Play-in 2022

Il Punto d'incontro dei Fans NBA di Play.it USA
free scalabrine
Rookie
Rookie
Messaggi: 587
Iscritto il: 14/01/2013, 20:11
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Green Bay Packers
NBA Team: New Orleans Pelicans
13

Re: Play-in 2022

Messaggio da free scalabrine » 16/04/2022, 7:06

Vinta a metà partita, persa al terzo quarto, rivinta alla fine! Murphy lll con 2 palle cubiche, Nance che a parte i 2 liberi finali ci tiene in vita, ma soprattutto......ho scoperto che abbiamo Tony Snell in squadra

Avatar utente
haddadi
Rookie
Rookie
Messaggi: 577
Iscritto il: 01/08/2021, 11:16
NBA Team: Memphis Grizzlies
32
208

Re: Play-in 2022

Messaggio da haddadi » 16/04/2022, 7:54

Paolo Giorgio col covid la sera prima del playin fa molto Clippers d'antan
Welcome to the dark 🥷🏿

Avatar utente
andreaR
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 29315
Iscritto il: 03/02/2009, 16:22
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: New York Rangers
Località: St. Pauli
3251
5622

Re: Play-in 2022

Messaggio da andreaR » 16/04/2022, 9:19

Poveri Clippers, povero Bill Murray

Avatar utente
Arvydas73
Senior
Senior
Messaggi: 2994
Iscritto il: 04/02/2019, 18:13
NFL Team: Chicago bears
NBA Team: LA Clippers
Squadra di calcio: Sampdoria
1154
985

Re: Play-in 2022

Messaggio da Arvydas73 » 16/04/2022, 9:46

E pure st'annata demmerda se la semo levati de torno...

Avatar utente
T-wolves
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 14347
Iscritto il: 20/10/2011, 18:22
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Minnesota Timberwolves
NHL Team: Minnesota Wild
541
1676

Re: Play-in 2022

Messaggio da T-wolves » 16/04/2022, 10:31

Atlanta parte tirando 3/17 da 3 nel primo tempo, contro le 10 bombe dei Cavs (metà segnate da Markkanen), fa il triplo delle perse e rimane a galla grazie a Bogdanovic (14 punti, perfetto dal campo) e con i rimbalzi offensivi (metà di Capela). Il +10 dei Cavs non basta perchè nella ripresa Young segna qualunque cosa (32, 10/14) e Garland non riesce a rispondere (8, 4/13) come tutti i Cavs che andranno 3/15 da 3. Delon Wright partita difensiva notevole, il quarto quarto di Young è un'altra roba, segna sostanzialmente solo lui per Atlanta.

L'altra partita è una montagna russa di emezioni, sei convinto vinceranno i Pelicans, poi sei convinto vinceranno i Clippers ed infine si arriva al finale punto a punto. Ingram pronti via ne mette 16 (8/9), ad un certo punto vanno pure +16, i Clippers sembrano svuotati d'energia e come succede spesso piazzano in quarto totalmente pazzo, in questo caso è il terzo dove distruggono l'avversario vanno +10 e pensi che New Orlans non possa rialzarsi. La realtà, però è che senza George non hanno abbastanza attacco e nel quarto quarto non hanno modo di trovare canestro. 

3 triple del rookie Murphy quando bisogna vincerla e la partita di Larry Nance che si trova a suo agio contro il quintetto piccolo dei Clippers sono le due storia della partita che preferisco. Batum sarà andato 1/7 per soli 2 punti, ma se non è stato il migliore dei suoi poco ci manca, il difensore più sottovalutato della Nba. 

lebronpepps
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 31425
Iscritto il: 05/09/2008, 16:00
7566
13135

Re: Play-in 2022

Messaggio da lebronpepps » 16/04/2022, 12:46

Il quintetto piccolo dei Clippers li ha riportati in partita, il quintetto piccolo gliel'ha perso, davvero troppa sofferenza a rimbalzo nelle fasi decisive della gara, ma coperta corta (non c'era manco Kennard) peccato perché meritavano un giro ai playoff considerando le condizioni in cui hanno condotto la stagione

Un'altra squadra che meritava un giro ai playoff erano i Cavs, ma pure loro non ce l'hanno fatta, la spunta Atlanta che aveva il miglior giocatore in campo e maggiore esperienza in certe partite

Con Garland e Mobley però mi sa che possono riprovarci quanto prima, trovare due così è tutto ciò che cerca una franchigia NBA

Trovare Levert un po' meno mi sa :forza:

Avatar utente
Longinus
Pro
Pro
Messaggi: 3768
Iscritto il: 16/11/2020, 20:18
2747
2108

Re: Play-in 2022

Messaggio da Longinus » 16/04/2022, 12:51

lebronpepps ha scritto: 16/04/2022, 12:46  peccato perché meritavano un giro ai playoff considerando le condizioni in cui hanno condotto la stagione
concordo al 100%  :ok:

Avatar utente
franzis
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 11583
Iscritto il: 25/09/2009, 21:26
NBA Team: 2020 World Champions*
1226
1796

Re: Play-in 2022

Messaggio da franzis » 16/04/2022, 13:53

Checche se ne dica di playoff P, non avercelo contro in un elimination game fuori casa rende tutto più facile, ma la partita la devi sempre vincere.

E all’inizio ci pensa il Brandon scrivere sulla partita un I got this GROSSO COSÌ non sbagliando praticamente non solo un tiro ma soprattutto nessuna decisione tra mid range, turn around, drive e scarico, scongiurando il rischio cervo davanti ai fari per i pelicans, che dietro difendono fisici e attaccati all’uomo con l’imperativo di togliere triple a clippers.

Ma Lue che c’ho messo tanto ma alla fine ho capito, non è fesso, s’aggiusta e va small con gli imperativi di non far segnare ingram, swicciare su tutto e far attaccare dal palleggio tutti, arrivando comunque a buone triple quando NOP cicca qualche rotazione.

E la cosa funziona, ah se funziona.

Anche perché per un bel po’ willie non ci capisce un cazzo e le prova un po’ tutte, dal mettere nash jr e jaxson insieme in campo per coniugare meglio mobilità e protezione al ferro dietro (ma in attacco insieme sono una tassa troppo grossa), al tirare fuori snell dal sottovuoto.

Poi c’arriva, trova il quintetto giusto e capisce che deve ritorcere l’imperativo di non far segnare ingram contro i clippers e identifica come man for the job l’altro former young lakers lance jr, che porta brush screen a raffica per brandon, on e off the ball, per far ruotare tutta la difesa dei clippers e colpire quando se lo perdono negli switch o nei tagliafuori.

E il terrore di lue per ingram (lue che contro MIN temeva più di tutti un altro former young lakers, DeAngelo) gli si ritorce pure nell’ultimissimo possesso in cui triplica il brandon che ha la lucidità di scaricare su jonas “feticcio degli ultimi possessi punto a punto” valunciunas.

Ma al di là di ste stronzate pseudo tattiche, NOP ha vinto principalmente di cazzimma e con willie green ha deliverato il best timeout speech ever tra quelli mandati in onda negli ultimi 3 anni.

Avatar utente
GecGreek
Pro
Pro
Messaggi: 6902
Iscritto il: 08/06/2010, 17:23
NBA Team: NOLA
Località: Godopoli, Godistan
1041
2375
Contatta:

Re: Play-in 2022

Messaggio da GecGreek » 16/04/2022, 15:07

Vittoria bellissima. Abbiamo saputo adattarci in corsa al quintetto piccolo e le magate di Lue, con praticamente tutti che portano il mattoncino. Ennesima prova della maturità di Brandone che fa vedere prima come si navigano gli switch per togliersi dai piedi Batum, poi come anticipare i raddoppi. Eroi insperati ovviamente Nance e Murphy. Nance per lo più per i punti interrogativi dell'infortunio, Murphy perché è un rookie. Partita dove abbiamo sprecato tanto, layup sbagliati, confusioni difensive continue in quel terzo quarto. Ma tutti sono rimasti con la testa nella partita, Willie ha trovato il quintetto giusto e alla fine un paio di rimpalli e giocate sono andate dalla nostra. Avevamo più talento nelle nostre stelline, ma battere i volponi è sempre un'impresa per tanti dei nostri giovanotti.
Vittoria veramente bellissima e gran bella soddisfazione.

Avatar utente
Arvydas73
Senior
Senior
Messaggi: 2994
Iscritto il: 04/02/2019, 18:13
NFL Team: Chicago bears
NBA Team: LA Clippers
Squadra di calcio: Sampdoria
1154
985

Re: Play-in 2022

Messaggio da Arvydas73 » 16/04/2022, 17:19

Jack ha scritto: 11/04/2022, 16:52
Arvydas73 ha scritto: 11/04/2022, 16:46 finalmente ricomincia il basket vero dopo il solito mese di immondizia vera... 
io dico Nets e Wolves ( :fischia: ) avanti subito, con Atlanta e San Antonio (sopresona Pop) a contendersi l'ottavo posto.
Poi Pop fa il miracolo ( :fischia: :fischia: ) e Trae punisce gli sfiniti Cavs

Ho capito la scaramanzia ma ad ovest le due sopra sono nettamente favorite.

Dall'altra parte fossi nella dirigenza dei Cavs parlerei col coach più che giocatori perchè so che non piace a tanti questo approccio ma aggiungere a questo gruppo di giovani un'altra pick in lottery, col contratto da rookie per quattro anni, prima dei rinnovi da fare e della fine dei vari contratti di Love, Osman e Levert sarebbe un colpaccio perchè poi spazio non ci sarà più guardando il cap.
alla faccia della scaramanzia caro il mio Jack  :dash2: :dash2:
 

Jack
Pro
Pro
Messaggi: 8207
Iscritto il: 30/04/2007, 15:15
347
1141

Re: Play-in 2022

Messaggio da Jack » 16/04/2022, 17:32

Arvydas73 ha scritto: 16/04/2022, 17:19
Jack ha scritto: 11/04/2022, 16:52

Ho capito la scaramanzia ma ad ovest le due sopra sono nettamente favorite.

Dall'altra parte fossi nella dirigenza dei Cavs parlerei col coach più che giocatori perchè so che non piace a tanti questo approccio ma aggiungere a questo gruppo di giovani un'altra pick in lottery, col contratto da rookie per quattro anni, prima dei rinnovi da fare e della fine dei vari contratti di Love, Osman e Levert sarebbe un colpaccio perchè poi spazio non ci sarà più guardando il cap.
alla faccia della scaramanzia caro il mio Jack  :dash2: :dash2:

A mia discolpa l'ho scritto convinto che PG le giocasse entrambe :dohut0:

Presti ci ha guadagnato un'altra scelta in lottery (starà già pensando di scambiarla con un'altra futura che potrebbe anche essere meglio di questa?)

Rispondi

Torna a “NBA”