saintsaji ha scritto: 03/06/2022, 23:58 Fortemente combattuto su Zaniolo.
Pro e Contro infiniti.
Wait & see.
Io pro ne vedo proprio pochi.
Il giocatore prima dei due crociati sarebbe stato da prendere subito, nonostante l'immaturità evidente, ma in quel momento la Roma te lo avrebbe venduto, giustamente, solo a cifre folli.
Adesso pretendono cifre che restano comunque relativamente folli, per una scommessa che ha aspetti molteplici, visto che a quanto pare chiedono non meno di 40 milioni (ma c'è chi dice addirittura 60, che mi sembra poco credibile...).
Per dare un'idea: quest'anno Zaniolo, in campionato, ha prodotto 2 gol, 5 assist e 10 cartellini gialli.
Non conto nemmeno quello che ha combinato(buone cose) nella ridicola competizione che hanno vinto: una roba che fa sembrare seria la Coppa Italia.
Non è assolutamente scontato che un fisico della sua tipologia, alto e con una muscolatura piuttosto sviluppata, si riprenda al meglio dai due crociati, tornando ad essere quello di prima, cioè uno che faceva la differenza abbinando tecnica e grande fisicità unita a velocità.
Secondo aspetto: è un bamboccio protestatore isterico, ma non di quelli aiutati dall'essere isterici, tipo Barella, ma di quelli che si fanno distrarre dalle loro stesse intemperanze.
Una grande scommessa, quella di un suo ritorno a livelli pre operazioni, che tu potresti fare attorno ai 20-25 milioni, visto il budget da pezzenti o semipezzenti che avremo, mentre la Roma ne chiede più o meno il doppio, nonostante non riesca a rinnovarlo.
E' il classico giocatore con cui dovresti accordarti ora per mandarlo in scadenza, rendendo la scommessa più accettabile, anche perché gli daresti un altro anno di rodaggio per riprendersi bene fisicamente.