-
- Hero Member
- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- 13912
- 9886
Re: Milan l'è un gran Milan: Milano non è Milan, ITALIA È MILAN!
-
- Pro
- 735
- 1212
Ecco...
Non è successo niente di eclatante, ed ha pure azzeccato la decisione più importante della partita vedendo il rigore, però sono d'accordo.
Noi ci lamentiamo degli arbitri italiani, ed è istintivo più o meno per tutti, però poi vediamo questa gente, che rappresenta appieno il metro ondivago che troppo spesso si vede in europa.
E' come se partissero con l'imput di lasciar correre, salvo poi iniziare a fischiare di punto in bianco qualsiasi cosa, anche robe che prima non avrebbero mai fischiato, mandando in confusione totale i giocatori e chi segue la partita.
Così non si arbitra, e se non succedono cose gravi è solo fortuna.
- Strembald
- Pro
- 765
- 2040
Grazie per la risposta.Wolviesix ha scritto: 14/09/2022, 21:15Non guardo il Chelsea, sicuramente @Rico Tubbs ne sa di più, diciamo che storicamente Sterling ha sempre avuto questa tendenza.Strembald ha scritto: 14/09/2022, 21:13
Piuttosto rispondi a me.
Sto osservando un po sto Chelsea. Ma sto Sterling mi dai conferma che moolto moolto volentieri si accascia al suolo con poco e gli fischiano subito fallo? Dammi smentita o conferma.
Allora passiamo la patata bollente. @Rico Tubbs batti un colpo!
- saintsaji
- Pro
- 3320
- 1224
@Wolviesix 

Ovviamente mi riferivo a quell’altro.
Però magari @todayistheday_III ha origini romane o simpatia per i giallorossi.
Ma tifa Milan con uno spirito critico da interista.
Un mix clamoroso.
P.S
Sterling il sopravvalutato (auto cit.)
@Strembald
Ovviamente mi riferivo a quell’altro.
Però magari @todayistheday_III ha origini romane o simpatia per i giallorossi.
Ma tifa Milan con uno spirito critico da interista.
Un mix clamoroso.
P.S
Sterling il sopravvalutato (auto cit.)
@Strembald
- albizup
- Hero Member
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NBA Team: NY Knicks
- 16088
- 8666
Saelemaekers secondo me è stato il peggiore in campo nel primo tempo, insieme a Rafa e Giroud. molto contento per il gol, speriamo che impari ad attaccare l'area con costanza che da sx produciamo sempre cross.
Non mi é dispiaciuto Brahim oggi, aveva messo pure Rafa in un'ottima posizione con un gran lancio dopo aver recuperato il pallone, quando poi è stato ripreso Rafa che non si è accorto di quello sulla destra. Non capisco perché leggo tanti delusi da lui stasera?
Bravi loro sul gol ma in area non possiamo essere in 3 sulla palla e lasciargli tutto quel tempo. Gol preso sporadico, il controllo sulla partita non è mai mancato, mai avuto sensazione di non vincere.
Non mi é dispiaciuto Brahim oggi, aveva messo pure Rafa in un'ottima posizione con un gran lancio dopo aver recuperato il pallone, quando poi è stato ripreso Rafa che non si è accorto di quello sulla destra. Non capisco perché leggo tanti delusi da lui stasera?
Bravi loro sul gol ma in area non possiamo essere in 3 sulla palla e lasciargli tutto quel tempo. Gol preso sporadico, il controllo sulla partita non è mai mancato, mai avuto sensazione di non vincere.
"TI CONFERMO PALLA. PRIMA PALLA E POI PIEDE"
D. Massa
"fischia S. Cielo"
"Porca troia"
"si è alzato, mi ha guardato e poi si è rimesso giù" NdR non si alza
"Sono Gigi: gol regolare vai" NdR guarda una gomitata
L. Nasca & M. Fabbri
D. Massa
"fischia S. Cielo"
"Porca troia"
L. Nasca & M. Fabbri
- Rico Tubbs
- Hero Member
- NBA Team: Boston Celtics
- 9113
- 13303
Strembald ha scritto: 14/09/2022, 21:13
Piuttosto rispondi a me.
English Neymar
- Hotel Supramonte
- Pro
- NFL Team: Minnesota Vikings
- NBA Team: Miami Heat
- Squadra di calcio: AC Milan
- 1022
- 2034
albizup ha scritto: 14/09/2022, 21:37 Saelemaekers secondo me è stato il peggiore in campo nel primo tempo, insieme a Rafa e Giroud. molto contento per il gol, speriamo che impari ad attaccare l'area con costanza che da sx produciamo sempre cross.
Beh albi, Brahim si impegna, per carità, ma non riesce per ovvi motivi a proteggere il pallone in troppe situazioni, oggi un paio di volte stavamo uscendo dal loro pressing, palla a lui spalle alla porta e l’avversario gli ha tolto palla.
Poi negli ultimi venti metri fronte alla porta è un altro discorso, ma per questo dico che deve giocare solo i finali di partita, perché sui 90’ i momenti in cui il trequartista deve tenere palla e far salire la squadra ci sono sempre.
Londra 1963
Madrid 1969
Barçelona 1989
Vienna 1990
Atene 1994
Manchester 2003
Atene 2007
Madrid 1969
Barçelona 1989
Vienna 1990
Atene 1994
Manchester 2003
Atene 2007
- Strembald
- Pro
- 765
- 2040
eh, immaginavo guarda.Rico Tubbs ha scritto: 14/09/2022, 21:56Strembald ha scritto: 14/09/2022, 21:13
Piuttosto rispondi a me.
English Neymar

Mount invece mi sembra un giocatore molto pericoloso. Gli ho visto fare molte cose buone sia per qualità che intensità. Parlo da assoluto ignorante eh...prima che mi perculate voi tutti

-
- Rookie
- NFL Team: Detroit Lions
- NBA Team: Houston Rockets
- NHL Team: Toronto Maple Leafs
- Squadra di calcio: AC Miracoli
- 460
- 226
Quanto gaserebbero da noi Enzo e Dusan?
- Hotel Supramonte
- Pro
- NFL Team: Minnesota Vikings
- NBA Team: Miami Heat
- Squadra di calcio: AC Milan
- 1022
- 2034
A mente lucida (quasi) un paio di considerazioni:
- i due centrali dietro si son scambiati tante volte la posizione senza problemi, vabbè che era la Dinamo, ma fondamentale la loro capacità di coprire il campo per il nostro gioco
- oggi dallo stadio per larghi tratti mi è sembrato un 4-3-3, il primo passaggio era sempre su Isma che scendeva tra i centrali e Sandro e Brahim erano in linea, questo posizionamento potrebbe aiutare tanto Tommaso e Vranckx. Però a maggior ragione bisogna mettere dei cross dentro, la sequenza palla a Alexis, che gira a Brahim, che gira a Calabria, che torna da Alexis dopo un po’ stufa anche, andate sul fondo e creiamo qualcosa. Infatti sull’altra fascia i due gol nascono da Rafa e Theo che muovono le difesa in velocità e mettono la palla o a rimorchio o sul lato debole
- la sicurezza che trasmette Mike…
- i due centrali dietro si son scambiati tante volte la posizione senza problemi, vabbè che era la Dinamo, ma fondamentale la loro capacità di coprire il campo per il nostro gioco
- oggi dallo stadio per larghi tratti mi è sembrato un 4-3-3, il primo passaggio era sempre su Isma che scendeva tra i centrali e Sandro e Brahim erano in linea, questo posizionamento potrebbe aiutare tanto Tommaso e Vranckx. Però a maggior ragione bisogna mettere dei cross dentro, la sequenza palla a Alexis, che gira a Brahim, che gira a Calabria, che torna da Alexis dopo un po’ stufa anche, andate sul fondo e creiamo qualcosa. Infatti sull’altra fascia i due gol nascono da Rafa e Theo che muovono le difesa in velocità e mettono la palla o a rimorchio o sul lato debole
Londra 1963
Madrid 1969
Barçelona 1989
Vienna 1990
Atene 1994
Manchester 2003
Atene 2007
Madrid 1969
Barçelona 1989
Vienna 1990
Atene 1994
Manchester 2003
Atene 2007
-
- Pro
- 735
- 1212
Intanto...
I Rangers sono in crisi, ed ora anche in inferiorità numerica, ma il Napoli è impressionante per quanto corre.
Il georgiano poi...
Quando ce lo avevano accostato ne avevo visti vari video...
L'impressione era stata buona, ma era difficile capire se fosse in grado di esercitare a livelli più alti il dominio fisico che riusciva evidentemente ad avere un annetto fa.
Direi che non ha problemi...E' impressionante sia per quantità che per qualità.
Hanno pescato un jolly assurdo.
I Rangers sono in crisi, ed ora anche in inferiorità numerica, ma il Napoli è impressionante per quanto corre.
Il georgiano poi...
Quando ce lo avevano accostato ne avevo visti vari video...
L'impressione era stata buona, ma era difficile capire se fosse in grado di esercitare a livelli più alti il dominio fisico che riusciva evidentemente ad avere un annetto fa.
Direi che non ha problemi...E' impressionante sia per quantità che per qualità.
Hanno pescato un jolly assurdo.
- Strembald
- Pro
- 765
- 2040
Concordo con quanto detto da anto sul napoli. Sarà una partita durissima, incontrarli in questo momento di forma folgorante è veramente un pochino una sfortuna per noi.
Riguardo al girone la mia impressione è che il Salisburgo è un dito ar culo per chiunque. In casa e fuori casa.
Certo la partita mi è sembrata a ritmi inferiori rispetto alla nostra a casa del Salisburgo.
Non so onestamente quanto questo pareggio ci faccia bene. Per alcune cose direi proprio di si, per altre non so...
Il Chelsea ha questo paio di giocatori che mi sembrano veramente in grado potenzialmente di farci molto male, penso sempre a Mount e James sul lato di Theo e Leao. Qualcosa ci dovremo inventare. E qualcosa di buono anche.
Riguardo al girone la mia impressione è che il Salisburgo è un dito ar culo per chiunque. In casa e fuori casa.
Certo la partita mi è sembrata a ritmi inferiori rispetto alla nostra a casa del Salisburgo.
Non so onestamente quanto questo pareggio ci faccia bene. Per alcune cose direi proprio di si, per altre non so...
Il Chelsea ha questo paio di giocatori che mi sembrano veramente in grado potenzialmente di farci molto male, penso sempre a Mount e James sul lato di Theo e Leao. Qualcosa ci dovremo inventare. E qualcosa di buono anche.
- aeroplane_flies_high
- Hero Member
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- 3108
- 1406
domenica potremmo giocare così
Maignan
Calabria - Kalulu - Tomori - Theo
Bennacer - Tonali
Messias - Pobega/Krunic - De Ketelaere
Giroud
Maignan
Calabria - Kalulu - Tomori - Theo
Bennacer - Tonali
Messias - Pobega/Krunic - De Ketelaere
Giroud
- albizup
- Hero Member
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NBA Team: NY Knicks
- 16088
- 8666
Hotel Supramonte ha scritto: 14/09/2022, 22:30 A mente lucida (quasi) un paio di considerazioni:
Sulla posizione di Brahim: Pioli si è incazzato che non doveva stare così basso
"TI CONFERMO PALLA. PRIMA PALLA E POI PIEDE"
D. Massa
"fischia S. Cielo"
"Porca troia"
L. Nasca & M. Fabbri
D. Massa
"fischia S. Cielo"
"Porca troia"
L. Nasca & M. Fabbri
- rodmanalbe82
- Hero Member
- 2040
- 2950
- Contatta:
Se arrivassero un pò di soldi dalla Champions, vado da Arrivabene e tento il colpo Pippo-Part II per Dusan.
Impossibile, ma.... domenica garone a San Siro, ricordiamoci cosa è successo l'anno scorso. Per me mette Krunic.
Impossibile, ma.... domenica garone a San Siro, ricordiamoci cosa è successo l'anno scorso. Per me mette Krunic.
Never underestimate the heart of a champion.