UFFICIO DEI COMMISH - Season 2022
- Brian_di_Nazareth
- Hero Member
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- 2800
- 7620
- Contatta:
Re: UFFICIO DEI COMMISH - Season 2022
Per promuovere i giocatori dalla PS c'è già il topic?
- vikings11
- Senior
- NFL Team: Minnesota Vikings
- 166
- 1366
- Contatta:
Credo apriremo da Venerdì 6, quando, se tutto va bene, riapriamo i topic del "mercato"
- kings
- Rookie
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Sacramento Kings
- 2
- 68
Chiedo cortesemente ai commish di controllare gli anni di contratto rimanenti di Gardner-Johnson, Chauncey NOS S per Arizona State perché vedo sul sito 1 anno rimasto ma dovrebbero essere 2. Grazie mille.
- La Grande T
- Pro
- NFL Team: San Diego Chargers
- 3177
- 2135
Franklin Rovers
Carissimi commish @rowiz e @vikings11 ho controllato la situazione del mio roster e credo che a differenza di quanto riporta il sito (36$) il totale dovrebbe essere 35,5$. Gli anni di contratto invece sono corretti.
Vi ringrazio
Carissimi commish @rowiz e @vikings11 ho controllato la situazione del mio roster e credo che a differenza di quanto riporta il sito (36$) il totale dovrebbe essere 35,5$. Gli anni di contratto invece sono corretti.
Vi ringrazio

Ultima modifica di La Grande T il 04/05/2022, 22:12, modificato 1 volta in totale.
- pandu86
- Senior
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
- 17377
- 825
VERONA STARKILLERS
Cedrick Wilson (WR, MIA) 2 anni di contratto avendogli dato un triennale alla fine della scorsa stagione
Cedrick Wilson (WR, MIA) 2 anni di contratto avendogli dato un triennale alla fine della scorsa stagione
2x MVP Meeting Separatista NFL (Torreglia 2009, Siena 2011)
Dynasty NFL - Verona Starkillers - 3x AFC Champions (2013, 2017, 2018)
Keeper NFL - Como Direwolves - 3x Super Bowl Champions (2013, 2014, 2017)
Dynasty NFL - Verona Starkillers - 3x AFC Champions (2013, 2017, 2018)
Keeper NFL - Como Direwolves - 3x Super Bowl Champions (2013, 2014, 2017)
- BubbaJoe
- Rookie
- 5
- 238
Erice Caymans
Jarrett, Grady ATL DT è segnato con 1 anno ma dovrebbe essere 0 avendo l'anno scorso contratto annuale (infatti il salario è 0)
Jarrett, Grady ATL DT è segnato con 1 anno ma dovrebbe essere 0 avendo l'anno scorso contratto annuale (infatti il salario è 0)
- Morfeo
- Rookie
- MLB Team: New York Mets
- NHL Team: Vegas Golden Knights
- Squadra di calcio: Manchester United
- 374
- 358
- Contatta:
Non voglio generare alcuna polemica,
ringrazio anzi vik che si è prodigato a piu riprese per fare anche simulazioni;
però io alla luce dell'esito che sembrava abbastanza schiacciante del sondaggio sul cambiamento dei punteggi difensivi
ho provveduto a taggare un DB che altrimenti (nello sviluppo di questa faccenda situazione), non avrei altresi taggato...
sono abbastanza amareggiato col resto della lega che come notato dopo i primi 10 min di permanenza mia qui dentro mostrano interesse pari a 0 (ed anzi schiavizzano quei pochi che invece sono spinti dal movimento del cambiamento)
nonostante ripeto il grossissimo sbattimento degli admin nel guidare altre 30 persone...
questa cosa la dovevo far presente
ringrazio anzi vik che si è prodigato a piu riprese per fare anche simulazioni;
però io alla luce dell'esito che sembrava abbastanza schiacciante del sondaggio sul cambiamento dei punteggi difensivi
ho provveduto a taggare un DB che altrimenti (nello sviluppo di questa faccenda situazione), non avrei altresi taggato...
sono abbastanza amareggiato col resto della lega che come notato dopo i primi 10 min di permanenza mia qui dentro mostrano interesse pari a 0 (ed anzi schiavizzano quei pochi che invece sono spinti dal movimento del cambiamento)
nonostante ripeto il grossissimo sbattimento degli admin nel guidare altre 30 persone...
questa cosa la dovevo far presente
Regular Season 9-4 ; 10-3
Playoffs 0-1 ; 4-0
1x AFC EAST Champions (2023)
1x Super Bowl Champions (2024)
[2023-2024] Overall: RS 19-7 | PO 4-1
Playoffs 0-1 ; 4-0
1x AFC EAST Champions (2023)
1x Super Bowl Champions (2024)
[2023-2024] Overall: RS 19-7 | PO 4-1
-
- Moderator
- MLB Team: St. Louis Cardinals
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: St. Louis Blues
- 18
- 1020
- Contatta:
non riesco a capire nemmeno io il non votare. ci sono discussioni dove in tanti non possiamo contribuire (io per primo), ma il voto perlomeno....
Most improved forumist 2009

Campione d'Italia Serie A Fantacalcio Play.it 2015-2016
Campione Dinasty Fantacalcio 2024-2025

Campione d'Italia Serie A Fantacalcio Play.it 2015-2016
Campione Dinasty Fantacalcio 2024-2025
- Brian_di_Nazareth
- Hero Member
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- 2800
- 7620
- Contatta:
Gli altri sondaggi avevano avuto più partecipanti: non è che questi ultimi due sono stati on-line poco?
Poco non in senso soggettivo (per me qualche giorno è sufficiente) ma poco relativamente alla platea di owner della Lega
Poco non in senso soggettivo (per me qualche giorno è sufficiente) ma poco relativamente alla platea di owner della Lega
- vikings11
- Senior
- 166
- 1366
- Contatta:
Ho sollecitato due volte sulla chat di whatsapp in cui ci siamo tutti, e sono stati aperti anche per più giorni rispetto a quanto previsto... credo che ci fossero tutti i tempi tecnici necessari per votare.
Per quanto riguarda il punto sollevato da Morfeo, anch'io pensavo che saremmo facilmente arrivati ad una conclusione positiva, il problema è che hanno votato solamente 15 owner, 16 con l'astensione dei Rams; teoricamente non abbiamo nemmeno raggiunto il quorum della maggioranza più uno.
Non ho capito dal post dentro il sondaggio se Erice (@BubbaJoe) ha poi votato o meno.
Con il suo voto, che dal post sembrerebbe non essere stato dato perchè ha spiegato che aveva un'opinione diversa a seconda della proiezione (la proiezione corretta era quella in arancio) saremmo a 17, quindi uno oltre la maggioranza.
Va capito questo e poi con @rowiz prenderemo una decisione definitiva.
Per quanto riguarda il punto sollevato da Morfeo, anch'io pensavo che saremmo facilmente arrivati ad una conclusione positiva, il problema è che hanno votato solamente 15 owner, 16 con l'astensione dei Rams; teoricamente non abbiamo nemmeno raggiunto il quorum della maggioranza più uno.
Non ho capito dal post dentro il sondaggio se Erice (@BubbaJoe) ha poi votato o meno.
Con il suo voto, che dal post sembrerebbe non essere stato dato perchè ha spiegato che aveva un'opinione diversa a seconda della proiezione (la proiezione corretta era quella in arancio) saremmo a 17, quindi uno oltre la maggioranza.
- vikings11
- Senior
- 166
- 1366
- Contatta:
INTANTO...
per migliorare la gestione della lega invitiamo chi ha interesse ad aggredire un giocatore di una PS altrui ad aprire un topic nella sezione apposita, ovvero quella dedicata alle aste, in modo che sia più chiara a tutti, owner proprietario, owner della stessa conference, commish, la partenza dell'asta e quindi la scadenza.
Allo stesso tempo, con un topic per ogni asta degli aggredibili, eventuali owner interessati possono partecipare all'asta con maggiore facilità, senza dover cercare aperture e rilanci a ritroso nei topic del mercato AFC e NFC.
Qui l'elenco dei giocatori aggredibili: LISTA GIOCATORI AGGREDIBILI DALLA PS (AFC & NFC) - Aggiornata 2022
Qui i subforum per l'apertura aste AFC e NFC
Vi invitiamo, al momento dell'apertura dell'asta per un giocatore di un'altra PS ad indicare ad inizio titolo "PS PLAYER - ..."
per migliorare la gestione della lega invitiamo chi ha interesse ad aggredire un giocatore di una PS altrui ad aprire un topic nella sezione apposita, ovvero quella dedicata alle aste, in modo che sia più chiara a tutti, owner proprietario, owner della stessa conference, commish, la partenza dell'asta e quindi la scadenza.
Allo stesso tempo, con un topic per ogni asta degli aggredibili, eventuali owner interessati possono partecipare all'asta con maggiore facilità, senza dover cercare aperture e rilanci a ritroso nei topic del mercato AFC e NFC.
Qui l'elenco dei giocatori aggredibili: LISTA GIOCATORI AGGREDIBILI DALLA PS (AFC & NFC) - Aggiornata 2022
Qui i subforum per l'apertura aste AFC e NFC
Vi invitiamo, al momento dell'apertura dell'asta per un giocatore di un'altra PS ad indicare ad inizio titolo "PS PLAYER - ..."
- stramonio
- Rookie
- MLB Team: san diego padres
- NFL Team: fuck spanos
- NBA Team: detroit pistons
- 58
- 223
Ho verificato che ai RDL risulta un dead money di 0,5 per il taglio di Foster Moreau cui risultano assegnati 3 anni di contratto. In realtà all'inizio della scorsa stagione abbiamo dato 1 anno di contratto a Moreau (pag. 7 topic mercato 2021 nfc). Chiediamo quindi il recupero di 0.5$. grazie!
- BubbaJoe
- Rookie
- 5
- 238
vikings11 ha scritto: 06/05/2022, 15:02 Ho sollecitato due volte sulla chat di whatsapp in cui ci siamo tutti, e sono stati aperti anche per più giorni rispetto a quanto previsto... credo che ci fossero tutti i tempi tecnici necessari per votare.
Io ho votato, ma c'erano 3 scelte e punteggi attuali + 4 proiezioni, non ho capito bene, mea culpa, avrei dovuto chiedere spiegazioni ...
In base alle proiezioni sui migliori giocatori, nel mio post ho riportato che le mie preferenze erano:
Se la scelta è tra nero, blu e rosso, Erice Caymans votano nero
Se la scelta è tra nero, verde, arancione, Erice Caymans votano arancione
Sono andato a riprendere il ragionamento e aggiungo:
Se la scelta è tra nero, blu e verde, Erice Caymans votano verde
Se la scelta è tra nero, rosso, arancio, Erice Caymans votano arancione
O ancora semplificando la mia preferenza è arancione, verde, nero blu, rosso
- vikings11
- Senior
- 166
- 1366
- Contatta:
Verificato e corretti anni contrattokings ha scritto: 27/04/2022, 14:54 Chiedo cortesemente ai commish di controllare gli anni di contratto rimanenti di Gardner-Johnson, Chauncey NOS S per Arizona State perché vedo sul sito 1 anno rimasto ma dovrebbero essere 2. Grazie mille.
Verificato e azzerato anniBubbaJoe ha scritto: 04/05/2022, 21:41 Erice Caymans
Verificato e cancellato salary adjustementsstramonio ha scritto: 07/05/2022, 9:25 Ho verificato che ai RDL risulta un dead money di 0,5 per il taglio di Foster Moreau cui risultano assegnati 3 anni di contratto. In realtà all'inizio della scorsa stagione abbiamo dato 1 anno di contratto a Moreau (pag. 7 topic mercato 2021 nfc). Chiediamo quindi il recupero di 0.5$. grazie!
Verificato acquisizione nel topic AFC 2021 e la comunicazione della firma era di 3 anni; ho correttopandu86 ha scritto: 04/05/2022, 21:10 VERONA STARKILLERS
Verificato, erano rimasti "appesi" 0.5 M a Damien Wilson; correttoLa Grande T ha scritto: 04/05/2022, 19:05 Franklin Rovers
Vi ringrazio
- GMDrino
- Senior
- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
- 40
- 312
Montesacro Nerds hanno a roster un giocatore con contratto scaduto (Adrian Phillips), va rimosso e restituito al mercato dei FA. Grazie!