DROGBA86 ha scritto: 21/03/2022, 15:50 Il teatrino le ultime 8 giornate non voglio nemmeno immaginarlo con i bimbi che piangono in tribuna.
siete proprio insensibili...

DROGBA86 ha scritto: 21/03/2022, 15:50 Il teatrino le ultime 8 giornate non voglio nemmeno immaginarlo con i bimbi che piangono in tribuna.
Noodles ha scritto: 21/03/2022, 15:06l'ultima offerta è stata 6 + 2 di bonus, dai 10+2 con i quali si erano accordati a dicembre...indipendentemente da quanto vali, per come la vedo io, se fai un'offerta a ribasso del genere io da dipendente posso solo capire che non mi vuoi più.mtbs86 ha scritto: 21/03/2022, 15:04
Quindi per te il Dybala 2020/2021 e 2021/2022 è un giocatore da 7 milioni più bonus?
Per me no, mai nella vita
o che mi stai a prendere per il culo.
in entrambi i casi non finisce bene eh.
PWillis52 ha scritto: 21/03/2022, 15:57Noodles ha scritto: 21/03/2022, 15:06
l'ultima offerta è stata 6 + 2 di bonus, dai 10+2 con i quali si erano accordati a dicembre...indipendentemente da quanto vali, per come la vedo io, se fai un'offerta a ribasso del genere io da dipendente posso solo capire che non mi vuoi più.
o che mi stai a prendere per il culo.
in entrambi i casi non finisce bene eh.
Fare un parallelismo col fatto di essersi fatti tenere in ballo da CR7 non lo condivido per niente, là la Juve è stata lo zerbino della situazione qua è successo l'esatto opposto. Poi la scelta in sé può piacere o meno.
Noodles ha scritto: 21/03/2022, 16:05PWillis52 ha scritto: 21/03/2022, 15:57
Fare un parallelismo col fatto di essersi fatti tenere in ballo da CR7 non lo condivido per niente, là la Juve è stata lo zerbino della situazione qua è successo l'esatto opposto. Poi la scelta in sé può piacere o meno.
ok, il parallelismo che ho fatto nella gestione teorica delle due situazioni non è calzante.
tuttavia, nei fatti, lo è.
in senso tecnico, nel giro di meno di 12 mesi, hai perso sia CR7 che dybala.
ossia la coppia titolare delle passate stagioni.
ora, indipendentemente da quello che si vuole pensare sul duo, hai creato un vuoto assoluto.
a cui non basterà Vlahovic.
con Chiesa che non sai come e quando torna (faccio un ipotesi, in base a tutti i crociati vari visti finora, rientro ottobre-novembre in campo ma inizia a correre sul serio verso primavera e non è manco detto) e Morata che ha condizioni di recompra non vantaggiosissime.
insomma, stiamo dietro a buchi neri continui creati negli ultimi anni, non bastava avere un centrocampo da rifare, ora hai da prendere qualcuno anche in attacco.
i tempi sono quelli purtroppo.PWillis52 ha scritto: 21/03/2022, 16:11Noodles ha scritto: 21/03/2022, 16:05
ok, il parallelismo che ho fatto nella gestione teorica delle due situazioni non è calzante.
ora, indipendentemente da quello che si vuole pensare sul duo, hai creato un vuoto assoluto.
con Chiesa che non sai come e quando torna (faccio un ipotesi, in base a tutti i crociati vari visti finora, rientro ottobre-novembre in campo ma inizia a correre sul serio verso primavera e non è manco detto) e Morata che ha condizioni di recompra non vantaggiosissime.
insomma, stiamo dietro a buchi neri continui creati negli ultimi anni, non bastava avere un centrocampo da rifare, ora hai da prendere qualcuno anche in attacco.
CR7 l'hai sostituito con Vlahovic. Ora non dico che siate andati in meglio, ma come soluzione mi pare una delle migliori che ci fossero nel panorama europeo.
Dybala vedremo.
Su Chiesa sono meno pessimista di voi. L'infortunio è grave, ma rimanesse isolato superate i tipici acciacchi muscolari che ne conseguono nei primi mesi dal rientro poi non lo immagino così tanto condizionato. Può anche essere la pensi così perché a me piace da matti come giocatore e quindi forse lo spero.
Ok i disastri della gestione precedente, ma da qualche parte si dovrà pure cominciare a tagliare. Dybala era la prima scadenza importante e l'hanno gestita così.
Perché poi si grida sempre allo scandalo dei bilanci rossi ma è proprio a gente come Dybala (e Insigne) che è giusto fare offerte al ribasso rispetto a quelle di qualche anno fa.
PWillis52 ha scritto: 21/03/2022, 16:11Noodles ha scritto: 21/03/2022, 16:05
CR7 l'hai sostituito con Vlahovic. Ora non dico che siate andati in meglio, ma come soluzione mi pare una delle migliori che ci fossero nel panorama europeo.
Dybala vedremo.
Su Chiesa sono meno pessimista di voi. L'infortunio è grave, ma rimanesse isolato superate i tipici acciacchi muscolari che ne conseguono nei primi mesi dal rientro poi non lo immagino così tanto condizionato. Può anche essere la pensi così perché a me piace da matti come giocatore e quindi forse lo spero.
Ok i disastri della gestione precedente, ma da qualche parte si dovrà pure cominciare a tagliare. Dybala era la prima scadenza importante e l'hanno gestita così.
Perché poi si grida sempre allo scandalo dei bilanci rossi ma è proprio a gente come Dybala (e Insigne) che è giusto fare offerte al ribasso rispetto a quelle di qualche anno fa.
lelomb ha scritto: 21/03/2022, 16:20PWillis52 ha scritto: 21/03/2022, 16:11
Dybala vedremo.
Assolutamente, quindi perché gli vai ad offrire quel contratto?
Maurizione ha la delega dal 1 luglio e dal 1 novembre è chef di stocazzo.
Han fatto tutto loro. Però mo son gli eroi, gli schiena dritta li lascio volentieri a milano
Noodles ha scritto: 21/03/2022, 16:17
serve un giocatore capace di giocare tra le linee, o se vuoi giocare diversamente, un'ala vera.
Noodles ha scritto: 21/03/2022, 16:17i tempi sono quelli purtroppo.PWillis52 ha scritto: 21/03/2022, 16:11
Dybala vedremo.
poi c'è chi riesce ad assorbire meglio il colpo e chi meno.
tieni presente che Chiesa è un giocatore che basa tutto sulla velocità eh.
Baggio si fece due crociati a 18 anni ma con la tecnica che aveva era capace pure di giocare da fermo.
ed infatti, fu bravissimo a rimodulare il suo gioco e dominare lo stesso.
Chiesa fin quando non recupera appieno non sarà molto efficiente.
ma al di là di quello, senza dybala e kulusevski non puoi presentarti l'inizio dell'anno prossimo con Vlahovic Kean e forse Morata.
serve un giocatore capace di giocare tra le linee, o se vuoi giocare diversamente, un'ala vera.