E i mutanti arrivano solo ora

never understimate the heart quanti film potrebbe fare la marvel con l'uomo panzerotto, il portinaio di wolverine e il mutante con i piedi al posto delle mani (o viceversa?
boantos ha scritto: 03/05/2022, 19:06 Mi aggiungo pure io alla lista di quelli "hanno rotto i coglioni con ste serie di supereroi".
Basta, non li reggo più. Idem per il film.
BruceSmith ha scritto: 03/05/2022, 17:24never understimate the heart quanti film potrebbe fare la marvel con l'uomo panzerotto, il portinaio di wolverine Wolviesix e il mutante con i piedi al posto delle mani (o viceversa?).
uno delle centinaia e centinaia (Cit.) di supereroi marvel?
Dietto ha scritto: 03/05/2022, 21:12boantos ha scritto: 03/05/2022, 19:06 Mi aggiungo pure io alla lista di quelli "hanno rotto i coglioni con ste serie di supereroi".
Basta, non li reggo più. Idem per il film.
Vabbè ma comunque l’ultima volta che ho controllato c’era libertà nella decisione su cosa e quando vedere
boantos ha scritto: 03/05/2022, 22:00Dietto ha scritto: 03/05/2022, 21:12
Vabbè ma comunque l’ultima volta che ho controllato c’era libertà nella decisione su cosa e quando vedere
Fosse per me fallirebbero subito.
Poi ognuno guarda quello che vuole, io li schifo.
Di solito sul forum acchiappo qualche bella serie su suggerimento... qualche pagina dietro qualcuno ha chiesto lumi su sta ultima cagata della Marvel (?), stavo per leggere la trama senza sapere di che si trattava ma poi un altro ha scritto che era una nuova serie di superminchioni. Meglio così, non ho neanche letto la trama, proprio non mi interessa.
Ma ripeto, guardate quello che volete. E loro fanno bene a fare ste serie se qualcuno se le guarda.
Business is business.
BruceSmith ha scritto: 03/05/2022, 21:44 @RizzK8
uno delle centinaia e centinaia (Cit.) di supereroi marvel?
ps. sono talmente esperto di dinamiche forumistiche che ho cercato di evitare l'ira funesta del Pelide (Cit.) Dietto con una intervento correttivo.
ho fallito.