Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

MLB.Tv e MLB AtBat

Il Punto d'incontro dei Fans MLB di Play.it USA
Rispondi
Honkytonk
Pro
Pro
MLB Team: Blue Jays
NFL Team: Bills
NBA Team: Raptors
NHL Team: Oilers
Squadra di calcio: Fiorentina
441
661

Re: MLB.Tv e MLB AtBat

Messaggio da Honkytonk » 17/03/2022, 13:12

johnOJ ha scritto: 17/03/2022, 9:28
Hobbit83 ha scritto: 16/03/2022, 10:17
mezzo ST saltato, stagione compressa, alcune partite in meno... e aumento del 7%.
Onesto :polliceverso: :polliceverso: :polliceverso:
Vabbè ma lo ST chi lo guarda dai,

:fischia:
Immagine

Dreamer
Rookie
Rookie
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
70
119

Messaggio da Dreamer » 17/03/2022, 13:36

Io sono rimasto deluso. L'offerta di Mlb e' scorretta. Non discuto l'aumento. Se tu da un anno all'altro vuoi aumentare perche' i costi sono aumentati, per la contingenza ecc. hai le tue ragioni.
Ma se io aderisco all'offerta e mi fai pagare lo stesso prezzo degli anni passati sapendo pero' che mi offrirai un numero di partite in meno e' qua che non mi sta bene. Praticamente hai realizzato un aumento mascherato perche' il prezzo x partita sara' piu' alto. Non e' giusto.

Si puo' quantificare quanto pagheremmo in piu'? Si facciamo il caso che noi compriamo l'abbonamento per guardare esclusivamente le 162 partite del del team del nostro cuore e basta, lasciamo stare i giorni di dayoff ecc. Per compare le 162 partite qui in Italia spendiamo circa 0.72 € a partita. Considerando che se Apple.tv dividerebbe in modo equo le partite da far vedere, compreremmo non piu' 162 partite ma 160,4 che verrebbe a fare 0.7 decimi di centesimo in piu' per ogni partita che alla fine ci farebbe aumentare il costo totale dell'abbonamento di un euro. Solo un euro direte voi? Ma non e' niente...ma e' un'inezia ma chi se ne frega...si pero' intanto io ho ragionato solo in termini matematici. Ma in termini emozionali una partita puo' valere molto di piu'. Se io spendo 0.72 € per guardarmi una partita dei Giants come calcolo "medio" e' chiaro che se quelle 2 partite che mi toglie Apple.tv sono una contro i Dodgers e una il 30 settembre fondamentale per la corsa alla post season e' chiaro che il prezzo di quelle 2 partite che perdo e' molto piu' alto.

Se invece fossimo in grado di vedere tutte le partite cioe' 2386 (50 in meno di Apple.tv ma mettiamoci le 6 in piu' garantite della postseason) arriviamo a spendere 2.15 € in piu' di aumento mascherato. Per noi magari e' un'inezia ma non capisco perche' la Mlb debba prendersi 2 euro e 15 cents da ogni utente...cosi' a babbo morto.

Senza considerare la bassa qualita' di tutto il sistema.
Io come tanti in Italia per via del fuso orario guardo quasi tutte le partite la sera seguente.
Nel 2019 si dimenticano di mettere in Archive gara 6 WS.
Da anni noi utenti dell'Archive soffriamo di atavici difetti come gli spoiler che non funzionano e la pubblicita' "invasiva" contro cui dobbiamo combattere tutti i santi giorni.
Il Gamepass e' decisamente piu' avanti in questo. La partita on demand e' tutta condensata senza nessuna interruzione come normalmente dovrebbe essere e senza nessun problema di spoiler.
Insomma Mlb.tv ne esce molto male da quest'offerta...ma purtroppo c'e' poco da fare.

johnOJ
Pro
Pro
MLB Team: Giants
NHL Team: Sabres
166
147

Messaggio da johnOJ » 17/03/2022, 14:18

Ender Wiggin ha scritto: 17/03/2022, 13:09
johnOJ ha scritto: 17/03/2022, 11:33

È una roba che hanno fatto l'anno scorso per la prima volta, ma andava da lunedì a venerdì in notturna (l'hanno fatta solo una volta ad orario umano per noi italici). Sostanzialmente è un Diretta Gol (o Zona Gol se preferisci, o Red Zone per la NFL) in versione baseball. Mi era piaciuto, soprattutto per i match domenicali quando solitamente la mia squadra inizia alle 22, mentre dalle 19 ci sono un bel po' di partite e di solito fatico a scegliere quella giusta.

Thx.

Eh ma che rincoglionito che sono... :dohut0: ho capito ho capito, l'ho visto qualche notte... Ti dirò, non è che mi entusiasmi la cosa (mio limite) perché se non guardo i Sox, vado molto volentieri in perizia approfondita di qualche pitcher interessante, oppure di una qualche squadra che mi attizza come sviluppo ecc... Insomma, l'effetto "caleidoscopio" che tanto tanto gradisco nella NFL, non mi rappresenta tantissimo nel Ballgame...

A qualcuno è arrivato l'addebito automatico nella C/C? A me ancora no... e non mi piace... Non arrivava a inizio marzo solitamente?

Nell'email hanno scritto che arriverà il 25 marzo, o giù di lì.

Rispondendo invece a Dreamer, che in generale MLB Tv faccia piuttosto schifo ormai è conclamato. Con gli anni è peggiorato invece di migliorare. Poi non parliamo dei condensed, visto che devo aver già scritto 400 messaggi in merito a come li fanno da cani.

Pixi89
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Seattle Mariners
NFL Team: Seattle Seahawks
NBA Team: Seattle SuperSonics
167
385

Messaggio da Pixi89 » 17/03/2022, 14:30

Scusate mi sono perso.
Quindi alcune partite non saranno presenti su MLB.tv?

E' sicuro o probabile?

Dreamer
Rookie
Rookie
70
119

Messaggio da Dreamer » 17/03/2022, 15:33

Pixi89 ha scritto: 17/03/2022, 14:30 Scusate mi sono perso.
Quindi alcune partite non saranno presenti su MLB.tv?

E' sicuro o probabile?
Piu' che probabile. Apple.tv trasmettera' 50 partite in esclusiva, 2 a settimana il venerdi. L'esclusiva partira' in 8 Paesi (per ora no Italia) il giorno dell'opening day per essere poi estesa a tutte le altre nazioni. Insomma gia' dall'estate potremmo non vedere piu' quelle 2 partite nel nostro abbonamento.

Simone89
Rookie
Rookie
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: San Jose Sharks
Squadra di calcio: Juventus
14
20

Messaggio da Simone89 » 21/03/2022, 19:06

Codice: Seleziona tutto

<blockquote class="twitter-tweet"><p lang="it" dir="ltr">Il baseball più bello del mondo arriva su <a href="https://t.co/S8dlwSSyVx">https://t.co/S8dlwSSyVx</a> 📺<br>Per le prossime 3 stagioni sulla nostra piattaforma sarà disponibile la <a href="https://twitter.com/MLB?ref_src=twsrc%5Etfw">@MLB</a> <br>Si parte il 7 aprile: a vostra disposizione, oltre ai live match, anche repliche e highlights on demand! <a href="https://twitter.com/hashtag/HelbizLive?src=hash&amp;ref_src=twsrc%5Etfw">#HelbizLive</a> <a href="https://twitter.com/MLB?ref_src=twsrc%5Etfw">@MLB</a> <a href="https://t.co/AgbpdOlcOW">pic.twitter.com/AgbpdOlcOW</a></p>&mdash; Helbiz Live (@HelbizLive) <a href="https://twitter.com/HelbizLive/status/1505903315179212802?ref_src=twsrc%5Etfw">March 21, 2022</a></blockquote> <script async src="https://platform.twitter.com/widgets.js" charset="utf-8"></script> 

mattew88
Pro
Pro
MLB Team: New York Mets
NFL Team: Las Vegas Raiders
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Vegas Golden Knights
1238
2313

Messaggio da mattew88 » 30/03/2022, 4:37

Sul fronte Sky è stato comunicato che saranno trasmesse fino a sette partite in diretta settimanali di cui due con il commento in italiano.

Per quanto riguarda la situazione Apple TV+ e Peacock in Italia non si sa ancora niente, ho mandato un'e-mail al supporto più di una settimana fa ma non ho ancora ricevuto risposta.

Intanto questo è il calendario delle partite trasmesse da Apple TV+ nella prima metà della stagione:
April 8 - 7.05 PM ET | Mets vs Nationals
April 8 - 9.38 PM ET | Astros vs Angels
April 15 - 7.10 PM ET | Rays vs White Sox
April 15 - 10.10 PM ET | Reds vs Dodgers
April 22 - 6.40 PM ET | Cardinals vs Reds
April 22 - 9.40 PM ET | Rangers vs Athletics
April 29 - 8.10 PM ET | Yankees vs Royals
April 29 - 10.15 PM ET | Nationals vs Giants
May 6 - 7.10 PM ET | White Sox vs Red Sox
May 6 - 9.40 PM ET | Rays vs Mariners
May 13 - 7.20 PM ET | Padres vs Braves
May 13 - 9.40 PM ET | Cubs vs Diamondbacks
May 20 - 6.35 PM ET | Cardinals vs Pirates
May 20 - 8.10 PM ET | Rangers vs Astros
May 27 - 7.10 PM ET | Orioles vs Red Sox
May 27 - 9.38 PM ET | Blue Jays vs Angels
June 3 - 7.05 PM ET | Tigers vs Yankees
June 3 - 8.40 PM ET | Braves vs Rockies
June 10 - 8.10 PM ET | Rays vs Twins
June 10 - 9.38 PM ET | Mets vs Angels
June 17 - 8.10 PM ET | White Sox vs Astros
June 17 - 10.10 PM ET | Guardians vs Dodgers
June 24 - 8.15 PM ET | Cubs vs Cardinals
June 24 - 9.40 PM ET | Tigers vs Diamondbacks

mattew88
Pro
Pro
1238
2313

Messaggio da mattew88 » 07/04/2022, 4:54

Per le prime dodici settimane le partite prodotte da Apple TV+ saranno gratuite, sarebbe veramente una beffa se in Italia non si potessero vedere nemmeno con mlb.tv.

The deal, which has been struck for the 2022 season, begins on April 8 and viewers will not need an Apple TV Plus subscription — or a free trial — in order to watch the games.

The first half of the season falls under this offer, with games available to watch through June 24. There is not yet an update on whether the second half of the season will also be free to watch.

Streaming is available for viewers in territories across the globe — the United States, the United Kingdom, Canada, Australia, Brazil, South Korea, Japan, Puerto Rico and Mexico.

Per quanto riguarda Peacock invece è stato rilasciato il calendario delle partite che trasmetteranno
May 8 - 11.35 AM ET | White Sox vs Red Sox
May 15 - 11.35 AM ET | Padres vs Braves
May 22 - 11.35 AM ET | Cardinals vs Pirates
May 29 - 11.35 AM ET | Giants vs Reds
June 5 - 11.35 AM ET | Tigers vs Yankees
June 12 - 11.35 AM ET | Athletics vs Guardians
June 19 - 12.05 PM ET | Phillies vs Nationals
June 26 - 12.05 PM ET | Mets va Marlins
July 3 - 12.05 PM ET | Royals vs Tigers
July 10 - 12.05 PM ET | Angels vs Orioles
July 17 - 12.05 PM ET | Royals vs Blue Jays
July 24 - 12.05 PM ET | Cubs vs Phillies
July 31 - 12.05 PM ET | Tigers vs Blue Jays
August 7 - 12.05 PM ET | Astros vs Guardians
August 14 - 12.05 PM ET | Padres vs Nationals
August 21 - 12.05 PM ET | White Sox vs Guardians
August 28 - 12.05 PM ET | Dodgers vs Marlins
September 4 - 12.05 PM ET | Blue Jays vs Pirates

Nelle 18 settimane in cui ci saranno le partite su Peacock, tutti gli altri incontri domenicali cominceranno non prima delle 1.35 PM ET americane per privilegiare le partite trasmesse dal network con il logo del pavone.

mattew88
Pro
Pro
1238
2313

Messaggio da mattew88 » 09/04/2022, 4:58

Le partite di Apple TV+ da browser si vedono regolarmente su mlb.tv. Da App (Firestick) invece non si vedono.

Qui il calendario di MLB Big Inning.

Nack
Rookie
Rookie
MLB Team: Miami Marlins
NFL Team: Miami Dolphins
NBA Team: Miami Heat
10
53

Messaggio da Nack » 09/04/2022, 14:57

Scusate, ma qualcuno conosce l'offerta MLB di Helbiz Live su Amazon Prime Channel?

johnOJ
Pro
Pro
MLB Team: Giants
NHL Team: Sabres
166
147

Messaggio da johnOJ » 11/04/2022, 9:27

E anche per quest'anno, highlights e condensed sono praticamente sovrapponibili per durata e tagli. Non mi stancherò mai di insultarli, mai.
Su YouTube c'è sempre qualcosa in più, ma a primissima vista mi sembra roba un po' più difficile da reperire (e forse fatta un pochino peggio).

Tornando a MLB tv, per i primi due giorni ho utilizzato la versione a tutto schermo con 4 partite contemporaneamente. Eh insomma, gran bel divertimento. Bene anche il Big Inning domenicale (le altre volte c'è sempre nella notte italiana).

mattew88
Pro
Pro
1238
2313

Messaggio da mattew88 » 12/04/2022, 5:37

johnOJ ha scritto: 11/04/2022, 9:27Bene anche il Big Inning domenicale (le altre volte c'è sempre nella notte italiana).
Per queste prime quattro settimane c'è sempre un appuntamento nella serata italiana il mercoledì o il giovedì e vedendo il calendario direi che sarà così tutta la stagione perchè in quei giorni ci sono tantissime partite pomeridiane.

mattew88
Pro
Pro
1238
2313

Messaggio da mattew88 » 15/04/2022, 21:47

Major League Baseball, which this season has added two new streaming partners in Peacock and Apple TV+, announced Thursday that it has renewed its media rights deal with YouTube. For the fourth-straight season, YouTube will carry a package of exclusive package of games across its various platforms, including YouTube TV. This year’s 15-game schedule begins with Nationals-Rockies on May 5.

Jonna79
Rookie
Rookie
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New England Patriots
28

Messaggio da Jonna79 » 29/04/2022, 23:30

Da oggi, quando guardo gli highlights con l'app, c’è un'odiosa musica di sottofondo🤔....sono l'unico vero?😡

Dreamer
Rookie
Rookie
70
119

Messaggio da Dreamer » 01/05/2022, 11:36

Per il momento e non so fino a quando l'abbonamento Mlb.tv permette di vedere le partite di AppleTV.

Allora vi descrivo in breve la mia esperienza con la prima partita che ho visto, venerdi notte Nationals contro i miei Giants a Oracle Park.
Le inquadrature con il drone sono fighissime. La location certamente ha aiutato ma le immagini che "planano" dall'alto fin verso il campo sono davvero belle. I telecronisti. Passare da Duane Kuiper e Mike Krukow a Stephen Nelson e Katie Nolan è come passare da Kubrik a Muccino...certo io sono uno da "largo ai giovani"...ma 'sti due sbarbati secondo me sono fin troppo poco avvezzi al ns mondo. Hunter Pence era al commento tecnico. Io davvero non capisco i 2 telecronisti, secondo me è troppo. L'ideale per me e' la classica telecronaca a 2 poi se proprio si deve fare a 3...meglio 1 telecronista e 2 commentatori tecnici.

Le grafiche. Qui mi aspettavo grandi cose e invece sono rimasto deluso. Ottimo che quellla principale sia in alto a sinistra (FOX e altre sbagliano di grosso a farla apparire in basso a destra). Le basi occupate pero' devi guardarle con la lente d'ingrandimento, non ci sono i nomi dell'At Bat e manca il tipo di lancio (questa in realtà è una cosa recente che NBC Bay Area e altre hanno iniziato a mettere nella grafica, certo il lancio lo puoi riconoscere anche dalla velocità in sovrimpressione ma vederlo direttamente nella grafica principale aiuta molto e mi sarei aspettato da AppleTv che questa nuova informazione che altre TV stanno dando fosse già visibile).

Da un'azienda Tech come Apple mi aspetterei qualcosa di nuovo a livello di dati e infatti ti fanno apparire in basso a destra alcune stats specifiche per i battitori che arrivano al piatto come la hit probability o la reach on base probability (pero' non si sa in base a quale formula abbiano calcolato questi numeri), manco il tempo di dire "Ah qualcosa di nuovo" che in una successiva sovrimpressione ti fanno apparire tra le altre la RBI che ormai lo sanno anche i sassi a tutte le latitudini che è una stat ormai inutile e decisamente sorpassata.
Insomma un passo avanti e uno indietro. Ma hanno appena iniziato. Diamogli tempo.

Rispondi

Torna a “MLB”