PITTER ha scritto: 23/05/2022, 8:24
Vanno fatti comunque i complimenti ai ragazzi e ad Inzaghi. Non era facile gestire una squadra orfana di Lukaku, Hakimi e Eriksen e Simone c' è riuscito.
Ora speriamo non ci sia bisogno di altri grandi sacrifici ( anche se temo che uno tra Bastoni,Skriniar e Lautaro sarà venduto..) la squadra è solida,ha bisogno di alcuni innesti ma non va stravolta.
Speriamo in Don Beppe e Pierino....
Sono d'accordo.
Cambiare allenatore non è mai un passaggio scontato, e inzaghi, pur non essendo simile a Conte, è un grande mister sec me (anche se mi sta simpatico come le emorroidi), e non era semplice per lui riorganizzare la squadra orfana, come dici tu, soprattutto di un animale come Lukaku e un talento cristallino come Hakimi (che vi ho sempre invidiato).
Ad ogni modo, sento da avversario, di farvi comunque i complimenti per la vostra grande stagione (in inverno c'era stato un momento in cui sembravate imprendibili) e forse, dico forse, vi abbiamo superato nella casella "fame" dopo anni e anni di deserto sportivo.
Avete una dirigenza tosta pure voi, e una rosa, al netto di oggi sulla carta, ancora superiore e più ampia. Secondo me restate nel gruppo dei super favoriti anche il prossimo anno, anche se doveste perdere un bastoni o uno skriniar, anche in considerazione del fatto che noi milanisti speriamo di stare un pochino di più in Champions, e se la cosa si avvera avremo meno energie da dedicare alla serie A rispetto a questa stagione (ah e poi abbiamo in media un sacco di infortuni quindi...

)
Mi sembra poi doveroso, almeno la penso così, fare un saluto ai forumisti cugini e avversari che nei miei confronti (e non solo) si sono comportati a mio avviso in maniera impeccabile, per sportività o simpatia o gentilezza, e in modo particolare
@Rico Tubbs (con cui abbiamo già affrontato l'argomento)
@ilmago ,
@Dead Man (con cui ci scorniamo affettuosamente anche in division NFL tutto l'anno

) e
@PITTER