Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Netflix, Prime Video e altre piattaforme di streaming on demand

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Bloccato
DrGonz0
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: Washington Redskins
NBA Team: Phoenix Suns
NHL Team: St. Louis Blues
532
711

Re: Netflix, Prime Video e altre piattaforme di streaming on demand

Messaggio da DrGonz0 » 10/06/2022, 10:11

lebronpepps ha scritto: 10/06/2022, 0:55 Forse sono controcorrente, ma a mio modo di vedere sta quarta stagione è la migliore finora, perlomeno quella che mi ha appassionato di più ed anche quella scritta meglio
A mio avviso non all'altezza della prima ma li c'era anche l'effetto sorpresa ma sicuramente meglio delle altre due.

Ieri ho visto la quarta di obi-wan e direi che, a parte la prima puntata che si è rivelata sufficiente, siamo a livelli proprio bassi la scena dell'interrogatorio ma soprattutto quando scappano con leia sotto il cappotto da ufficiale sono veramente punti bassissimi.

Visto anche la prima di miss marvel, taglio un po' troppo teen per i miei gusti ma tutto sommato la prima puntata è scivolata via senza momenti di stanca, a parte la scena dei messaggi al telefono che veramente troppo teen.

Wolviesix
Hero Member
Hero Member
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
13844
9852

Messaggio da Wolviesix » 10/06/2022, 15:17

Ms. Marvel ricalca tantissimo il personaggio dei fumetti pur discostandosene (i poteri sono diversi, la storia è completamente nuova).
Super promosso per me.

Luca79
Pro
Pro
NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
NBA Team: Chicago Bulls
Squadra di calcio: Milan Crystal Palace
2990
1739
Contatta:

Messaggio da Luca79 » 10/06/2022, 22:17

Obi WAN è passato da Woow a Meow
19.12.11:26.01.12 - An incredible journey from Saint Jean Pied de Port to Fisterra

kachlex
Hero Member
Hero Member
NHL Team: Ottawa
395
1153
Contatta:

Messaggio da kachlex » 12/06/2022, 11:22

Luca79 ha scritto:Bosch Legacy. Me la sono bevuta. Molto bella e Titus è proprio perfetto per quel ruolo
Devo dire che avevo cominciato la prima stagione della serie precedente e poi avevo mollato, da grande appassionato del cartaceo non mi aveva convinto.

Questa l ho vista tutta d'un fiato e devo dire mi ha preso, probabilmente ridarò una chance anche alle 7 stagioni della prima serie!

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

Immagine
Honolulu Lilied Piranhas - 2012 / 2014 / 2015 / 2021 Stanleit Cup Champions
Kachlex Piranhas - 2014 Yahoo Fanta HNC Champions
Immagine

franzis
Hero Member
Hero Member
NBA Team: 2020 World Champions*
1244
1853

Messaggio da franzis » 13/06/2022, 13:08

qualcuno l'ha visto hustle su netflix oppure fanatici di sport americani, fanatici di sport americani, fanatici di sport americani al cazzo (semi cit)?

io sì e ho trovato la prima parte una mezza bomba, anche perchè non m'aspettavo di trovarci veri giocatori NBA come attori e non solo come as themselves.
Poi da un certo punto in poi diventa troppo la sagra del già visto, anche se l'ultimissima battuta sul finale lo salva un minimo dal volemose bene più totale.

cmq solo  :notworthy: :notworthy: :notworthy: a anthony edwards per aver accettato di fare uno dei villain più villain che si possono trovare in giro, senza manco quell'accenno di redenzione che ormai non si nega praticamente a nessuno.

matt2354
Senior
Senior
MLB Team: Chicago White Sox
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: Chicago Blachhawks
117
672

Messaggio da matt2354 » 13/06/2022, 13:59

franzis ha scritto: 13/06/2022, 13:08 qualcuno l'ha visto hustle su netflix oppure fanatici di sport americani, fanatici di sport americani, fanatici di sport americani al cazzo (semi cit)?

io sì e ho trovato la prima parte una mezza bomba, anche perchè non m'aspettavo di trovarci veri giocatori NBA come attori e non solo come as themselves.
Poi da un certo punto in poi diventa troppo la sagra del già visto, anche se l'ultimissima battuta sul finale lo salva un minimo dal volemose bene più totale.

cmq solo  :notworthy: :notworthy: :notworthy: a anthony edwards per aver accettato di fare uno dei villain più villain che si possono trovare in giro, senza manco quell'accenno di redenzione che ormai non si nega praticamente a nessuno.
A me è piaciuto parecchio, intendiamoci sembra il classico film Disney sullo sport o visto che è ambientato a Phila Rocky, però un super Adam Sandler, i cameo delle personalità NBA e non solo  la battuta su Bargnani :stralol:, Boban, Scariolo ecc... , e come hai detto tu un ottimo Edwards e per nulla male neanche Juancho Hernangomez che non so come abbia ottenuto la parte ma gran rispetto  e se nella realtà fossero rimasto ai Celtics essendo importante anche solo per una partita di playoff il seguito si sarebbe scritto da solo, peccato  :biggrin:

franzis
Hero Member
Hero Member
1244
1853

Messaggio da franzis » 13/06/2022, 15:25

matt2354 ha scritto: 13/06/2022, 13:59
franzis ha scritto: 13/06/2022, 13:08 qualcuno l'ha visto hustle su netflix oppure fanatici di sport americani, fanatici di sport americani, fanatici di sport americani al cazzo (semi cit)?

A me è piaciuto parecchio, intendiamoci sembra il classico film Disney sullo sport o visto che è ambientato a Phila Rocky, però un super Adam Sandler, i cameo delle personalità NBA e non solo  la battuta su Bargnani :stralol:, Boban, Scariolo ecc... , e come hai detto tu un ottimo Edwards e per nulla male neanche Juancho Hernangomez che non so come abbia ottenuto la parte ma gran rispetto  e se nella realtà fossero rimasto ai Celtics essendo importante anche solo per una partita di playoff il seguito si sarebbe scritto da solo, peccato  :biggrin:

io sulla scelta di hernangomez c'ho un giudizio misto.

finchè si resta nella parte puramente fictional lui regge benissimo come attore e come personaggio, e la sospensione dell'incredulità funziona, volendo anche nella faida contro edwards.

appena però cominciano a comparire i giocatori veri NBA nella parte di se stessi, compresi pezzi da 90 tipo Doncic e Young, che vanno in hype per Bo Cruz, aka il buon Juancho, aka un onesto mestierante NBA di 26 anni con ormai zero potenziale, tutta l'illusione di stare di fronte ad un unicorno e futuro Hall of famer (entrambe cit.) va abbastanza a puttane.

che poi è uno dei motivi per cui blue chips ( :metal: :metal: :metal: ) resta ancora una maxi bomba di film e mio preferito personale restando nel basket, ossia quelli che ti spacciava come fenomeni erano veramente già fenomeni IRL o lo sarebbero diventati a breve 

RizzK8
Hero Member
Hero Member
Squadra di calcio: Juventus
5505
6285

Messaggio da RizzK8 » 13/06/2022, 16:00

Va beh ma che discorsi, è un film non un biophic.
Peraltro dell’utenza media di Netflix mondiale probabilmente l’1% scarso conoscerà carriera e potenziale di Hernangomez.
Never Underestimate the Heart of a Champion

rodmanalbe82
Hero Member
Hero Member
2039
2930
Contatta:

Messaggio da rodmanalbe82 » 13/06/2022, 17:11

Film molto piacevole, praticamente un NBA2K career mode su netflix
Never underestimate the heart of a champion.

franzis
Hero Member
Hero Member
1244
1853

Messaggio da franzis » 13/06/2022, 17:52

RizzK8 ha scritto: 13/06/2022, 16:00 Va beh ma che discorsi, è un film non un biophic.
Peraltro dell’utenza media di Netflix mondiale probabilmente l’1% scarso conoscerà carriera e potenziale di Hernangomez.

beh per questo commentandolo qui faccio un discorso che probabilmente non farei nel forum netflixlovers.it

Dead Man
Pro
Pro
MLB Team: Red Sox
NFL Team: Jaguars
NBA Team: Celtics
NHL Team: Bruins
Squadra di calcio: Inter, Man United
680
1994
Contatta:

Messaggio da Dead Man » 16/06/2022, 0:44

Obi Wan 5 decisamente meglio

RizzK8
Hero Member
Hero Member
5505
6285

Messaggio da RizzK8 » 18/06/2022, 23:32

Comunque Hustle per me è uno dei più bei film sul basket che abbiano fatto

negher
Pro
Pro
345
5225

Messaggio da negher » 19/06/2022, 17:43

franzis ha scritto: 13/06/2022, 15:25
matt2354 ha scritto: 13/06/2022, 13:59

finchè si resta nella parte puramente fictional lui regge benissimo come attore e come personaggio, e la sospensione dell'incredulità funziona, volendo anche nella faida contro edwards.

appena però cominciano a comparire i giocatori veri NBA nella parte di se stessi, compresi pezzi da 90 tipo Doncic e Young, che vanno in hype per Bo Cruz, aka il buon Juancho, aka un onesto mestierante NBA di 26 anni con ormai zero potenziale, tutta l'illusione di stare di fronte ad un unicorno e futuro Hall of famer (entrambe cit.) va abbastanza a puttane.

che poi è uno dei motivi per cui blue chips ( :metal: :metal: :metal: ) resta ancora una maxi bomba di film e mio preferito personale restando nel basket, ossia quelli che ti spacciava come fenomeni erano veramente già fenomeni IRL o lo sarebbero diventati a breve 

Boba :notworthy:
Il figlio di 10 anni di Boba :notworthy:

Ecco, se devo criticare una cosa avrei scelto come "periferia disagiata europea dove pescare un diamante grezzo" più la ex jugoslavia che la Spagna.

Però avendo scelto Hernangomez come attore ci sta.

Nel complesso buon film, nulla di nuovo ma gradevole e affascinante per il coinvolgimento di atleti NBA veri.

Edit. Come film di basket Glory road resta ancora il mio preferito

RizzK8
Hero Member
Hero Member
5505
6285

Messaggio da RizzK8 » 19/06/2022, 17:53

negher ha scritto: 19/06/2022, 17:43
franzis ha scritto: 13/06/2022, 15:25

Boba :notworthy:
Il figlio di 10 anni di Boba :notworthy:

Ecco, se devo criticare una cosa avrei scelto come "periferia disagiata europea dove pescare un diamante grezzo" più la ex jugoslavia che la Spagna.

Però avendo scelto Hernangomez come attore ci sta.

Nel complesso buon film, nulla di nuovo ma gradevole e affascinante per il coinvolgimento di atleti NBA veri.

Edit. Come film di basket Glory road resta ancora il mio preferito

Per me He got game e White man can’t jump sono sopra tutti, ma dopo ci sono Hustle e Coach Carter

BruceSmith
Hero Member
Hero Member
7257
15572
Contatta:

Messaggio da BruceSmith » 20/06/2022, 11:51

RizzK8 ha scritto: 18/06/2022, 23:32 Comunque Hustle per me è uno dei più bei film sul basket che abbiano fatto
a me è sembrato un po' troppo favolistico.
film comunque divertente.

non hai mai visto Colpo Vincente (Hoosiers) ? :notworthy:

Bloccato

Torna a “Off Topic - La Piazza di Play.it”