lelomb ha scritto: 21/03/2022, 17:02
PWillis52 ha scritto: 21/03/2022, 16:25
Non mai detto che siano degli eroi, dei geni o che ne escano bene dal punto di vista dell'immagine.
Dico che non lo volevano tenere alle cifre che lui voleva prendere.
Anche Dybala se la cifra che gli era stata offerta prima nel 2020(10M) e poi ad Ottobre (8+2) l'avesse ritenuta soddisfacente avrebbe firmato.
Ha scommesso su se stesso nel 2020 e gli è andata male perché non credo 10 li prenderà (e comunque mai dire dire mai), ora anche se è evidente sia stato spinto a farlo dal comportamento della società, ci riprova.
Vedremo cosa risucirà a trovare dal mercato.
No ma mica mi riferivo a te con la chiosa.
Va beh lui evidentemente più fesso di tutti in sta situazione ad ottobre avrebbe dovuto non lasciare la stanza fino a che quel contratto non fosse stato depositato, ma non so come è finita la questione soldi che aveva in ballo..
Lui probabilmente è circondato da gente che non è in grado di fare i suoi interessi.
La storia dei diritti d'immagine e dei soldi che deve/doveva dare all'ex procuratore, avrebbe dovuto servirgli da lezione. Se pure gli avvocati della Juve, in tempi non sospetti, gli avevano detto di trovare un accordo e lui se ne è sbattuto il caxxo, credendo di vincere la battaglia legale grazie alla diplomazia del fratello.... mi fa pensare male.
Per il rinnovo, invece dell'amico di famiglia, che non ha manco il titolo per farlo, doveva prendersi (e pagare) un vero rappresentante.
Ha scommesso su di lui, non ci sono dubbi su questo. Peccato per lui e per noi, che sti due anni siano stati disastrosi. Ora deve raccogliere i pezzi e sperare che qualcuno abbocchi grazie al parametro zero.