Milan l'è un gran Milan: Elliott Corporation Version 2.0
- Frizzi
- Pro
- NFL Team: Tennessee Titans
- NBA Team: Cleveland Cavaliers
- 1769
- 1069
Re: Milan l'è un gran Milan: Elliott Corporation version
Ma ho letto bene? Rebic manco 1'?
17-18 Fanta Serie B Winner
18-19 Fanta Serie A Winner
20-21 Fanta Serie A Winner
21-22 Fanta Serie A 2°
22-23 Fanta Serie A 2°
23-24 Fanta Seria A 2°
18-19 Fanta Serie A Winner
20-21 Fanta Serie A Winner
21-22 Fanta Serie A 2°
22-23 Fanta Serie A 2°
23-24 Fanta Seria A 2°
- albizup
- Hero Member
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NBA Team: NY Knicks
- 16086
- 8662
Ha sentito male nell'intervallo durante il riscaldamento.
Penso che sia onestamente molto complicato provare a lottare ulteriormente e rialzarsi dall'ennesimo furto subito. Non è questione della sconfitta, molto pesante anche se dopo l'episodio siamo comprensibilmente usciti di testa, ma immagino lo scoramento dopo l'ennesimo episodio allucinante contro subito. Per fortuna siamo quasi in Champions.
"TI CONFERMO PALLA. PRIMA PALLA E POI PIEDE"
D. Massa
"fischia S. Cielo"
"Porca troia"
"si è alzato, mi ha guardato e poi si è rimesso giù" NdR non si alza
"Sono Gigi: gol regolare vai" NdR guarda una gomitata
L. Nasca & M. Fabbri
D. Massa
"fischia S. Cielo"
"Porca troia"
"si è alzato, mi ha guardato e poi si è rimesso giù" NdR non si alza
"Sono Gigi: gol regolare vai" NdR guarda una gomitata
L. Nasca & M. Fabbri
-
- Hero Member
- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- 13871
- 9865
Non si può dire, non te lo fanno scrivere ma continui a scriverlo liberamente. Sembri uno di quelli che "non si può dire più niente" e continuano a dire tutto quello che vogliono tranquillamente senza problemi.
- pgm
- Pro
- NFL Team: Denver Broncos
- NHL Team: Sterzing/Vipiteno Broncos
- Squadra di calcio: AC Milan
- 2509
- 1287
- Contatta:
Non scrivo quasi mai di arbitri, però onestamente quest'anno è andata malissimo.
Non so, saremo sfortunati ma tra CL, campionato e Coppa Italia abbiamo visto un campionario di errori di cui si fa fatica a tenere il conto:
gol di mano convalidati, vantaggi applicati ad minchiam, fuorigioco geografico e a tergicristallo, etc...Abbiamo esplorato tutte le pieghe del regolamento, facendo letteralmente giurisprudenza. Ogni volta che vanno al VAR ci finisce in culo, guaranteed.
Non so, saremo sfortunati ma tra CL, campionato e Coppa Italia abbiamo visto un campionario di errori di cui si fa fatica a tenere il conto:
gol di mano convalidati, vantaggi applicati ad minchiam, fuorigioco geografico e a tergicristallo, etc...Abbiamo esplorato tutte le pieghe del regolamento, facendo letteralmente giurisprudenza. Ogni volta che vanno al VAR ci finisce in culo, guaranteed.
- PITTER
- Pro
- MLB Team: N Y Yankees
- NBA Team: L.A. Lakers
- Squadra di calcio: Inter
- 635
- 1271
Esatto Wolvie io ho anche segnalato ai moderatori,ma questo continua a scrivere becerume.Wolviesix ha scritto: 20/04/2022, 8:25
Non si può dire, non te lo fanno scrivere ma continui a scriverlo liberamente. Sembri uno di quelli che "non si può dire più niente" e continuano a dire tutto quello che vogliono tranquillamente senza problemi.
Contento lui, contenti tutti....
I
-
- Pro
- 735
- 1209
Wolviesix ha scritto: 20/04/2022, 8:25
Eeeeeesatto, caro brillantone...
Trattasi di preterizione, o praeteritio, se preferisci il latino.
E' bello che tu dedichi la tua vita a raccogliere quello che scrivo.
Incidentalmente potresti anche imparare qualcosa.
Tu, e gli juventini che non ce l'hanno fatta, con la loro doppia morale e la docenza universitaria del becerume.
- PITTER
- Pro
- 635
- 1271
meglio juventino che non ce l'ha fatta piuttosto che un maleducato come te.anto ha scritto: 20/04/2022, 9:05Wolviesix ha scritto: 20/04/2022, 8:25
Eeeeeesatto, caro brillantone...
Trattasi di preterizione, o praeteritio, se preferisci il latino.
E' bello che tu dedichi la tua vita a raccogliere quello che scrivo.
Incidentalmente potresti anche imparare qualcosa.
Tu, e gli juventini che non ce l'hanno fatta, con la loro doppia morale e la docenza universitaria del becerume.
Se vuoi scrivere in un forum pubblico impara a rispettare anche ci non la pensa come te, e scendi dal tuo pulpito.
Per i turpiloqui antiinteristi esistono decine di chat milaniste, dove puoi sfogarti come meglio credi.
-
- Pro
- 735
- 1209
PITTER ha scritto: 20/04/2022, 9:30 meglio juventino che non ce l'ha fatta piuttosto che un maleducato come te.
Se vuoi scrivere in un forum pubblico impara a rispettare anche ci non la pensa come te, e scendi dal tuo pulpito.
Per i turpiloqui antiinteristi esistono decine di chat milaniste, dove puoi sfogarti come meglio credi.
Questione di punti di vista...
A me disturbano di più i ladri come voi, che poi vanno a scrivere cose tipo "questo gruppo se l'è meritato"...
Guarda un po'...Voi e la vostra doppia morale che vi ha fatto piangere per anni, salvo poi celebrare i vostri furti.
Allora andrebbero bandite da un forum pubblico queste schifose ipocrisie.
Per caso lo fate???
Nono...Molto meglio maleducato.
Scendi tu dal tuo pulpito, fidati...
- mr.kerouac
- Pro
- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Golden State Warriors
- 909
- 2788
Sto già sognando i prossimi articoli su come far ripartire il calcio italiano dopo la mancata qualificazione al mondiale 2026
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)
- PITTER
- Pro
- 635
- 1271
continua pure a blaterare. Ladro vallo a dire a qualcun altro e impara a stare al mondo.anto ha scritto: 20/04/2022, 9:34PITTER ha scritto: 20/04/2022, 9:30 meglio juventino che non ce l'ha fatta piuttosto che un maleducato come te.
Questione di punti di vista...
A me disturbano di più i ladri come voi, che poi vanno a scrivere cose tipo "questo gruppo se l'è meritato"...
Guarda un po'...Voi e la vostra doppia morale che vi ha fatto piangere per anni, salvo poi celebrare i vostri furti.
Allora andrebbero bandite da un forum pubblico queste schifose ipocrisie.
Per caso lo fate???
Nono...Molto meglio maleducato.
Scendi tu dal tuo pulpito, fidati...
Ti mollo perchè non meriti neanche che ti si risponda.
- LukaV
- Pro
- 1523
- 1307
Il calcio italiano potrà ripartire solo se ad arbitrare la nazionale metteranno un arbitro italianomr.kerouac ha scritto: 20/04/2022, 9:39 Sto già sognando i prossimi articoli su come far ripartire il calcio italiano dopo la mancata qualificazione al mondiale 2026
@albizup capisco il tuo ragionamento e il tuo pensiero sul riprendersi dopo l’ennesimo torto subito, ma credo che più e più volte in questo campionato sia stato fatto e abbiamo sempre reagito al meglio. Non ho controllato bene ma non uscire sconfitti da Roma potrebbe veramente farci fare un passo definitivo in CL
- Strembald
- Pro
- 765
- 2037
Che delusione ragazzi.
Sapevamo che avremmo giocato contro una squadra che aveva ritrovato davvero forma, energie e idee.
Siamo scesi in campo frettolosi e pasticcioni. Loro ci hanno subito frastornato con un gol a freddo (molto bello fra l'altro) dopodichè siamo riusciti a creare qualcosa ma senza mai buttarla dentro (problema stabile di queste ultime settimane)..
Mi viene da pensare che se cominci a vincere a stento le partite con una rete e basta, contro squadre decisamente inferiori all'inter, e alcune le inchiodi sullo 0-0, diciamo che sono, per noi in questo momento, indici di cattiva salute, indici che alla conclusione di un campionato tirato così sono davvero un brutto fardello.
Passa la squadra migliore e più in forma.
Spero che questa scoppola non ci distrugga la fase finale del campionato. Ma davvero la vedo durissima.
Degli arbitri non parlo, sapete come la penso. Siamo onesti, dopo il 2-0 le nostre possibilità erano ridotte all'osso. Non fai un gol al torino come puoi farlo contro un'inter galvanizzata e che sta godendo?
Ora sotto con queste ultime partite, cercando di finire con dignità questo girone di ritorno.
Sapevamo che avremmo giocato contro una squadra che aveva ritrovato davvero forma, energie e idee.
Siamo scesi in campo frettolosi e pasticcioni. Loro ci hanno subito frastornato con un gol a freddo (molto bello fra l'altro) dopodichè siamo riusciti a creare qualcosa ma senza mai buttarla dentro (problema stabile di queste ultime settimane)..
Mi viene da pensare che se cominci a vincere a stento le partite con una rete e basta, contro squadre decisamente inferiori all'inter, e alcune le inchiodi sullo 0-0, diciamo che sono, per noi in questo momento, indici di cattiva salute, indici che alla conclusione di un campionato tirato così sono davvero un brutto fardello.
Passa la squadra migliore e più in forma.
Spero che questa scoppola non ci distrugga la fase finale del campionato. Ma davvero la vedo durissima.
Degli arbitri non parlo, sapete come la penso. Siamo onesti, dopo il 2-0 le nostre possibilità erano ridotte all'osso. Non fai un gol al torino come puoi farlo contro un'inter galvanizzata e che sta godendo?
Ora sotto con queste ultime partite, cercando di finire con dignità questo girone di ritorno.
- Bluto Blutarsky
- Pro
- 1184
- 3460
- Contatta:
Strembald ha scritto: 20/04/2022, 10:03 Non fai un gol al torino come puoi farlo contro un'inter galvanizzata e che sta godendo?
Pensa che l'avevamo fatto.
"La verità è come l'acqua: una piccola quantità ti disseta e ti tiene pulito, ma se è troppa può farti affogare"
- LukaV
- Pro
- 1523
- 1307
Strembald ha scritto: 20/04/2022, 10:03 Non fai un gol al torino come puoi farlo contro un'inter galvanizzata e che sta godendo?
Esattamente come l’hai fatto
Che poi magari non l’avremmo mai pareggiata anche se abbiamo avuto diverse occasioni questo non esula che annullare questo gol sia stato assurdo
Comunque per sdrammatizzare un po’, questa riporta i toni sul giusto binario:
Il Genio della Lampada a Marotta: “Esprimi un desiderio! “Ehm… vorrei vincere come alla Juve”. Accontentato!
- Strembald
- Pro
- 765
- 2037
Amico Bluto, è possibile che tu non conosca come io la pensi su certe cose. Ma al netto di torti arbitrali, avessimo giocato differentemente contro udinese e contro Salernitana, sono convinto che avremmo sicuramente meno rammarici e più energia mentale. Mettiamola così: era nelle nostre possibilità fare 2 gol al torino. Ma se sei scoppiato/distratto/ pasticcione/deconcentrato, ecco che il possibile diventa impossibile.
Certe partite le grandi squadre le portano a casa. Noi siamo cresciuti tantissimo, c'è molto entusiasmo per ciò che abbiamo fatto pensando da dove si arrivava. Ma ancora siamo un gradino sotto (ad un concetto di grande squadra).
Ci vuole ancora un po' di pazienza a mio avviso.
Ao, io la penso così che ci vuoi fare