Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Atalanta 1907 - un solo uomo al comando!

La gente vuole solo il goal
Bloccato
Leviathan
Hero Member
Hero Member
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
Squadra di calcio: Real Madrid
1374
3471

Re: Atalanta 1907 - un solo uomo al comando!

Messaggio da Leviathan » 21/08/2022, 22:53

Buon punticino contro la squadra più forte d'Italia.

lebronpepps
Hero Member
Hero Member
8934
14817

Messaggio da lebronpepps » 21/08/2022, 23:09

Aldilà del risultato e del gol di Malinovsky l'Atalanta mi è sembrata una squadra abbastanza a fine corsa stasera

Va detto che è calcio d'estate e quindi conta il giusto, però non mi è sembrata una squadra che crede in quello che fa, magari sarà anche il mercato aperto che genera un po' di tensione

Leviathan
Hero Member
Hero Member
1374
3471

Messaggio da Leviathan » 21/08/2022, 23:19

Pagliuca nella sua prima intervista a Dazn ha appena detto che è rimasto impressionato dallo stadio e dalla partita mentre sul lato economico la sua idea è di investire e ancora investire per rendere la squadra più forte.

steve
Hero Member
Hero Member
2750
4255

Messaggio da steve » 22/08/2022, 0:00

lebronpepps ha scritto: 21/08/2022, 23:09 Aldilà del risultato e del gol di Malinovsky l'Atalanta mi è sembrata una squadra abbastanza a fine corsa stasera

Va detto che è calcio d'estate e quindi conta il giusto, però non mi è sembrata una squadra che crede in quello che fa, magari sarà anche il mercato aperto che genera un po' di tensione

Beh dipende anche dalle aspettative. La squadra non è più quella di 2 anni fa, la qualità si è abbassata.

Ora si pensa prima a non prenderle, davanti con zapata c erano pasalic e malinovskiy che non son proprio dei trequartisti... Koopmeiners rispetto allo scorso anno deve imparare a fare il "freuler".

Dal mercato deve arrivare una prima punta, io spero Hojlund e vediamo la prossima dove rientra Ederson che nel precampionato era stato il migliore per distacco.

Obiettivo conference per quest'anno, come ha detto il Gasp siamo all'anno 0.
NckRm ha scritto:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese [/img]

Leviathan
Hero Member
Hero Member
1374
3471

Messaggio da Leviathan » 22/08/2022, 8:55

Ieri Gasperini bello cattivo, a dire che da anni chiede un attaccante, non un esterno o un trequartista ma un attaccante, mentre la società gli ha sempre detto che bastano Muriel e Zapata e gli hanno preso 200 trequartisti e gente che non voleva. Su Ruslan dice che non lo ha fatto fuori ma che ha dovuto adattare il modulo a lui per dargli un contesto, penso preferirebbe la partenza di zombie-Muriel con due attaccanti veri a sostituirlo a quella dell'ucraino, però in mancanza di mercato per il colombiano il sacrificato per monetizzare diventa Ruslan. Si sta togliendo sassolini di rose in queste anne costruite male e di cessioni che hanno portato cassa ai Percassi senza venir sostituiti.

Penso ci voglia più di una sessione per rivoltare la squadra come vorrebbe, però ecco se solo lo ascoltassero sarebbe qualcosa, vedasi Pinamonti.

steve
Hero Member
Hero Member
2750
4255

Messaggio da steve » 22/08/2022, 10:41

Leviathan ha scritto: 22/08/2022, 8:55 Ieri Gasperini bello cattivo, a dire che da anni chiede un attaccante, non un esterno o un trequartista ma un attaccante, mentre la società gli ha sempre detto che bastano Muriel e Zapata e gli hanno preso 200 trequartisti e gente che non voleva. Su Ruslan dice che non lo ha fatto fuori ma che ha dovuto adattare il modulo a lui per dargli un contesto, penso preferirebbe la partenza di zombie-Muriel con due attaccanti veri a sostituirlo a quella dell'ucraino, però in mancanza di mercato per il colombiano il sacrificato per monetizzare diventa Ruslan. Si sta togliendo sassolini di rose in queste anne costruite male e di cessioni che hanno portato cassa ai Percassi senza venir sostituiti.

Penso ci voglia più di una sessione per rivoltare la squadra come vorrebbe, però ecco se solo lo ascoltassero sarebbe qualcosa, vedasi Pinamonti.

Ho letto di un post partita bello incazzato con la stampa locale e la società ma non ho trovato il video integrale senza tagli.. se lo hai trovato, girami il link per piacere
NckRm ha scritto:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese [/img]

Leviathan
Hero Member
Hero Member
1374
3471

Messaggio da Leviathan » 22/08/2022, 11:34

steve ha scritto: 22/08/2022, 10:41
Leviathan ha scritto: 22/08/2022, 8:55 Ieri Gasperini bello cattivo, a dire che da anni chiede un attaccante, non un esterno o un trequartista ma un attaccante, mentre la società gli ha sempre detto che bastano Muriel e Zapata e gli hanno preso 200 trequartisti e gente che non voleva. Su Ruslan dice che non lo ha fatto fuori ma che ha dovuto adattare il modulo a lui per dargli un contesto, penso preferirebbe la partenza di zombie-Muriel con due attaccanti veri a sostituirlo a quella dell'ucraino, però in mancanza di mercato per il colombiano il sacrificato per monetizzare diventa Ruslan. Si sta togliendo sassolini di rose in queste anne costruite male e di cessioni che hanno portato cassa ai Percassi senza venir sostituiti.

Ho letto di un post partita bello incazzato con la stampa locale e la società ma non ho trovato il video integrale senza tagli.. se lo hai trovato, girami il link per piacere
Su Dazn non ha parlato di stampa locale, ha attaccato i Percassi sul non avergli preso i sostituti dopo aver venduto i giocatori per fare plusvalenze e che da anni chiede attaccanti, inteso come 9 che segnino e non è mai stato accontentato. Altre interviste su altri canali non le ho viste ieri sera

acp
Hero Member
Hero Member
MLB Team: luke kuechly.
NFL Team: la pace dei sensi.
NBA Team: basket fa schifo.
Squadra di calcio: TF.
44
2187

Messaggio da acp » 22/08/2022, 12:26

gasperini sa di allenare l'atalanta o pensa di essere ancora all'inter di moratti?

Leviathan
Hero Member
Hero Member
1374
3471

Messaggio da Leviathan » 22/08/2022, 14:54

Criscitiello: “Gasperini, pessima gestione del gruppo”

Nel consueto editoriale del lunedì su Tuttomercatoweb Michele Criscitiello non ha risparmiato critiche molto forti al tecnico dell’Atalanta Gian Piero Gasperini: “A Bergamo continua a fare danni, conferma che il suo ciclo era finito e che i calciatori non ne possono più dei suoi atteggiamenti e metodi. Come allenatore un fuoriclasse al quale manca completamente la gestione ed è per questo che non è mai esploso con squadre di primissimo livello. Sul campo potrebbe dare lezioni agli altri 19 allenatori della serie A ma su come si gestisce un gruppo farebbe fatica a spiegarlo anche ad un tecnico che inizia oggi e parte dall’Eccellenza. I Percassi fanno bene a dargli fiducia ma hanno sbagliato a dargli troppa importanza e carta bianca. L’allenatore resta, seppur bravissimo, un dipendente. E un dipendente (allenatore) non può decidere il futuro di un altro dipendente (il calciatore) per simpatie e antipatie. La società deve essere più forte e avrebbe dovuto capire che l’anno scorso il ciclo Gasperini era finito. Un ciclo non sportivo che potrà regalare ancora delle soddisfazioni ma era finito un ciclo temporale e di rapporto umano con gran parte dello spogliatoio”.

:laughing: :laughing: :laughing:

frog
Hero Member
Hero Member
NBA Team: l.a. Lakers
4290
4488

Messaggio da frog » 22/08/2022, 15:13

steve ha scritto: 22/08/2022, 0:00
lebronpepps ha scritto: 21/08/2022, 23:09 Aldilà del risultato e del gol di Malinovsky l'Atalanta mi è sembrata una squadra abbastanza a fine corsa stasera

Beh dipende anche dalle aspettative. La squadra non è più quella di 2 anni fa, la qualità si è abbassata.

Ora si pensa prima a non prenderle, davanti con zapata c erano pasalic e malinovskiy che non son proprio dei trequartisti... Koopmeiners rispetto allo scorso anno deve imparare a fare il "freuler".

Dal mercato deve arrivare una prima punta, io spero Hojlund e vediamo la prossima dove rientra Ederson che nel precampionato era stato il migliore per distacco.

Obiettivo conference per quest'anno, come ha detto il Gasp siamo all'anno 0.
C'era Simeone sul mercato.  :biggrin:

steve
Hero Member
Hero Member
2750
4255

Messaggio da steve » 22/08/2022, 17:15

Leviathan ha scritto: 22/08/2022, 11:34
steve ha scritto: 22/08/2022, 10:41

Su Dazn non ha parlato di stampa locale, ha attaccato i Percassi sul non avergli preso i sostituti dopo aver venduto i giocatori per fare plusvalenze e che da anni chiede attaccanti, inteso come 9 che segnino e non è mai stato accontentato. Altre interviste su altri canali non le ho viste ieri sera

Nono su dazn è stato pacato e tranquillo, nella conferenza stampa (per intenderci quelle con le TV private e locali) ha zittito ogni giornalista tirando fuori montagne dalle scarpe e ha attaccato la società per la mancanza di punte di ruolo e non giocatori adattati (alla pasalic malinovskyi ecc).

Nel primo caso è proprio sbottato, nel secondo caso uscita studiata a tavolino vista la presenza di pagliuca (di cui ha parlato bene). Cose già viste a BG, l'ultima uscita con sbottata simile contro la società ha portato a bergamo zapata in un paio di giorni... incrociamo le dita...

Non servono fenomeni da 30 mln, ma un profilo come georgiano del Napoli da 10 mln e 1 di ingaggio più bonus son giocatori che dovrebbero e devono essere alla nostra portata

Leviathan
Hero Member
Hero Member
1374
3471

Messaggio da Leviathan » 24/08/2022, 12:10

A quanto pare i due nomi per chiudere il mercato in entrata sono Sosa dello Stoccarda e Hojlund dello Sturm Graz, non escluso che possa arrivare un ulteriore difensore grazie a Origi.

steve
Hero Member
Hero Member
2750
4255

Messaggio da steve » 24/08/2022, 12:38

Ma speriamo Hojlund... io speravo di prendere lui e rieder il cc dello young boys. Mettiamo scalvini in difesa e siamo a posto.

Leviathan
Hero Member
Hero Member
1374
3471

Messaggio da Leviathan » 24/08/2022, 12:41

steve ha scritto: 24/08/2022, 12:38 Ma speriamo Hojlund... io speravo di prendere lui e rieder il cc dello young boys. Mettiamo scalvini in difesa e siamo a posto.

Gasperini ormai ha deciso che Scalvini è centrocampista e da lì non schioda più, anche a costo di bruciarlo. Su Hojlund ho dubbi che possa finire come Lammers e Cornelius, Gasp voleva Pinamonti perchè già pronto e adatto al campionato, non so se avrà la pazienza di svilupparlo o gli farà giocare 10 minuti a partita per poi cestinarlo come i precedenti attaccanti presi all'estero...

steve
Hero Member
Hero Member
2750
4255

Messaggio da steve » 24/08/2022, 13:57

No beh dai Hojlund altra pasta non scherziamo... si parla tanto anche di Sousa ma mi sembra costi troppo e a sinistra a me Gioacchino non sta dispiacendo anzi... due partite 2 assist e un salvataggio che vale come un gol

Bloccato

Torna a “Calcio”