Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

JUVENTUS STADIUM - La Luce: We are all witnesses

La gente vuole solo il goal
Bloccato
Noodles
Hero Member
Hero Member
3471
8881

Re: JUVENTUS STADIUM - Allegher, Allegher 2.0 - #DV7

Messaggio da Noodles » 21/03/2022, 15:51

DROGBA86 ha scritto: 21/03/2022, 15:50 Il teatrino le ultime 8 giornate non voglio nemmeno immaginarlo con i bimbi che piangono in tribuna. :laughing:

siete proprio insensibili... :piango:

DROGBA86
Hero Member
Hero Member
642
869

Messaggio da DROGBA86 » 21/03/2022, 15:56

I prossimi 15 giorni saranno una bomba. Sembra quando Moggi prese Inzaghi durante una gara della Nazionale e spedì Bobone all'Atletico. :forza: :forza:
Mi confermate che @Longinus stia bene?

PWillis52
Pro
Pro
MLB Team: SF Giants
NFL Team: SF 49ers
NBA Team: LA Lakers
2583
2484

Re: uindi

Messaggio da PWillis52 » 21/03/2022, 15:57

Noodles ha scritto: 21/03/2022, 15:06
mtbs86 ha scritto: 21/03/2022, 15:04
Quindi per te il Dybala 2020/2021 e 2021/2022 è un giocatore da 7 milioni più bonus?
Per me no, mai nella vita
l'ultima offerta è stata 6 + 2 di bonus, dai 10+2 con i quali si erano accordati a dicembre...indipendentemente da quanto vali, per come la vedo io, se fai un'offerta a ribasso del genere io da dipendente posso solo capire che non mi vuoi più.
o che mi stai a prendere per il culo.

in entrambi i casi non finisce bene eh.

Sbaglierò io ma dal punto di vista della società è finita benissimo. Non lo volevano tenere a cifre importanti e quello hanno ottenuto.

Io della trattiva rinnovo mi sono fatto l'idea che al momento dell'offerta/accordo di Ottobre l'Arrivabene non fosse ancora in pieno controllo della gestione. Non dico che non fosse a conoscenza dell'offerta ci mancherebbe ma era lì da 2-3 mesi.
Dopo qualche mese avrà pensato che questo è spesso out, ha pigiato sull'acceleratore e ha scucito per prendere un 2000 che sposta già ora più di lui e futuribilmente non è meno da mettere a confronto.

Fare un parallelismo col fatto di essersi fatti tenere in ballo da CR7 non lo condivido per niente, là la Juve è stata lo zerbino della situazione qua è successo l'esatto opposto. Poi la scelta in sé può piacere o meno.

lelomb
Hero Member
Hero Member
MLB Team: dodgers
NFL Team: packers
NBA Team: lakers
NHL Team: devils
18393
7236

Messaggio da lelomb » 21/03/2022, 16:04

Ma quando son cambiati?!

Son sempre gli stessi che gli anno offerto sti fantomatici 10+2, non che se fossero 8+2 faccia la differenza, sono comunque cifre che non ha senso offrire in prima battuta ad uno che non gioca con continuità da 1 anno e mezzo.

Se per voi passare da una offerta che lo avrebbe reso il più pagato in squadra al chiaro "no non ti vogliamo" in 2 mesi è normale e buona gestione bon..

A me par più dalle parti dell'improvvisazione.

@Granchio ma io son concorde, personalmente in campo non vedo differenze fra firmarlo o meno, ne vedrei pure meno in campo economico per come sarebbe dovuta andare la cosa. Contratto breve con incentivi a salire e prolungamenti programmati in base alle prestazioni/presenze, non ci stai bene la è la porta partenza da meno del contratto attuale che è stato "onorato" circa per metà del valore.

I problemi qua arrivano da una gestione al minimo imprecisa, quella che pare l'offerta attuale doveva essere al massimo quella a cui arrivavi al rialzo a dicembre. Non può esser quella a cui arrivi al ribasso dopo averne fatta una di tutt'altro tenore e poi ti tiri indietro dai fai ridere, ma non tanto per la figura di cui non frega un cazzo a nessuno, ma proprio in termini di programmazione.

Si saranno illuminati sulla strada di Damasco e va pure bene così, farli passare come i fini strateghi però no dai, prescindere da teniamo Dybala molliamo Dybala o dal fatto che personalmente prima di perdere qualsiasi giocatore deambulante a zero proprio per come vedo io la cosa, fossero pure Desciglio e Bernardeschi ci penso 4 volte.

Noodles
Hero Member
Hero Member
3471
8881

Messaggio da Noodles » 21/03/2022, 16:05

PWillis52 ha scritto: 21/03/2022, 15:57
Noodles ha scritto: 21/03/2022, 15:06
l'ultima offerta è stata 6 + 2 di bonus, dai 10+2 con i quali si erano accordati a dicembre...indipendentemente da quanto vali, per come la vedo io, se fai un'offerta a ribasso del genere io da dipendente posso solo capire che non mi vuoi più.
o che mi stai a prendere per il culo.

in entrambi i casi non finisce bene eh.

Fare un parallelismo col fatto di essersi fatti tenere in ballo da CR7 non lo condivido per niente, là la Juve è stata lo zerbino della situazione qua è successo l'esatto opposto. Poi la scelta in sé può piacere o meno.

ok, il parallelismo che ho fatto nella gestione teorica delle due situazioni non è calzante.
tuttavia, nei fatti, lo è.
in senso tecnico, nel giro di meno di 12 mesi, hai perso sia CR7 che dybala.
ossia la coppia titolare delle passate stagioni.

ora, indipendentemente da quello che si vuole pensare sul duo, hai creato un vuoto assoluto.
a cui non basterà Vlahovic.
con Chiesa che non sai come e quando torna (faccio un ipotesi, in base a tutti i crociati vari visti finora, rientro ottobre-novembre in campo ma inizia a correre sul serio verso primavera e non è manco detto) e Morata che ha condizioni di recompra non vantaggiosissime.

insomma, stiamo dietro a buchi neri continui creati negli ultimi anni, non bastava avere un centrocampo da rifare, ora hai da prendere qualcuno anche in attacco. 

DROGBA86
Hero Member
Hero Member
642
869

Messaggio da DROGBA86 » 21/03/2022, 16:10

Quello è stato proprio il motivo Nood. Tra 2 rotti devi privarti di uno e acquistarne un altro in Estate, in ogni caso. Non c'è molto da aggiungere. Giustamente ci teniamo Chiesa.

PWillis52
Pro
Pro
2583
2484

Messaggio da PWillis52 » 21/03/2022, 16:11

Noodles ha scritto: 21/03/2022, 16:05
PWillis52 ha scritto: 21/03/2022, 15:57

ok, il parallelismo che ho fatto nella gestione teorica delle due situazioni non è calzante.

ora, indipendentemente da quello che si vuole pensare sul duo, hai creato un vuoto assoluto.
con Chiesa che non sai come e quando torna (faccio un ipotesi, in base a tutti i crociati vari visti finora, rientro ottobre-novembre in campo ma inizia a correre sul serio verso primavera e non è manco detto) e Morata che ha condizioni di recompra non vantaggiosissime.

insomma, stiamo dietro a buchi neri continui creati negli ultimi anni, non bastava avere un centrocampo da rifare, ora hai da prendere qualcuno anche in attacco. 

CR7 l'hai sostituito con Vlahovic. Ora non dico che siate andati in meglio, ma come soluzione mi pare una delle migliori che ci fossero nel panorama europeo.
Dybala vedremo.
Su Chiesa sono meno pessimista di voi. L'infortunio è grave, ma rimanesse isolato superate i tipici acciacchi muscolari che ne conseguono nei primi mesi dal rientro poi non lo immagino così tanto condizionato. Può anche essere la pensi così perché a me piace da matti come giocatore e quindi forse lo spero.

Ok i disastri della gestione precedente, ma da qualche parte si dovrà pure cominciare a tagliare. Dybala era la prima scadenza importante e l'hanno gestita così.
Perché poi si grida sempre allo scandalo dei bilanci rossi ma è proprio a gente come Dybala (e Insigne) che è giusto fare offerte al ribasso rispetto a quelle di qualche anno fa.

esba
Hero Member
Hero Member
Squadra di calcio: ACMilan
1284
5127

Messaggio da esba » 21/03/2022, 16:12

Ultime 6 pagine stupende.
Stupende.
SOLITO POST AGGRESSIVO...cit

alla riscossa stupidi, che i fiumi sono in piena, potete stare a galla...

https://twitter.com/dannyvietti/status/ ... 48193?s=21

lelomb
Hero Member
Hero Member
18393
7236

Messaggio da lelomb » 21/03/2022, 16:13

Chiesa che per altro assieme al crociato ha già incasellato un altro paio di cosette dal punto di vista muscolare che meh..

Noodles
Hero Member
Hero Member
3471
8881

Messaggio da Noodles » 21/03/2022, 16:17

PWillis52 ha scritto: 21/03/2022, 16:11

CR7 l'hai sostituito con Vlahovic. Ora non dico che siate andati in meglio, ma come soluzione mi pare una delle migliori che ci fossero nel panorama europeo.
Dybala vedremo.
Su Chiesa sono meno pessimista di voi. L'infortunio è grave, ma rimanesse isolato superate i tipici acciacchi muscolari che ne conseguono nei primi mesi dal rientro poi non lo immagino così tanto condizionato. Può anche essere la pensi così perché a me piace da matti come giocatore e quindi forse lo spero.

Ok i disastri della gestione precedente, ma da qualche parte si dovrà pure cominciare a tagliare. Dybala era la prima scadenza importante e l'hanno gestita così.
Perché poi si grida sempre allo scandalo dei bilanci rossi ma è proprio a gente come Dybala (e Insigne) che è giusto fare offerte al ribasso rispetto a quelle di qualche anno fa.
i tempi sono quelli purtroppo.
poi c'è chi riesce ad assorbire meglio il colpo e chi meno.
tieni presente che Chiesa è un giocatore che basa tutto sulla velocità eh.

Baggio si fece due crociati a 18 anni ma con la tecnica che aveva era capace pure di giocare da fermo.
ed infatti, fu bravissimo a rimodulare il suo gioco e dominare lo stesso.

Chiesa fin quando non recupera appieno non sarà molto efficiente.

ma al di là di quello, senza dybala e kulusevski non puoi presentarti l'inizio dell'anno prossimo con Vlahovic Kean e forse Morata.
serve un giocatore capace di giocare tra le linee, o se vuoi giocare diversamente, un'ala vera. 

lelomb
Hero Member
Hero Member
18393
7236

Messaggio da lelomb » 21/03/2022, 16:20

Dybala vedremo.

Assolutamente, quindi perché gli vai ad offrire quel contratto?

Maurizione ha la delega dal 1 luglio e dal 1 novembre è chef di stocazzo.

Han fatto tutto loro. Però mo son gli eroi, gli schiena dritta li lascio volentieri a milano

PWillis52
Pro
Pro
2583
2484

Messaggio da PWillis52 » 21/03/2022, 16:25

lelomb ha scritto: 21/03/2022, 16:20

Dybala vedremo.

Assolutamente, quindi perché gli vai ad offrire quel contratto?

Maurizione ha la delega dal 1 luglio e dal 1 novembre è chef di stocazzo.

Han fatto tutto loro. Però mo son gli eroi, gli schiena dritta li lascio volentieri a milano

Non mai detto che siano degli eroi, dei geni o che ne escano bene dal punto di vista dell'immagine.

Dico che non lo volevano tenere alle cifre che lui voleva prendere.
Anche Dybala se la cifra che gli era stata offerta prima nel 2020(10M) e poi ad Ottobre (8+2) l'avesse ritenuta soddisfacente avrebbe firmato.
Ha scommesso su se stesso nel 2020 e gli è andata male perché non credo 10 li prenderà (e comunque mai dire dire mai), ora anche se è evidente sia stato spinto a farlo dal comportamento della società, ci riprova.
Vedremo cosa risucirà a trovare dal mercato.

Granchio
Pro
Pro
NFL Team: New Orleans Saints
NBA Team: Los Angeles Lakers
3762
3798

Messaggio da Granchio » 21/03/2022, 16:30

Noodles ha scritto: 21/03/2022, 16:17
serve un giocatore capace di giocare tra le linee, o se vuoi giocare diversamente, un'ala vera. 

Forse, ma sicuramente quel giocatore non era Dybala
Dybala che, lo sottolineo di nuovo, poi ti dovevi ciucciare per altri 4 anni, no dico QUATTRO anni…uno che sembra avere il futuro alle spalle già da 2 anni

@lelomb per carità, nessuno parla di gestione da fini strateghi. Era una follia quello che avevano offerto, se non altro hanno capito ed hanno avuto la capacità di tirarsene fuori in tempo

Siamo sempre lì, inutili i discorsi “eh voleva troppo, si rompe, ma adesso chi ci mettiamo, si poteva tenere..” se vuoi fare piazza pulita e/o tornare a dettare le condizioni (e questo mi sembra il progetto di Arrivabene) da qualche parte dovrai anche iniziare

DROGBA86
Hero Member
Hero Member
642
869

Messaggio da DROGBA86 » 21/03/2022, 16:31

Noodles ha scritto: 21/03/2022, 16:17

Dybala vedremo.

i tempi sono quelli purtroppo.
poi c'è chi riesce ad assorbire meglio il colpo e chi meno.
tieni presente che Chiesa è un giocatore che basa tutto sulla velocità eh.

Baggio si fece due crociati a 18 anni ma con la tecnica che aveva era capace pure di giocare da fermo.
ed infatti, fu bravissimo a rimodulare il suo gioco e dominare lo stesso.

Chiesa fin quando non recupera appieno non sarà molto efficiente.

ma al di là di quello, senza dybala e kulusevski non puoi presentarti l'inizio dell'anno prossimo con Vlahovic Kean e forse Morata.

Ma è un acquisto che avremmo sostenuto ugualmente, pure se Dybala firmava altri 5 anni. Senza Kulu e non più nel suo prime, anzi. Meglio farlo oggi, poi ovviamente non devi topparlo, ma se ti chiami Juve ogni acquisto deve essere sensato.
Poi ripeterò, se abbiamo la Youth top 4 in Europa un paio di prospetti devono stare in prima squadra e giocare anche.

negher
Pro
Pro
345
5223

Messaggio da negher » 21/03/2022, 16:34

Dico solo una cosa.
Ma magari si fossero rimangiati la parola all'ultimo secondo con gente come Ramsey e Rabiot.
Parliamo di gente che firma un contratto a 10 per 5 anni, infila 6 mesi buoni ed è subito a batter cassa chiedendo 30. La volta che ti accordi per 10, fai cagare per 3 mesi e ti offrono 6 allora non va bene?
Son rischi del mestiere, fa parte del gioco.

Grazie di tutto, la porta è quella, ciaone.

Bloccato

Torna a “Calcio”