Mi piacciono queste certezze basate sul nulla.Frizzi ha scritto: 25/07/2022, 11:09 ma figurati se a questa non le fa piacere che qualcuno si seghi su di lei

Mi piacciono queste certezze basate sul nulla.Frizzi ha scritto: 25/07/2022, 11:09 ma figurati se a questa non le fa piacere che qualcuno si seghi su di lei
Bomber, io non so dove hai vissuto, ma è successa la stessa cosa identica per Emma Watson, anche senza apparire di 10 anni più vecchia.BomberDede ha scritto: 25/07/2022, 13:38 Al di là di vari commenti sessisti o goliardici etc etc Millie Bobby Brown penso sia un caso interessante su alcune questioni.
E' diventata molto famosa molto in fretta in tenera età.
Non so se fosse lei o chi le sta intorno ma per cavalcare questa fama ha palesemente cercato di "invecchiarsi" per passare da più adulta in molte interviste. Non e' raro vederla presentarsi che sembra una 25enne in tv/ospitate varie.
Che fosse per cercare di piacere ad un pubblico più ampio o meno non mi è dato sapere ma mi sembra abbastanza un dato di fatto.
E' quindi capitato che la sessualizzazione che avviene per quasi tutte le star sia avvenuta prima del tempo. Per fare un paragone con un'altra attrice diventata famosa giovane: Emma Watson non ha mai usato questo approccio ed è sempre rimasta più "bambina" fino ai 18-20 anni.
che poi siamo tutti noi dei poveri maiali che ci facciamo abbindolare, che sia lei che ci giochi sopra o altro non lo sapremo mai. m
Dietto ha scritto: 25/07/2022, 14:20Bomber, io non so dove hai vissuto, ma è successa la stessa cosa identica per Emma Watson, anche senza apparire di 10 anni più vecchia.BomberDede ha scritto: 25/07/2022, 13:38 Al di là di vari commenti sessisti o goliardici etc etc Millie Bobby Brown penso sia un caso interessante su alcune questioni.
E' diventata molto famosa molto in fretta in tenera età.
Non so se fosse lei o chi le sta intorno ma per cavalcare questa fama ha palesemente cercato di "invecchiarsi" per passare da più adulta in molte interviste. Non e' raro vederla presentarsi che sembra una 25enne in tv/ospitate varie.
Che fosse per cercare di piacere ad un pubblico più ampio o meno non mi è dato sapere ma mi sembra abbastanza un dato di fatto.
E' quindi capitato che la sessualizzazione che avviene per quasi tutte le star sia avvenuta prima del tempo. Per fare un paragone con un'altra attrice diventata famosa giovane: Emma Watson non ha mai usato questo approccio ed è sempre rimasta più "bambina" fino ai 18-20 anni.
che poi siamo tutti noi dei poveri maiali che ci facciamo abbindolare, che sia lei che ci giochi sopra o altro non lo sapremo mai. m
Non è quello il punto, anche perchè poi appena smessi i panni di Hermione ha cominciato a fare film con ruoli un po' più sensuali, vedi Bling Ring, anche senza vestirsi da Sharon Stone.
E soprattutto non mi pare si sia lamentata che qualcuno poteva desiderarla dopo questo:
Ma stessa cosa Vanessa Hudgens per dirne un'altra, Hilary Duff, ecc.
Ripeto, ti vuoi presentare in un certo modo, per mille ragione che puoi avere, e completamente in contrasto con il ruolo principale che hai ancora aperto (cosa che Emma Watson non avrebbe mai fatto per esempio durante la saga)? Fai pure.
Ma mi pare ipocrita poi lamentarsi perchè questo genera delle reazioni nel resto del mondo.
BomberDede ha scritto: 25/07/2022, 14:24Dietto ha scritto: 25/07/2022, 14:20
Bomber, io non so dove hai vissuto, ma è successa la stessa cosa identica per Emma Watson, anche senza apparire di 10 anni più vecchia.
Non è quello il punto, anche perchè poi appena smessi i panni di Hermione ha cominciato a fare film con ruoli un po' più sensuali, vedi Bling Ring, anche senza vestirsi da Sharon Stone.
E soprattutto non mi pare si sia lamentata che qualcuno poteva desiderarla dopo questo:
Ma stessa cosa Vanessa Hudgens per dirne un'altra, Hilary Duff, ecc.
Ripeto, ti vuoi presentare in un certo modo, per mille ragione che puoi avere, e completamente in contrasto con il ruolo principale che hai ancora aperto (cosa che Emma Watson non avrebbe mai fatto per esempio durante la saga)? Fai pure.
Ma mi pare ipocrita poi lamentarsi perchè questo genera delle reazioni nel resto del mondo.
È successso per tutti, ma secondo per la brown un po’ prima. Li emma Watson aveva 23 anni, Millie Bobby brown si presenta in questo modo da quando ne ha 14-15…
Il paragone più azzeccato potrebbe essere Hillary duff in effetti o Paris Hilton ma secondo me anche loro erano almeno maggiorenni
lebronpepps ha scritto: 25/07/2022, 11:38 ma certo, dirò di più, il primo pensiero di Millie Bobby Brown la mattina va subito a "come faccio a far segare l'utente Frizzi di PlayItUsa?", è proprio il suo chiodo fisso
darioambro ha scritto:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere![]()
![]()
![]()
30.11.2016darioambro ha scritto:rowiz direbbe che sono un coglione
@La Grande T ma tuo figlio parla così?rowiz ha scritto: 25/07/2022, 16:57 se io l'ho incollo, avendo selezionato nell'editor "sorgente", me lo embedda automaticamente
Longinus ha scritto: 25/07/2022, 13:46
Frizzi o te la giochi così o usi la carta del avete travisato le mie parole ,non c'è altra soluzione
O forse potresti chiedere a tua nonna/mamma/sorella/cugina/fidanzata o moglie/amica se apprezzassero che degli sconosciuti si segassero su di loro dopo averle viste per strada e renderti conto di aver detto una cazzata gigantesca (che non vuol dire che non ci siano donne a cui fa piacere, ma per mia esperienza sono nella minoranza e l'essere personaggi famosi non le inserisce automaticamente nella categoria).
troppa tecnologia per me. ci provorowiz ha scritto: 25/07/2022, 16:57 se io l'ho incollo, avendo selezionato nell'editor "sorgente", me lo embedda automaticamente
https://www.reddit.com/r/formuladank/co ... &context=3