Netflix, Prime Video e altre piattaforme di streaming on demand
- IL Poz
- Pro
- NFL Team: Chicago Bears
- 1394
- 764
Re: Netflix, Prime Video e altre piattaforme di streaming on demand
Non so se si possa parlare anche delle produzioni trasmesse da Sky, ma ho guardato la serie sui Lakers del 1979 ed è stata veramente molto ben fatta, coinvolgente e divertente.
E già che ci siamo, vi consiglio di guardare "La squadra" di Procacci che racconta il team che ha vinto la Davis del 1976, estremamente ironica e divertente, con Bertolucci e Panatta superstar.
E già che ci siamo, vi consiglio di guardare "La squadra" di Procacci che racconta il team che ha vinto la Davis del 1976, estremamente ironica e divertente, con Bertolucci e Panatta superstar.
-
- Hero Member
- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- 13844
- 9848
Bè sì, anche perchè Sky la trasmette e basta, è una serie HBO. L'avevo già consigliata forse nell'altro topic.
- JS_53
- Pro
- MLB Team: Baltimore Orioles
- NBA Team: Minnesota Timberwolves
- NHL Team: Carolina Hurricanes
- 235
- 448
IL Poz ha scritto: 06/06/2022, 12:54 Non so se si possa parlare anche delle produzioni trasmesse da Sky, ma ho guardato la serie sui Lakers del 1979 ed è stata veramente molto ben fatta, coinvolgente e divertente.
La serie sui Lakers per me è andata calando, vediamo se la seconda si prende. Ho fatto veramente fatica a stargli dietro. "La squadra" è fantastico, troppo divertente, immagini incredibili e mille milioni di aneddoti meravigliosi!

- Luca79
- Pro
- NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
- NBA Team: Chicago Bulls
- Squadra di calcio: Milan Crystal Palace
- 2990
- 1739
- Contatta:
Bosch Legacy. Me la sono bevuta. Molto bella e Titus è proprio perfetto per quel ruolo
19.12.11:26.01.12 - An incredible journey from Saint Jean Pied de Port to Fisterra
- ripper23
- Pro
- NBA Team: New York Knicks
- 265
- 1537
Stranger Things S4 bene, sicuramente meglio delle ultime due e pur essendo sempre un po' la stessa solfa mi pare evidente che c'e' una maggiore attenzione nel cercare di dare completezza alla storia rispondendo a un po' di domande aperte. Pero' queste puntate da 1h e mezza?
-
- Hero Member
- 7255
- 15572
- Contatta:
Re: Netflix
"non ricordo cosa ho mangiato ieri, ma a raid era piaciuta collateral"ride_the_lightning ha scritto: 12/03/2018, 17:38 Collateral è una mini-serie così bella che è riuscita a farmi metter da parte l'odio profondo che provo per Carey Mulligan e le sue fossette.

ottimo prodotto. l'avevi detto (cit.)
- ride_the_lightning
- Moderator
- MLB Team: Fernando Tatis Jr
- NFL Team: Justin Herbert
- NBA Team: Sacramento e Sacramenti
- NHL Team: È l'anno del Canada
- 2780
- 5976
pheeeega, cosa ritiri fuori. si me la ricordo come una di quelle chicche che netflix ogni tanto butta nella mischia. la rivedrei volentieri ora che l'hai apprezzata anche tu.
BruceSmith ha scritto:in coppia con raid, hanno rispolverato il sempre attuale poliziotto buono - poliziotto cattivo, portandosi ai livelli di coppie leggendarie tipo Riggs-Martaugh, Cohle-Hart, Starsky-Hutch o ErMonnezza-Bombolo.
-
- Hero Member
- MLB Team: dodgers
- NFL Team: packers
- NBA Team: lakers
- NHL Team: devils
- 18393
- 7236
ripper23 ha scritto: 07/06/2022, 13:58 Stranger Things S4 bene, sicuramente meglio delle ultime due e pur essendo sempre un po' la stessa solfa mi pare evidente che c'e' una maggiore attenzione nel cercare di dare completezza alla storia rispondendo a un po' di domande aperte. Pero' queste puntate da 1h e mezza?
Sempre meglio di 22 da 50.
- franzis
- Hero Member
- NBA Team: 2020 World Champions*
- 1244
- 1853
ripper23 ha scritto: 07/06/2022, 13:58 Stranger Things S4 bene, sicuramente meglio delle ultime due e pur essendo sempre un po' la stessa solfa mi pare evidente che c'e' una maggiore attenzione nel cercare di dare completezza alla storia rispondendo a un po' di domande aperte. Pero' queste puntate da 1h e mezza?
hanno tipo accorpato in una stagione quelle che sarebbero state due se potevano permettersi di tenere i rigazzini in ipersonno in una camera criogenica per non farli crescere.
- Dead Man
- Pro
- MLB Team: Red Sox
- NFL Team: Jaguars
- NBA Team: Celtics
- NHL Team: Bruins
- Squadra di calcio: Inter, Man United
- 680
- 1994
- Contatta:
Obi Wan Kenobi 4
Per ora la puntata peggiore. Tutto scontato e banale, classica puntata dove X va a salvare Y nella fortezza inespugnabile e incredibbbbile amisci ci riesce. Leggevo che in giro che stanno facendo un po' di frittate con il canone, del tipo che in una "Nuova Speranza" Leia giustamente conosce poco Obi Wan, mentre in questa serie ci fanno vedere che si conoscono eccome
Per ora la puntata peggiore. Tutto scontato e banale, classica puntata dove X va a salvare Y nella fortezza inespugnabile e incredibbbbile amisci ci riesce. Leggevo che in giro che stanno facendo un po' di frittate con il canone, del tipo che in una "Nuova Speranza" Leia giustamente conosce poco Obi Wan, mentre in questa serie ci fanno vedere che si conoscono eccome

- BomberDede
- Pro
- NBA Team: LA Lakers
- 432
- 2620
per i pochi che hanno appleTV devo dire che Severance mi sta piacendo tantissimo. Ho visto giusto 3 episodi ma mi ha preso da morire
-
- Hero Member
- NBA Team: Detroit Pistons
- 1542
- 2315
franzis ha scritto: 08/06/2022, 10:49 hanno tipo accorpato in una stagione quelle che sarebbero state due se potevano permettersi di tenere i rigazzini in ipersonno in una camera criogenica per non farli crescere.
Come è cresciuto male nel telefilm Michael "Mike" Wheeler. Lo vestono proprio male, capelli tagliati male... gli altri son cresciuti ma bene o male si salvano, lui veramente un crollo.

-
- Hero Member
- 8924
- 14797
boantos ha scritto: 08/06/2022, 11:54franzis ha scritto: 08/06/2022, 10:49 hanno tipo accorpato in una stagione quelle che sarebbero state due se potevano permettersi di tenere i rigazzini in ipersonno in una camera criogenica per non farli crescere.
Come è cresciuto male nel telefilm Michael "Mike" Wheeler. Lo vestono proprio male, capelli tagliati male... gli altri son cresciuti ma bene o male si salvano, lui veramente un crollo.
Direi che la sorella molto peggio da questo punto di vista, pare abbia 40 anni

-
- Hero Member
- 8924
- 14797
Forse sono controcorrente, ma a mio modo di vedere sta quarta stagione è la migliore finora, perlomeno quella che mi ha appassionato di più ed anche quella scritta meglio
-
- Hero Member
- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- 13844
- 9848
La sorella la conciano anche malissimo però dai.