Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Telefilm & Serie TV (spoilers inside)

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Bloccato
PENNY
Pro
Pro
NBA Team: New York Knicks
3688
3815

Re: Telefilm & Serie TV (spoilers inside)

Messaggio da PENNY » 06/04/2022, 13:06

albizup ha scritto: 06/04/2022, 12:45
PENNY ha scritto: 06/04/2022, 11:03 Per un regalo ho attivato Now con la promozione di 9.90 per 2 mesi, per vedere "Pechino express", devo approfittarne per recuperare serie e film meritevoli del catalogo prima di disdirlo  :forza:

Pechino Express :notworthy:

Indipendenti 😍

spero che Costantino non si sia fatto male e debba essere sostituito, anche se il ritorno di Enzo Miccio non lascia ben sperare. Oppure si è fatto male qualche concorrente. Sarebbe figo se per qualche pezzo di viaggio mischiassero le coppie. Tipo Enzo Miccio con Bugo sarebbe perfetto 😂

Finalmente un appassionato  :metal:
Edizione scoppiettante.

Sì sta roba che torna Miccio di nuovo un po' puzza, ma Costantino mi è sembrato in forma dai, non credo dia forfeit. Tra l'altro conduttore perfetto per questa trasmissione.
"Indipendenti" tanta roba, come fai a non tifare per loro quando sono palesemente i più incompetenti?  Son riusciti a sbagliare anche quella roba delle scenette televisive :laughing: :notworthy:

Unica coppie che mi da un po' sui nervi sono gli scienziati, alla fine anche la Rusic col toyboy mi ha preso bene.
Bene anche le Modelle, preferivo quelle degli anni scorsi, ma anche queste mi sembrano ben avviate a scazzare male con qualche altra coppia.

Di solito un giro con le coppie mischiate lo fanno ogni stagione, arriverà. Bugo è fumantino comunque, penso arriverebbe alle mani con Miccio al terzo urlo  :forza:

Stefanenko favoritissime, subito dopo la Cabello e in terza battuta gli Sciacalli, che son molto più simpatici rispetto a quando fanno i video su youtube.

albizup
Hero Member
Hero Member
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: NY Knicks
16086
8662

Messaggio da albizup » 06/04/2022, 13:57

PENNY ha scritto: 06/04/2022, 13:06
albizup ha scritto: 06/04/2022, 12:45

Pechino Express :notworthy:

Indipendenti 😍

spero che Costantino non si sia fatto male e debba essere sostituito, anche se il ritorno di Enzo Miccio non lascia ben sperare. Oppure si è fatto male qualche concorrente. Sarebbe figo se per qualche pezzo di viaggio mischiassero le coppie. Tipo Enzo Miccio con Bugo sarebbe perfetto 😂

Edizione scoppiettante.

Sì sta roba che torna Miccio di nuovo un po' puzza, ma Costantino mi è sembrato in forma dai, non credo dia forfeit. Tra l'altro conduttore perfetto per questa trasmissione.
"Indipendenti" tanta roba, come fai a non tifare per loro quando sono palesemente i più incompetenti?  Son riusciti a sbagliare anche quella roba delle scenette televisive :laughing: :notworthy:

Unica coppie che mi da un po' sui nervi sono gli scienziati, alla fine anche la Rusic col toyboy mi ha preso bene.
Bene anche le Modelle, preferivo quelle degli anni scorsi, ma anche queste mi sembrano ben avviate a scazzare male con qualche altra coppia.

Di solito un giro con le coppie mischiate lo fanno ogni stagione, arriverà. Bugo è fumantino comunque, penso arriverebbe alle mani con Miccio al terzo urlo  :forza:

Stefanenko favoritissime, subito dopo la Cabello e in terza battuta gli Sciacalli, che son molto più simpatici rispetto a quando fanno i video su youtube.

Da grande fan di Barbascura sono delusissimo dagli Scienziati. Danno proprio l'idea di essere lì per farsi un viaggio per i cazzi loro 😂

Coppie più "odiate" per me Italia-Brasile e Pazzeschi, soprattutto dopo essersi portati dietro quel Mohamed per tutta Istanbul e per avere eliminato le tik toker alla prima puntata, quando gli atletici avevano già dato prova di essere inadeguati (Schwarzer simpaticissimo.., anche se bene quando gli hanno dato il vino). Italia Brasile più che altro devono farsi degli amici, sennò la prima volta che son a rischio eliminazione rischiano di andare a casa.
Ovviamente spero che entrambe le coppie vadano avanti perché son molto funzionali al programma.

Per ora abbiamo perso coppie abbastanza defilate, grande edizione. Ho tremato quando erano a rischio gli Indipendenti. Quando non sono riusciti nemmeno a partire per la prova immunità sono morto, ma pure la scorsa quando hanno sbagliato a rifare il "rosario" che avevano in mano ahahahah

Nettamente meglio le puntate di viaggio, in città piccole rispetto a Istanbul.
"TI CONFERMO PALLA. PRIMA PALLA E POI PIEDE"
D. Massa

"fischia S. Cielo" 
"Porca troia"
"si è alzato, mi ha guardato e poi si è rimesso giù"
NdR non si alza
"Sono Gigi: gol regolare vai" NdR guarda una gomitata
L. Nasca & M. Fabbri

PWillis52
Pro
Pro
MLB Team: SF Giants
NFL Team: SF 49ers
NBA Team: LA Lakers
2585
2484

Messaggio da PWillis52 » 06/04/2022, 15:46

albizup ha scritto: 06/04/2022, 13:57
PENNY ha scritto: 06/04/2022, 13:06
Edizione scoppiettante.

Da grande fan di Barbascura sono delusissimo dagli Scienziati. Danno proprio l'idea di essere lì per farsi un viaggio per i cazzi loro 😂

Coppie più "odiate" per me Italia-Brasile e Pazzeschi, soprattutto dopo essersi portati dietro quel Mohamed per tutta Istanbul e per avere eliminato le tik toker alla prima puntata, quando gli atletici avevano già dato prova di essere inadeguati (Schwarzer simpaticissimo.., anche se bene quando gli hanno dato il vino). Italia Brasile più che altro devono farsi degli amici, sennò la prima volta che son a rischio eliminazione rischiano di andare a casa.
Ovviamente spero che entrambe le coppie vadano avanti perché son molto funzionali al programma.

Per ora abbiamo perso coppie abbastanza defilate, grande edizione. Ho tremato quando erano a rischio gli Indipendenti. Quando non sono riusciti nemmeno a partire per la prova immunità sono morto, ma pure la scorsa quando hanno sbagliato a rifare il "rosario" che avevano in mano ahahahah

Nettamente meglio le puntate di viaggio, in città piccole rispetto a Istanbul.

Gli Indipendenti a me stanno sui coglioni. Fossi in viaggio con Bugo gli metterei le mani in faccia 3 volte al giorno :biggrin:
Anche lì alla seconda volta di fila che arrivi tra gli ultimi 2 dovrebbero cacciarti in automatico. Come successo a Schwarzer in pratica.
Italia-Brasile la stanno prendendo leggermente sul serio la cosa. Tatuaggio compreso.
A margine mi chiedo come sia possibile quel "mezzo invaghimento" della brasiliana per Fru :dash2:

La Rusic e il suo stallone/servitore/fidanzato mi sembrano i classici che quatti quatti arrivano sempre tra i primi ma non primissimi.

Per dire a me i Pazzeschi fanno straridere. La Cabello per il programma penso sia fondamentale.
Nota di merito a Mamma e Figlia perché queste oltre ad essere scaltre si sono anche preparate imparando qualche parola di turco se ho colto bene.
Unico loro errore farsi subito identificare come la coppia più forte.

John Doe
Hero Member
Hero Member
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Toronto Raptors
722
4379

Messaggio da John Doe » 06/04/2022, 15:55

PENNY ha scritto: 06/04/2022, 11:03 Per un regalo ho attivato Now con la promozione di 9.90 per 2 mesi, per vedere "Pechino express", devo approfittarne per recuperare serie e film meritevoli del catalogo prima di disdirlo  :forza:

Neanche il tempo di attivarlo e mi son bevuto le due stagione di "The Young Pope" e "The new Pope" , spettacolari :notworthy: :notworthy::notworthy: Sorrentino si conferma una delle persone a cui voglio più bene sulla terra.

Ieri ho finito "Succession", veramente grande serie, una delle migliori che ho visto negli ultimi anni e non solo probabilmente. Credevo chiudessero con queste 3 stagioni, spero non allunghino troppo il brodo perchè per ora il livello è stato eccelso quasi in ogni puntata. 

Bella anche "Billions", ma imho inferiore alle due citate sopra. C'è da dire che sono solo a metà della prima stagione comunque, prestissimo.

"Das Boot", "Omicidio a Esttown", "Sharp Objects", "Band of brothers", "Pacific"... sarebbero in lista in teoria, pareri? 
the pacific, che è la sorella sfigata, è un ottimo prodotto.
band of brothers capolavoro assoluto, produzione clamorosa, per me immancabile. visto e rivisto :notworthy: :notworthy: :notworthy: 

omicidio a eastwon, thriller/giallo interessante però non così imperdibile

PWillis52
Pro
Pro
2585
2484

Messaggio da PWillis52 » 06/04/2022, 16:04

John Doe ha scritto: 06/04/2022, 15:55

Neanche il tempo di attivarlo e mi son bevuto le due stagione di "The Young Pope" e "The new Pope" , spettacolari :notworthy: :notworthy::notworthy: Sorrentino si conferma una delle persone a cui voglio più bene sulla terra.

Ieri ho finito "Succession", veramente grande serie, una delle migliori che ho visto negli ultimi anni e non solo probabilmente. Credevo chiudessero con queste 3 stagioni, spero non allunghino troppo il brodo perchè per ora il livello è stato eccelso quasi in ogni puntata. 

Bella anche "Billions", ma imho inferiore alle due citate sopra. C'è da dire che sono solo a metà della prima stagione comunque, prestissimo.

"Das Boot", "Omicidio a Esttown", "Sharp Objects", "Band of brothers", "Pacific"... sarebbero in lista in teoria, pareri? 
the pacific, che è la sorella sfigata, è un ottimo prodotto.
band of brothers capolavoro assoluto, produzione clamorosa, per me immancabile. visto e rivisto :notworthy: :notworthy: :notworthy: 

omicidio a eastwon, thriller/giallo interessante però non così imperdibile

Band of Brothers comincia ad essere un pochino datato, ma per me è invecchiato benissimo. Ogni che Sky lo ripropone mi riguardo gran parte delle puntate molto volentieri.
Condivido in pieno anche l'opinione su The Pacific. Oltre ad essere un po' più lento e pesante, per me ha la grande differenza di variare i protagonisti nel corso della serie. Sinceramente si perde qual "legame" che si crea con quelli di BoB

Frizzi
Pro
Pro
NFL Team: Tennessee Titans
NBA Team: Cleveland Cavaliers
1769
1069

Messaggio da Frizzi » 06/04/2022, 16:20

Frizzi ha scritto: 02/03/2022, 13:51 Succession  :notworthy:

Sarah Snook  :notworthy::notworthy::notworthy::notworthy::notworthy::notworthy:

visto che se ne riparla

Succession  :notworthy:

Sarah Snook  :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy: :pron:
17-18 Fanta Serie B Winner
18-19 Fanta Serie A Winner
20-21 Fanta Serie A Winner
21-22 Fanta Serie A 2°
22-23 Fanta Serie A 2°
23-24 Fanta Seria A 2°

BruceSmith
Hero Member
Hero Member
7256
15572
Contatta:

Messaggio da BruceSmith » 06/04/2022, 16:36

John Doe ha scritto: 06/04/2022, 15:55 the pacific, che è la sorella sfigata, è un ottimo prodotto.
si.. nel senso in cui Venus è la sorella sfigata di Serena, però.:forza:

io non ho (ancora) visto BoB, ma ad avercene di miniserie come the Pacific.

Dietto
Hero Member
Hero Member
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: New York Knickerbockers
625
2384

Messaggio da Dietto » 06/04/2022, 16:50

Comunque Bel Air godibile.
Molto diverso dall'antenato, molto più Black-Pride ovviamente, in alcuni punti quasi troppo, un po' più drama, ma comunque godibile.
Mi sarei aspettato una comparsata di Will, ma vabbè

Su Billions concordo con Wolvie, Prince quasi meglio di Bobby
Immagine

PWillis52
Pro
Pro
2585
2484

Messaggio da PWillis52 » 06/04/2022, 17:01

Wolviesix ha scritto: 06/04/2022, 12:34 Io ti consiglio di dare una chance alla sesta, per me torniamo ai livelli delle prime stagioni.

A me la sesta sta piacendo tantissimo.
Però quel decadimento di cui parli, io l'ho avvertito più nella quarta che nella quinta serie.
Poi eh "decadimenti" così a medio/lungo termine sono fisiologici, e per altre serie sarebbero quasi i picchi

John Doe
Hero Member
Hero Member
722
4379

Messaggio da John Doe » 06/04/2022, 17:46

BruceSmith ha scritto: 06/04/2022, 16:36
John Doe ha scritto: 06/04/2022, 15:55 the pacific, che è la sorella sfigata, è un ottimo prodotto.

:laughing: 
sicuramente, si cade in piedi anche con quello, avercene

BoB gode anche di un cast che all'epoca non era quotatissimo (tolto Ross di Friends) ma negli anni successivi gran parte degli attori si sono rivelati di un'ottimo livello, vedi Damien Lewis visto che si parlava di billions, e una apparizione di un Fassbender che all'epoca credo fosse praticamente minorenne :forza:
poi vabbè, The pacific aveva Malek

tra l'altro nel breve/medio dovrebbe arrivare un altro spinoff, Master of Air, che dovrebbe essere in salsa aviazione. stessa produzione (spielberg+hanks) ma credo che da HBO passino a Apple

edit. scorrendo su wiki i nomi di qualche attore di BoB, in ruoli minori c'erano pure Tom Hardy, Jimmy Fallon e quello che fa moriarty in sherlock :forza:

Wolviesix
Hero Member
Hero Member
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
13844
9851

Messaggio da Wolviesix » 06/04/2022, 18:44

Dietto ha scritto: 06/04/2022, 16:50 Su Billions concordo con Wolvie, Prince quasi meglio di Bobby
Diciamo che è andata di lusso, dopo i problemi personali di Damien Lewis aver già avuto nel cast Corey Stoll ha aiutato la successione.

MP3
Pro
Pro
NFL Team: NE Patriots
NBA Team: PHX Suns
NHL Team: LA Kings
461
231
Contatta:

Messaggio da MP3 » 06/04/2022, 21:49

sto guardando bel air e ogni volta mi domando se come pubblico/mondo siamo cambiato così tanto che un reboot de "il principe di bel air" debba essere l'esatto opposto dell'originale che praticamente era paragonabile ad un cartoon.
Breve, episodi autoconclusivi ma soprattutto allegro e colorato.
Dobbiamo per forza essere un mondo di duri e tenebrosi?
se i videogiochi avessero realmente influenzato la nostra esistenza, ora vivremmo in enormi stanzoni bui, mangiando pillole ascoltando musica elettronica ripetiva
"il culo è ripartito malissimo tra gli esseri umani" (cit.)

Wolviesix
Hero Member
Hero Member
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: St. Louis Rams
13844
9851

Messaggio da Wolviesix » 06/04/2022, 21:57

Considerando che la prima stagione dell'originale iniziò ad andare in onda 32 anni fa direi che sì, il mondo è cambiato tanto.

RizzK8
Hero Member
Hero Member
Squadra di calcio: Juventus
5505
6285

Messaggio da RizzK8 » 06/04/2022, 22:42

Io ho spesso problemi di insonnia, ma la settimana che guardai The Pacific prendevo sonno in men che non si dica
Never Underestimate the Heart of a Champion

John Doe
Hero Member
Hero Member
722
4379

Messaggio da John Doe » 06/04/2022, 22:54

RizzK8 ha scritto:

Io ho spesso problemi di insonnia, ma la settimana che guardai The Pacific prendevo sonno in men che non si dica
Beh, se ti piace addormentarti al suono di giapponesi urlanti e mitragliatrici chi sono io per giudicarti :forza:

Bloccato

Torna a “Off Topic - La Piazza di Play.it”