Serie A Dazn 2021-22 - Fra buffering e lagging
- albizup
- Hero Member
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NBA Team: NY Knicks
- 16086
- 8662
Re: Serie A Dazn 2021-22 - Fra buffering e lagging
Opinioni sul caso Portanova? Riassunto breve: è accusato di stupro, insieme ad altre 2 persone, e a breve ci sarà l'udienza preliminare. Il gip aveva già in passato avvalorato le tesi della procura di Siena, dove è avvenuto il fatto.
E' corretto che Portanova giochi regolarmente? Sarebbe più opportuno che il Genoa non lo schierasse? Fa abbastanza specie il confronto dall'atteggiamento del mondo del calcio italiano rispetto a quello inglese su casi simili. Qui banalmente credo che quasi nessuno nell'opinione pubblica generale fosse a conoscenza della vicenda.
E' corretto che Portanova giochi regolarmente? Sarebbe più opportuno che il Genoa non lo schierasse? Fa abbastanza specie il confronto dall'atteggiamento del mondo del calcio italiano rispetto a quello inglese su casi simili. Qui banalmente credo che quasi nessuno nell'opinione pubblica generale fosse a conoscenza della vicenda.
"TI CONFERMO PALLA. PRIMA PALLA E POI PIEDE"
D. Massa
"fischia S. Cielo"
"Porca troia"
"si è alzato, mi ha guardato e poi si è rimesso giù" NdR non si alza
"Sono Gigi: gol regolare vai" NdR guarda una gomitata
L. Nasca & M. Fabbri
D. Massa
"fischia S. Cielo"
"Porca troia"
L. Nasca & M. Fabbri
- RizzK8
- Hero Member
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- Squadra di calcio: Juventus
- 5505
- 6285
albizup ha scritto: 21/04/2022, 13:43 Opinioni sul caso Portanova? Riassunto breve: è accusato di stupro, insieme ad altre 2 persone, e a breve ci sarà l'udienza preliminare. Il gip aveva già in passato avvalorato le tesi della procura di Siena, dove è avvenuto il fatto.
Io credo alcune cose:
- se fosse in custodia cautelare, non giocherebbe ovviamente
- tutti sono innocenti fino a prova contraria (non sto dicendo lui in questo caso, ma tutti. E l’onda lunga del Metoo ha creato dei mostri e rovinato la vita a parecchie persone poi risultate assolte)
- se lavorasse in banca o in un negozio e fosse nella stessa situazione presumo andrebbe a lavoro. Non vedo perché sia diverso per un altro lavoro
Se poi mi parli a livello di immagine ne possiamo parlare.
Non si parla di una cosa per la quale sono stati colti in flagrante. Ma finché non vi è certezza sulla colpevolezza, discrimineresti gli accusati.
La situazione di Mendy credo fosse parecchio più grave essendo proprio detenuto, non so peró se questa cosa sia figlia di prove più “schiaccianti” fin dall’inizio o se il sistema inglese in questi casi sia più pesante di quello italiano.
Cioè, siamo su un forum di sport USA, si sa bene dove puó arrivare la diffamazione o lo stravolgimento dei fatti, dal caso Kobe.
Altrettanto ovviamente, se colpevole giusto che paghi. Non preventivamente o per giudizio popolare, peró.
Never Underestimate the Heart of a Champion
-
- Senior
- 411
- 393
La difesa punta ovviamente sulla presunta consensualità del rapporto, come succede sempre in questi casi. Consensuale o meno, alla ragazza in questione hanno dato oltre 40 giorni di prognosi causa lesioni un po' ovunque, e questo solo fermandosi al lato fisico.
Portanova intanto ci tiene a farci sapere che dal padre (che poi, cosa c'entra il padre?) ha ereditato solo valori e principi sani. Lo stesso padre che si beccò 6 mesi per calcioscommesse
Portanova intanto ci tiene a farci sapere che dal padre (che poi, cosa c'entra il padre?) ha ereditato solo valori e principi sani. Lo stesso padre che si beccò 6 mesi per calcioscommesse

-
- Hero Member
- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: St. Louis Rams
- 13844
- 9850
Non ne sarei così sicuro, potrebbero sospenderlo, dipende dall'azienda, dal contratto, se ci sono certe clausole comportamentali...RizzK8 ha scritto: 21/04/2022, 13:50 - se lavorasse in banca o in un negozio e fosse nella stessa situazione presumo andrebbe a lavoro. Non vedo perché sia diverso per un altro lavoro
In un caso simile l'anno scorso in MLB Bauer è stato messo in administrative leave intanto che indagano.
- albizup
- Hero Member
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NBA Team: NY Knicks
- 16086
- 8662
RizzK8 ha scritto: 21/04/2022, 13:50albizup ha scritto: 21/04/2022, 13:43 Opinioni sul caso Portanova? Riassunto breve: è accusato di stupro, insieme ad altre 2 persone, e a breve ci sarà l'udienza preliminare. Il gip aveva già in passato avvalorato le tesi della procura di Siena, dove è avvenuto il fatto.
Io credo alcune cose:
- se fosse in custodia cautelare, non giocherebbe ovviamente
- tutti sono innocenti fino a prova contraria (non sto dicendo lui in questo caso, ma tutti. E l’onda lunga del Metoo ha creato dei mostri e rovinato la vita a parecchie persone poi risultate assolte)
- se lavorasse in banca o in un negozio e fosse nella stessa situazione presumo andrebbe a lavoro. Non vedo perché sia diverso per un altro lavoro
Se poi mi parli a livello di immagine ne possiamo parlare.
Non si parla di una cosa per la quale sono stati colti in flagrante. Ma finché non vi è certezza sulla colpevolezza, discrimineresti gli accusati.
La situazione di Mendy credo fosse parecchio più grave essendo proprio detenuto, non so peró se questa cosa sia figlia di prove più “schiaccianti” fin dall’inizio o se il sistema inglese in questi casi sia più pesante di quello italiano.
Cioè, siamo su un forum di sport USA, si sa bene dove puó arrivare la diffamazione o lo stravolgimento dei fatti, dal caso Kobe.
Altrettanto ovviamente, se colpevole giusto che paghi. Non preventivamente o per giudizio popolare, peró.
La custodia cautelare si predispone spesso in questo genere di accuse? Premetto che io non ho un'opinione definitiva in merito. Il caso Mendy è certamente più grave, tanto che ne hanno richiesto l'arresto, pensavo di più al caso Greenwood. L'anno scorso comunque per Portanova furono richiesti i domiciliari.
E' sempre dura rapportare il calcio a un lavoro normale, oltra alla paga anche per la visibilità.
"TI CONFERMO PALLA. PRIMA PALLA E POI PIEDE"
D. Massa
"fischia S. Cielo"
"Porca troia"
L. Nasca & M. Fabbri
D. Massa
"fischia S. Cielo"
"Porca troia"
L. Nasca & M. Fabbri
-
- Hero Member
- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: St. Louis Rams
- 13844
- 9850
Greenwood è stato arrestato, è uscito su cauzione come Mendy.
- Gostis53
- Senior
- MLB Team: Philadelphia Phillies
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Philadelphia Flyers
- Squadra di calcio: Genoa/NUFC
- 1364
- 434
albizup ha scritto: 21/04/2022, 13:43 Opinioni sul caso Portanova? Riassunto breve: è accusato di stupro, insieme ad altre 2 persone, e a breve ci sarà l'udienza preliminare. Il gip aveva già in passato avvalorato le tesi della procura di Siena, dove è avvenuto il fatto.
Credo che venerdì non sia stato schierato contro il Milan proprio per questo motivo
- ilmago
- Pro
- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Sacramento Kings
- NHL Team: Kings/Maple Leafs
- 1201
- 2504
Gostis53 ha scritto: 21/04/2022, 14:39albizup ha scritto: 21/04/2022, 13:43 Opinioni sul caso Portanova? Riassunto breve: è accusato di stupro, insieme ad altre 2 persone, e a breve ci sarà l'udienza preliminare. Il gip aveva già in passato avvalorato le tesi della procura di Siena, dove è avvenuto il fatto.
Credo che venerdì non sia stato schierato contro il Milan proprio per questo motivo
Guarda caso..proprio contro quegli altri lì (quasicit.)

scansgenoa

-
- Hero Member
- NBA Team: Detroit Pistons
- 1542
- 2315
Che tristezza il Cagliari. Giustamente puniti nel finale.
Quando si recupera Salerninata Venezia?
- andreaR
- Hero Member
- MLB Team: LA Dodgers
- NBA Team: New York Knicks
- NHL Team: New York Rangers
- 3363
- 5882
sta settimana si torna tutti pari
- T-Time
- Hero Member
- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: New York Rangers
- Squadra di calcio: Southampton
- 3344
- 3763
boantos ha scritto: 24/04/2022, 20:02 Che tristezza il Cagliari. Giustamente puniti nel finale.
Stranissimo, avevo letto su Playit che Mazzarri stava facendo i miracoli

- Dietto
- Hero Member
- NFL Team: Minnesota Vikings
- NBA Team: New York Knickerbockers
- 625
- 2384
E che il Venezia era una squadra che giocava bene con un grande allenatore :boh:T-Time ha scritto:boantos ha scritto: 24/04/2022, 20:02 Che tristezza il Cagliari. Giustamente puniti nel finale.
Stranissimo, avevo letto su Playit che Mazzarri stava facendo i miracoli

- Longinus
- Pro
- 2834
- 2248
il campionato sarà di basso livello e tutto ma questi stanno facendo un miracolo sportivo.
e se vincono è stra-meritato
e se vincono è stra-meritato
- steve
- Hero Member
- 2750
- 4255
Ma cosa ne pensa il maestro @albizup della risata di acerbi al 93esimo al gol di Tonali, mai vista una roba del genere nemmeno da parte di Mauri e Doni.
NckRm ha scritto:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese [/img]
- Dietto
- Hero Member
- NFL Team: Minnesota Vikings
- NBA Team: New York Knickerbockers
- 625
- 2384
steve ha scritto: 25/04/2022, 3:13 Ma cosa ne pensa il maestro @albizup della risata di acerbi al 93esimo al gol di Tonali, mai vista una roba del genere nemmeno da parte di Mauri e Doni.
“Era una risata isterica”
Siamo noi isterici ogni volta che lo vediamo giocare
Poi vabbè immagino che Pioli non abbia parlato della spinta di Tonali, ma d’altronde aveva auspicato che succedesse qualcosa che non era accaduta finora, e guarda un po’