cementificando quel cesso di SSG con stabili a 4 mln al mq2? costruendo il Vulcano 2.0? Le cubature, il piano di fattibilità, etc...cosa? Luca da te mi aspetto risposte un filo più articolate altrimenti stiamo parlando del niente.LukaV ha scritto: 01/06/2022, 11:32La speculazione arriverebbe dalle aree circostanti, su cui possono intervenire in tempi mediamente più brevipgm ha scritto: 01/06/2022, 11:28
Rieccoci. Gira tutta intorno a 'sto benedetto stadio. Domanda: se lo stadio (da soli) a SSG costerebbe minimo 700 milioni (pronto non prima di 4 anni nella migliore delle ipotesi) come fanno a speculare su questo? Quanto vogliono restare? 10 anni?
A me non tornano le tempistiche e non capisco dove possano trovare altri 700 milioni per costruire il nuovo S.Siro.
Milan l'è un gran Milan: Elliott Corporation Version 2.0
- pgm
- Pro
- NFL Team: Denver Broncos
- NHL Team: Sterzing/Vipiteno Broncos
- Squadra di calcio: AC Milan
- 2509
- 1287
- Contatta:
Re: Milan l'è un gran Milan: Milano non è Milan, ITALIA È MILAN!
- LukaV
- Pro
- 1523
- 1307
Magari non a 4milioni al mq, ma essendo partita la riqualificazione di tutta l’area ex Falk la zona farà un passo avanti e lui sta mirando a quello, facciamo sui 5k al mq ed è un investimento che ti consigliereipgm ha scritto: 01/06/2022, 20:27cementificando quel cesso di SSG con stabili a 4 mln al mq2? costruendo il Vulcano 2.0? Le cubature, il piano di fattibilità, etc...cosa? Luca da te mi aspetto risposte un filo più articolate altrimenti stiamo parlando del niente.LukaV ha scritto: 01/06/2022, 11:32
La speculazione arriverebbe dalle aree circostanti, su cui possono intervenire in tempi mediamente più brevi
- pgm
- Pro
- NFL Team: Denver Broncos
- NHL Team: Sterzing/Vipiteno Broncos
- Squadra di calcio: AC Milan
- 2509
- 1287
- Contatta:
Per riqualificare quell'area di Sesto ci vuole più tempo che per fare lo stadio. pensi che il PRG si possa cambiare da mattina a sera? Pensi che quella zona possa diventare appetibile a livello immobiliare? vediamo il piano di fattibilitá e poi ne riparliamo.LukaV ha scritto: 01/06/2022, 20:38Magari non a 4milioni al mq, ma essendo partita la riqualificazione di tutta l’area ex Falk la zona farà un passo avanti e lui sta mirando a quello, facciamo sui 5k al mq ed è un investimento che ti consigliereipgm ha scritto: 01/06/2022, 20:27
cementificando quel cesso di SSG con stabili a 4 mln al mq2? costruendo il Vulcano 2.0? Le cubature, il piano di fattibilità, etc...cosa? Luca da te mi aspetto risposte un filo più articolate altrimenti stiamo parlando del niente.
- LukaV
- Pro
- 1523
- 1307
Ma la riqualificazione viene dopo, quello che interessa e’ entrare in un progetto che solo per la zona Concordia (la parte sud) vale dai 1.8 ai 2 miliardi. Secondo te perché ora si parla dello stadio li ora dopo che fino a febbraio l’unica soluzione era SSiro?pgm ha scritto: 01/06/2022, 21:29Per riqualificare quell'area di Sesto ci vuole più tempo che per fare lo stadio. pensi che il PRG si possa cambiare da mattina a sera? Pensi che quella zona possa diventare appetibile a livello immobiliare? vediamo il piano di fattibilitá e poi ne riparliamo.LukaV ha scritto: 01/06/2022, 20:38
Magari non a 4milioni al mq, ma essendo partita la riqualificazione di tutta l’area ex Falk la zona farà un passo avanti e lui sta mirando a quello, facciamo sui 5k al mq ed è un investimento che ti consiglierei
- stepmarbury3
- Pro
- 199
- 755
- Contatta:
Ok ho letto entrambi i post @margheritoni10 e m @albizup entrambi interessanti il prima molto tecnico e quindi ha bisogno di una rilettura più curata visto i tanti termini tecnici. Mi avete convinto grazie per la disquisizione
- RizzK8
- Hero Member
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- Squadra di calcio: Juventus
- 5510
- 6297
Oh fateci sapere se riuscite a fare gli abbonamenti alla fine 

Never Underestimate the Heart of a Champion
- aeroplane_flies_high
- Hero Member
- 3106
- 1406
A proposito, Italia spumeggiante stasera, giusto tenere fuori Tonali...
- albizup
- Hero Member
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NBA Team: NY Knicks
- 16087
- 8664
Settimana prossima

"TI CONFERMO PALLA. PRIMA PALLA E POI PIEDE"
D. Massa
"fischia S. Cielo"
"Porca troia"
"si è alzato, mi ha guardato e poi si è rimesso giù" NdR non si alza
"Sono Gigi: gol regolare vai" NdR guarda una gomitata
L. Nasca & M. Fabbri
D. Massa
"fischia S. Cielo"
"Porca troia"
L. Nasca & M. Fabbri
- RizzK8
- Hero Member
- Squadra di calcio: Juventus
- 5510
- 6297
Questo è ancora più Angry del mio
Never Underestimate the Heart of a Champion
-
- Rookie
- NFL Team: Detroit Lions
- NBA Team: Houston Rockets
- NHL Team: Toronto Maple Leafs
- Squadra di calcio: AC Miracoli
- 460
- 226
- albizup
- Hero Member
- 16087
- 8664

Per dire rispetto ai ieri son scomparsi i 300 milioni da JP Morgan, stessa fonte che li riportava ieri. (I conti non tornano comunque ma vabbè giusto per fare capire che si spara abbastanza a caso).
D. Massa
"fischia S. Cielo"
"Porca troia"
L. Nasca & M. Fabbri
D. Massa
"fischia S. Cielo"
"Porca troia"
L. Nasca & M. Fabbri
- Strembald
- Pro
- 765
- 2040
albizup ha scritto: 02/06/2022, 10:19 Per dire rispetto ai ieri son scomparsi i 300 milioni da JP Morgan, stessa fonte che li riportava ieri. (I conti non tornano comunque ma vabbè giusto per fare capire che si spara abbastanza a caso).
Senti albi, ma quella foto Cardinale-Maldini, insieme e sorridenti, ci può far ben sperare giusto?
Aivan ha detto che resta sicuro. Con Pioli hanno parlato.
Termini e cifre degli accordi sulla cessione societaria mi interessano relativamente (ma solo perchè non mastico per nulla tutti i vostri tecnicismi), ma quanto alla nostra spina dorsale che conta, rimarrà per ora invariato? Il fatto che Maldini accetti o sia propenso a farlo, mi spinge a pensare che il suo incarico resti fra quelli di primo piano.
SU Leao invece sto sentendo di tutto. dalle maxi offerte, alle maxi clausole, alle rogne della penale con lo Sporting...
...una breve ma lunga estate...

- aeroplane_flies_high
- Hero Member
- 3106
- 1406
Paolo Scaroni a Sky
"Paolo Maldini ha parlato con Gerry Cardinale. Si sono incontrati, gli ha parlato dei suoi progetti e mi sembra che abbia ottenuto un accordo generale. Mi aspetto che il Milan affronti questo mercato estivo con coraggio"
Parole del Presidente... A dire il vero già lo scorso anno altre parole di altro presidente ci avevano un attimo abbagliato
"Paolo Maldini ha parlato con Gerry Cardinale. Si sono incontrati, gli ha parlato dei suoi progetti e mi sembra che abbia ottenuto un accordo generale. Mi aspetto che il Milan affronti questo mercato estivo con coraggio"
Parole del Presidente... A dire il vero già lo scorso anno altre parole di altro presidente ci avevano un attimo abbagliato
- albizup
- Hero Member
- 16087
- 8664
Strembald ha scritto: 02/06/2022, 12:14albizup ha scritto: 02/06/2022, 10:19 Per dire rispetto ai ieri son scomparsi i 300 milioni da JP Morgan, stessa fonte che li riportava ieri. (I conti non tornano comunque ma vabbè giusto per fare capire che si spara abbastanza a caso).
Senti albi, ma quella foto Cardinale-Maldini, insieme e sorridenti, ci può far ben sperare giusto?
Aivan ha detto che resta sicuro. Con Pioli hanno parlato.
Termini e cifre degli accordi sulla cessione societaria mi interessano relativamente (ma solo perchè non mastico per nulla tutti i vostri tecnicismi), ma quanto alla nostra spina dorsale che conta, rimarrà per ora invariato? Il fatto che Maldini accetti o sia propenso a farlo, mi spinge a pensare che il suo incarico resti fra quelli di primo piano.
SU Leao invece sto sentendo di tutto. dalle maxi offerte, alle maxi clausole, alle rogne della penale con lo Sporting...
...una breve ma lunga estate...
Aspettiamo il rinnovo della MMM ma tutte le fonti lo danno per scontato, direi che siamo tranquilli eh questo punto, almeno stando ai vari report.
Leao vediamo se c'è il City dietro, chiaro che se arrivassero a offrire 120/130 milioni è dura dire di no. Mi sembrano gli unici facoltosi che potrebbero essere interessati a questo punto .
D. Massa
"fischia S. Cielo"
"Porca troia"
L. Nasca & M. Fabbri
D. Massa
"fischia S. Cielo"
"Porca troia"
L. Nasca & M. Fabbri
- Strembald
- Pro
- 765
- 2040
albizup ha scritto: 02/06/2022, 14:43 Leao vediamo se c'è il City dietro, chiaro che se arrivassero a offrire 120/130 milioni è dura dire di no. Mi sembrano gli unici facoltosi che potrebbero essere interessati a questo punto .
E' durissima, non dura. Ma è chiaro che ormai solo Real, un altro paio di spagnole, la premier e il PSG possono fare ste follie a cuor leggero.
Maldini-Massara binomio imprescindibile per osa se si vuole provare a sognare di nuovo più concretamente.