Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Netflix, Prime Video e altre piattaforme di streaming on demand

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Bloccato
Wolviesix
Hero Member
Hero Member
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
13831
9832

Re: Netflix, Prime Video e altre piattaforme di streaming on demand

Messaggio da Wolviesix » 25/07/2022, 12:53

Frizzi ha scritto: 25/07/2022, 11:09 ma figurati se a questa non le fa piacere che qualcuno si seghi su di lei

Mi piacciono queste certezze basate sul nulla. :laughing:

BomberDede
Pro
Pro
NBA Team: LA Lakers
432
2620

Messaggio da BomberDede » 25/07/2022, 13:38

Al di là di vari commenti sessisti o goliardici etc etc Millie Bobby Brown penso sia un caso interessante su alcune questioni.

E' diventata molto famosa molto in fretta in tenera età.
Non so se fosse lei o chi le sta intorno ma per cavalcare questa fama ha palesemente cercato di "invecchiarsi" per passare da più adulta in molte interviste. Non e' raro vederla presentarsi che sembra una 25enne in tv/ospitate varie.

Che fosse per cercare di piacere ad un pubblico più ampio o meno non mi è dato sapere ma mi sembra abbastanza un dato di fatto.
E' quindi capitato che la sessualizzazione che avviene per quasi tutte le star sia avvenuta prima del tempo. Per fare un paragone con un'altra attrice diventata famosa giovane: Emma Watson non ha mai usato questo approccio ed è sempre rimasta più "bambina" fino ai 18-20 anni. 

che poi siamo tutti noi dei poveri maiali che ci facciamo abbindolare, che sia lei che ci giochi sopra o altro non lo sapremo mai. m

Longinus
Pro
Pro
2834
2248

Messaggio da Longinus » 25/07/2022, 13:46

Frizzi o te la giochi così o usi la carta del avete travisato le mie parole ,non c'è altra soluzione :forza:

BruceSmith
Hero Member
Hero Member
7242
15559
Contatta:

Messaggio da BruceSmith » 25/07/2022, 14:13

uno lavora 20 minuti e scoppia il pandemonio.

io conosco milli carlucci, milli d'abbraccio e milli vanilli (quasi cit.)
al massimo conosco bobby brown.

Dietto
Hero Member
Hero Member
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: New York Knickerbockers
625
2384

Messaggio da Dietto » 25/07/2022, 14:20

BomberDede ha scritto: 25/07/2022, 13:38 Al di là di vari commenti sessisti o goliardici etc etc Millie Bobby Brown penso sia un caso interessante su alcune questioni.

Non so se fosse lei o chi le sta intorno ma per cavalcare questa fama ha palesemente cercato di "invecchiarsi" per passare da più adulta in molte interviste. Non e' raro vederla presentarsi che sembra una 25enne in tv/ospitate varie.

Che fosse per cercare di piacere ad un pubblico più ampio o meno non mi è dato sapere ma mi sembra abbastanza un dato di fatto.
E' quindi capitato che la sessualizzazione che avviene per quasi tutte le star sia avvenuta prima del tempo. Per fare un paragone con un'altra attrice diventata famosa giovane: Emma Watson non ha mai usato questo approccio ed è sempre rimasta più "bambina" fino ai 18-20 anni. 

che poi siamo tutti noi dei poveri maiali che ci facciamo abbindolare, che sia lei che ci giochi sopra o altro non lo sapremo mai. m
Bomber, io non so dove hai vissuto, ma è successa la stessa cosa identica per Emma Watson, anche senza apparire di 10 anni più vecchia.
Non è quello il punto, anche perchè poi appena smessi i panni di Hermione ha cominciato a fare film con ruoli un po' più sensuali, vedi Bling Ring, anche senza vestirsi da Sharon Stone.

E soprattutto non mi pare si sia lamentata che qualcuno poteva desiderarla dopo questo:

Immagine

Ma stessa cosa Vanessa Hudgens per dirne un'altra, Hilary Duff, ecc.

Ripeto, ti vuoi presentare in un certo modo, per mille ragione che puoi avere, e completamente in contrasto con il ruolo principale che hai ancora aperto (cosa che Emma Watson non avrebbe mai fatto per esempio durante la saga)? Fai pure.
Ma mi pare ipocrita poi lamentarsi perchè questo genera delle reazioni nel resto del mondo.
Immagine

BomberDede
Pro
Pro
NBA Team: LA Lakers
432
2620

Messaggio da BomberDede » 25/07/2022, 14:24

Dietto ha scritto: 25/07/2022, 14:20
BomberDede ha scritto: 25/07/2022, 13:38 Al di là di vari commenti sessisti o goliardici etc etc Millie Bobby Brown penso sia un caso interessante su alcune questioni.

Bomber, io non so dove hai vissuto, ma è successa la stessa cosa identica per Emma Watson, anche senza apparire di 10 anni più vecchia.
Non è quello il punto, anche perchè poi appena smessi i panni di Hermione ha cominciato a fare film con ruoli un po' più sensuali, vedi Bling Ring, anche senza vestirsi da Sharon Stone.

E soprattutto non mi pare si sia lamentata che qualcuno poteva desiderarla dopo questo:

Immagine

Ripeto, ti vuoi presentare in un certo modo, per mille ragione che puoi avere, e completamente in contrasto con il ruolo principale che hai ancora aperto (cosa che Emma Watson non avrebbe mai fatto per esempio durante la saga)? Fai pure.
Ma mi pare ipocrita poi lamentarsi perchè questo genera delle reazioni nel resto del mondo.

È successso per tutti, ma secondo per la brown un po’ prima. Li emma Watson aveva 23 anni, Millie Bobby brown si presenta in questo modo da quando ne ha 14-15…
Il paragone più azzeccato potrebbe essere Hillary duff in effetti o Paris Hilton ma secondo me anche loro erano almeno maggiorenni

Dietto
Hero Member
Hero Member
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: New York Knickerbockers
625
2384

Messaggio da Dietto » 25/07/2022, 14:31

BomberDede ha scritto: 25/07/2022, 14:24
Dietto ha scritto: 25/07/2022, 14:20

Immagine

È successso per tutti, ma secondo per la brown un po’ prima. Li emma Watson aveva 23 anni, Millie Bobby brown si presenta in questo modo da quando ne ha 14-15…
Il paragone più azzeccato potrebbe essere Hillary duff in effetti o Paris Hilton ma secondo me anche loro erano almeno maggiorenni

Ma ripeto, Emma Watson era un sogno di tanti ragazzini già da prima che finisse HP.
Stessa cosa Vanessa Hudgens praticamente da subito appena uscito HSM.
E il tutto senza fare la minima mossa per sembrare sensuali (anzi, Emma Watson veniva quasi imbruttita).

Poi ognuna c'ha avuto il suo Sexy Arc, voluto o meno, ma molto più avanti con l'età.
Però appunto, se oltre ad un "naturale" istinto soprattutto di persone della stessa età verso belle ragazze, punti pure ad esaltare una certa sensualità, di che ti lamenti poi?

Non penso che Sharon Stone si sia lamentata perchè la desideravano dopo Basic Instinct
Immagine

franzis
Hero Member
Hero Member
NBA Team: 2020 World Champions*
1244
1853

Messaggio da franzis » 25/07/2022, 14:39

lebronpepps ha scritto: 25/07/2022, 11:38 ma certo, dirò di più, il primo pensiero di Millie Bobby Brown la mattina va subito a "come faccio a far segare l'utente Frizzi di PlayItUsa?", è proprio il suo chiodo fisso
Immagine

mo... magari non sta a pensa proprio a l'utente Frizzi...però  :forza:

BruceSmith
Hero Member
Hero Member
7242
15559
Contatta:

Messaggio da BruceSmith » 25/07/2022, 15:14

cambiando un attimo discorso.

negli ultimi giorni ho letto il libro 'la regina degli scacchi' e poi ho guardato la serie tv.
è abbastanza fedele ( nella serie tv gioca con Borgov dopo una notte di bagordi, nel libro gioca dopo essersi preparata in maniera certosina, ma perde comunque e da lì si lascia andare) ma hanno trovato il modo di buttare dentro una nottata di amore saffico aggratis. :nonsa:

che saltassero la scena in cui una quindicenne salta dentro il letto di una tredicenne e la approccia in maniera piuttosto molesta era invece prevedibile. ci sta.

John Doe
Hero Member
Hero Member
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Toronto Raptors
722
4379

Messaggio da John Doe » 25/07/2022, 16:46

c'è un modo di condividere post di reddit? (link orignale perchè l'incorporazione non funzionerà https://www.reddit.com/r/formuladank/co ... &context=3

rowiz
Tecnico del forum
Tecnico del forum
NFL Team: Pittsburgh Steelers
4896
9386

Messaggio da rowiz » 25/07/2022, 16:57

se io l'ho incollo, avendo selezionato nell'editor "sorgente", me lo embedda automaticamente

darioambro ha scritto:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere :notworthy: :notworthy: :notworthy:

darioambro ha scritto:rowiz direbbe che sono un coglione :biggrin:
30.11.2016

BruceSmith
Hero Member
Hero Member
7242
15559
Contatta:

Messaggio da BruceSmith » 25/07/2022, 17:01

rowiz ha scritto: 25/07/2022, 16:57 se io l'ho incollo, avendo selezionato nell'editor "sorgente", me lo embedda automaticamente
@La Grande T ma tuo figlio parla così?
perchè in casi tipo questo credo che tu possa legalmente tirargli una pizza di medio-bassa potenza.

Frizzi
Pro
Pro
NFL Team: Tennessee Titans
NBA Team: Cleveland Cavaliers
1769
1069

Messaggio da Frizzi » 25/07/2022, 17:11

Longinus ha scritto: 25/07/2022, 13:46
Frizzi o te la giochi così o usi la carta del avete travisato le mie parole ,non c'è altra soluzione :forza:

è proprio un forum di ricchioni (cit). niente da fare
17-18 Fanta Serie B Winner
18-19 Fanta Serie A Winner
20-21 Fanta Serie A Winner
21-22 Fanta Serie A 2°
22-23 Fanta Serie A 2°
23-24 Fanta Seria A 2°

Wolviesix
Hero Member
Hero Member
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
13831
9832

Messaggio da Wolviesix » 25/07/2022, 17:16

Frizzi ha scritto: 25/07/2022, 17:11
Longinus ha scritto: 25/07/2022, 13:46

è proprio un forum di ricchioni (cit). niente da fare
O forse potresti chiedere a tua nonna/mamma/sorella/cugina/fidanzata o moglie/amica se apprezzassero che degli sconosciuti si segassero su di loro dopo averle viste per strada e renderti conto di aver detto una cazzata gigantesca (che non vuol dire che non ci siano donne a cui fa piacere, ma per mia esperienza sono nella minoranza e l'essere personaggi famosi non le inserisce automaticamente nella categoria).

John Doe
Hero Member
Hero Member
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Toronto Raptors
722
4379

Messaggio da John Doe » 25/07/2022, 17:18

rowiz ha scritto: 25/07/2022, 16:57 se io l'ho incollo, avendo selezionato nell'editor "sorgente", me lo embedda automaticamente

https://www.reddit.com/r/formuladank/co ... &context=3
troppa tecnologia per me. ci provo

https://www.reddit.com/r/formuladank/co ... &context=3

edit. niente da fare, son riuscito pure a rompere il tuo :forza: a posto così :forza:
Ultima modifica di John Doe il 25/07/2022, 17:20, modificato 1 volta in totale.

Bloccato

Torna a “Off Topic - La Piazza di Play.it”