Finalmente un appassionatoalbizup ha scritto: 06/04/2022, 12:45PENNY ha scritto: 06/04/2022, 11:03 Per un regalo ho attivato Now con la promozione di 9.90 per 2 mesi, per vedere "Pechino express", devo approfittarne per recuperare serie e film meritevoli del catalogo prima di disdirlo
Pechino Express
Indipendenti
spero che Costantino non si sia fatto male e debba essere sostituito, anche se il ritorno di Enzo Miccio non lascia ben sperare. Oppure si è fatto male qualche concorrente. Sarebbe figo se per qualche pezzo di viaggio mischiassero le coppie. Tipo Enzo Miccio con Bugo sarebbe perfetto![]()

Edizione scoppiettante.
Sì sta roba che torna Miccio di nuovo un po' puzza, ma Costantino mi è sembrato in forma dai, non credo dia forfeit. Tra l'altro conduttore perfetto per questa trasmissione.
"Indipendenti" tanta roba, come fai a non tifare per loro quando sono palesemente i più incompetenti? Son riusciti a sbagliare anche quella roba delle scenette televisive

Unica coppie che mi da un po' sui nervi sono gli scienziati, alla fine anche la Rusic col toyboy mi ha preso bene.
Bene anche le Modelle, preferivo quelle degli anni scorsi, ma anche queste mi sembrano ben avviate a scazzare male con qualche altra coppia.
Di solito un giro con le coppie mischiate lo fanno ogni stagione, arriverà. Bugo è fumantino comunque, penso arriverebbe alle mani con Miccio al terzo urlo

Stefanenko favoritissime, subito dopo la Cabello e in terza battuta gli Sciacalli, che son molto più simpatici rispetto a quando fanno i video su youtube.