lele_warriors ha scritto: 24/08/2022, 15:20 io onana l'ho intravisto, quindi non mi sbilancio e non ho un opinione chiara, essendo anche un 2000, ma sinceramente non mi sembrava granchè. per cercare il sostituto di kessie sinceramente pensavo cmq qualcosa di altro livello. poi ripeto, l'ho visto poco quindi magari mi sbaglio ed è un mezzo fenomeno
Io ho provato a cercare qualcosa e l'impressione che ho avuto è che questo sia un mostro in recupero, anche se non sempre posizionato benissimo, ma che coi piedi sia abbastanza indietro, e anche se non mi pare possa diventare chissà che, però penso che lavorandoci su possa diventare quanto meno decente. Anche perché con la palla penso la cosa che fa meglio sia portarla e fare 1vs1, anche perché sarà 1.90m per 90kg, e che nel passaggio, lungo o corto che sia, sia parecchio altalenante.
Chiaramente non è al livello di Kessie, ci mancherebbe, però se il budget è questo, almeno è un giocatore di calcio a differenza di Bakayoko e almeno va a colmare quella caratteristica che ci manca e che sia con Udinese che Atalanta si è visto, cioè qualcuno che sia in grado di coprire tanto campo in meno tempo possibile