Mi sto consumando i coglioniesba ha scritto:Madre mai ma le gufate dei lacustriiiiii
e basta...
Gia' dopo quella di Frog l'altro giorno abbiamo preso una piallata in gara 3 mica male...

Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk
Mi sto consumando i coglioniesba ha scritto:Madre mai ma le gufate dei lacustriiiiii
e basta...
Gia' dopo quella di Frog l'altro giorno abbiamo preso una piallata in gara 3 mica male...
esba ha scritto: 26/05/2022, 11:09 Madre mai ma le gufate dei lacustriiiiii
e basta...
pepper90 ha scritto: 26/05/2022, 11:29Mi sto consumando i coglioniesba ha scritto: Madre mai ma le gufate dei lacustriiiiii
e basta...
pepper90 ha scritto: 26/05/2022, 11:29Mi sto consumando i coglioniesba ha scritto:Madre mai ma le gufate dei lacustriiiiii
e basta...
Noodles ha scritto: 26/05/2022, 11:12PWillis52 ha scritto: 26/05/2022, 11:07
Senza dubbio.
Avevano fatto una seconda parte di RS davvero importante. Per come li ho visti al primo turno lì davo sfavoriti solo con i Bucks al completo.
Per me qualcosina più degli Heat l'avrebbero anche con Jimmy a posto.
Lo dico già se andranno alle Finals li vedo meglio anche degli Warriors, forse solo perché gli altri non sono mai stati costretti a tirare fuori il meglio possibile. Poi magari quando lo faranno si dimostreranno superiori ma ad oggi no.
il valore dei warriors, per come la vedo io, è molto drogato dal fatto che hanno avuto un cammino piuttosto semplice.
una volta collassati clippers e lakers, rimanevano solo i suns di livello ad ovest.
e pure loro han trovato modo di autocastrarsi.
la verità è che finora han giocato contro tutte squadre non attrezzate, e forse l'unica che poteva impensierirli erano i grizzlies che han pure perso morant in corso d'opera.
viceversa i celtics han avuto tutti avversari mediamente più forti, anche se in alcuni casi con infortuni determinanti, ma han giocato serie intense di playoff (e di difesa).
e questo, lo dico per esperienza, fa tutta la differenza del mondo.
Noodles ha scritto: 26/05/2022, 11:30esba ha scritto: 26/05/2022, 11:09 Madre mai ma le gufate dei lacustriiiiii
e basta...
è che non sei abituato, forse non sai che la squadra favorita riceve sempre molte attenzioni.
non dimenticherò mai il pianto di @lebronpepps perchè i lakers presero drummond....e nemmeno @lelomb dimentica![]()
10 e lode..... anche se in realtà non ce ne era proprio bisognolebronpepps ha scritto: 26/05/2022, 12:56Noodles ha scritto: 26/05/2022, 11:30
è che non sei abituato, forse non sai che la squadra favorita riceve sempre molte attenzioni.
non dimenticherò mai il pianto di @lebronpepps perchè i lakers presero drummond....e nemmeno @lelomb dimentica![]()
lì sono intervenuto d'anticipo in stile Claudio Gentile da febbraio, non bisogna ridursi all'ultimo momento con le gufate, stile notte prima degli esami
lebronpepps ha scritto: 26/05/2022, 12:59
ultima gara6 contro Miami a Boston in una serie nella quale eravamo sopra 3-2, non dico altro
multiple ha scritto: 26/05/2022, 14:03 Vero che Miami sembra completamente sulle gambe, ma anche vero che difficilmente ripeteranno le orrende prestazioni al tiro delle ultime 2 partite... non li darei assolutamente per morti
dOkancesco ha scritto: 26/05/2022, 14:35multiple ha scritto: 26/05/2022, 14:03 Vero che Miami sembra completamente sulle gambe, ma anche vero che difficilmente ripeteranno le orrende prestazioni al tiro delle ultime 2 partite... non li darei assolutamente per morti
si ma con chi? Butler è morto perchè è in campo ma non lo è, Herro è andato, Lowry è andato ma è in campo lo stesso, peccato arrivare sul più bello e ritrovarsi in questa situazione.