Messaggio
da T-wolves » 11/04/2022, 21:31
Cavs - Nets se fossimo stati a Cleveland e se Allen fosse stato sano (forse recupera, ma non sarà la stessa cosa) sarebbe stata una partita interessante, così mi sembra la più scontata delle quattro. I Cavs potrebbero essere in questo momento la squadra più scarsa del playin e vanno contro i Nets che sono la migliore.
Credo che la % da 3 dei Clippers sarà la chiave della partita, sono tra le squadre migliori, specie nell'ultimo periodo e ne avranno molte a disposizione perchè gliele concederanno. Non so quanto l'esperienza possa influire, il fattore campo è quello che credo renderà la partita 50-50.
Dovrebbe vincere Atlanta, sono in casa e manca Hayward, però se fanno di tutto per levare il pallone dalle mani di Young, non è scontato che gli altri Hawks riescano a vincerla anche perchè l'assenza di Collins (o il suo mezzo impiego) limitano le opzioni. Forse la gara a più alto punteggio.
I Pelicans per me sono meglio degli Spurs e sono una squadra abbastanza sottovalutata. Rimane una partita secca e quindi possono vincere, però di tutte le squadre San Antonio mi sembra quella con meno chance di accedere ai PO, non sono peggio dei Cavs, ma Cleveland per il posizionamento può sbagliare una gara e giocherà la seconda in casa.
Like
0
Share