matt2354 ha scritto: 13/06/2022, 13:59
franzis ha scritto: 13/06/2022, 13:08
qualcuno l'ha visto hustle su netflix oppure fanatici di sport americani, fanatici di sport americani, fanatici di sport americani al cazzo (semi cit)?
io sì e ho trovato la prima parte una mezza bomba, anche perchè non m'aspettavo di trovarci veri giocatori NBA come attori e non solo come as themselves.
Poi da un certo punto in poi diventa troppo la sagra del già visto, anche se l'ultimissima battuta sul finale lo salva un minimo dal volemose bene più totale.
cmq solo

a anthony edwards per aver accettato di fare uno dei villain più villain che si possono trovare in giro, senza manco quell'accenno di redenzione che ormai non si nega praticamente a nessuno.
A me è piaciuto parecchio, intendiamoci sembra il classico film Disney sullo sport o visto che è ambientato a Phila Rocky, però un super Adam Sandler, i cameo delle personalità NBA e non solo
la battuta su Bargnani
, Boban, Scariolo ecc... , e come hai detto tu un ottimo Edwards e per nulla male neanche Juancho Hernangomez che non so come abbia ottenuto la parte ma gran rispetto
e se nella realtà fossero rimasto ai Celtics essendo importante anche solo per una partita di playoff il seguito si sarebbe scritto da solo, peccato 
io sulla scelta di hernangomez c'ho un giudizio misto.
finchè si resta nella parte puramente fictional lui regge benissimo come attore e come personaggio, e la sospensione dell'incredulità funziona, volendo anche nella faida contro edwards.
appena però cominciano a comparire i giocatori veri NBA nella parte di se stessi, compresi pezzi da 90 tipo Doncic e Young, che vanno in hype per Bo Cruz, aka il buon Juancho, aka un onesto mestierante NBA di 26 anni con ormai zero potenziale, tutta l'illusione di stare di fronte ad un unicorno e futuro Hall of famer (entrambe cit.) va abbastanza a puttane.
che poi è uno dei motivi per cui blue chips (

) resta ancora una maxi bomba di film e mio preferito personale restando nel basket, ossia quelli che ti spacciava come fenomeni erano veramente già fenomeni IRL o lo sarebbero diventati a breve