Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Baltimore Ravens [Volume Secondo]

Rispondi
gianluca.t
Senior
Senior
32
337

Re: Baltimore Ravens [Volume Secondo]

Messaggio da gianluca.t » 06/12/2021, 21:02

Anche Humphrey chiude la stagione in anticipo. Poco sfigati i Ravens

Il Re ha parlato!
Rookie
Rookie
NFL Team: Baltimore Ravens
1922
407

Messaggio da Il Re ha parlato! » 20/12/2021, 23:18

Serie di sconfitte fisiologiche, è finita la benzina(da parecchio) e si vede.
E' già un mezzo miracolo essere 8-6 ed ancora in gioco per la AFC north con tutta la sfiga che ci è piovuta addosso in questa stagione e anzi c'è da elogiare l'atteggiamento delle ultime partite dove siamo arrivati ad una conversione da due punti dal vincerle. Conversioni obbligate per carità, non avevamo la forza di giocare un supplementare in entrambi i casi, ma anche sintomo del fatto che la squadra ci crede e cerca di essere più forte delle assenze.

Poi i difetti che abbiamo sono sempre gli stessi e ieri Roger ci ha vivisezionato la secondaria come qualunque QB normodotato può fare, figurati uno bravo come lui.

Huntley in crescita anche se ogni volta che scende in campo sembra avere il paraocchi come se fosse privo di vista periferica, assurdo come non veda certi ricevitori liberi e finisca ogni volta per buttarla in mezzo a tre difensori, mi si gela il sangue tutte le volte. 

Andrews una stagione clamorosa zitto zitto è diventato uno dei migliori TE della lega pur in mezzo a mostri sacri del ruolo, ma questa stagione sta' tenendo in piedi l'attacco da solo e anche senza Lamar continua a macinare gioco, ad oggi vada come vada la stagione l'MVP dei Ravens è lui.

Ci sarebbe anche da discutere del perché un ex-MVP venga considerato(e tutelato dalle chiamate arbitrali) meno di un portaborracce, perché l'infortunio non è figlio del suo modo di giocare, ma di Late Hit, Unecessary Roughness e Roughing the Passer colpi più o meno pesanti subiti in questi anni chiamati una volta su dieci e subiti tutti in tasca o una volta uscito dal campo, non correndo.
E se certi colpi fanno parte del gioco e siamo tutti d'accordo meno lo sono gli arbitri che lasciano correre certe porcherie una, due, cento volte e alla lunga l'infortunio arriva, come se ce ne servissero altri. 

Speriamo in una settimana tranquilla e di riprendere il ritmo giocandoci le ultime tre al massimo delle nostre attuali capacità, Lamar o meno.

esba
Hero Member
Hero Member
Squadra di calcio: ACMilan
1284
5128

Messaggio da esba » 21/12/2021, 9:07

Sono un grandissimo estimare del vostro HC, ma veramente tanto, cio' posto, non condivido le sue scelte vs Steeleres e Packers di andare sempre da 2.
SOLITO POST AGGRESSIVO...cit

alla riscossa stupidi, che i fiumi sono in piena, potete stare a galla...

https://twitter.com/dannyvietti/status/ ... 48193?s=21

Knighterrant
Rookie
Rookie
NFL Team: Green Bay Packers
NBA Team: Los Angeles Lakers
111
201

Messaggio da Knighterrant » 21/12/2021, 11:01

Io avrei anche calciato a inizio primo tempo per dire, e concordo, io nel dubbio in quella situazione preferisco calciare e giocarmela in OT

Inviato dal mio Redmi Note 8 utilizzando Tapatalk

"I modi definiscono l'uomo" - Harry Hart

esba
Hero Member
Hero Member
1284
5128

Messaggio da esba » 21/12/2021, 11:15

Knighterrant ha scritto: 21/12/2021, 11:01 Io avrei anche calciato a inizio primo tempo per dire, e concordo, io nel dubbio in quella situazione preferisco calciare e giocarmela in OT

Avendo oltretutto il miglior kicker della Lega, o tra i migliori.

Il Re ha parlato!
Rookie
Rookie
1922
407

Messaggio da Il Re ha parlato! » 21/12/2021, 21:31

esba ha scritto: 21/12/2021, 11:15
Knighterrant ha scritto: 21/12/2021, 11:01 Io avrei anche calciato a inizio primo tempo per dire, e concordo, io nel dubbio in quella situazione preferisco calciare e giocarmela in OT

Sono d'accordo con entrambi, anch'io avrei calciato di più, non solo avendo IL migliore kicker della lega(e forse della storia).
Ma soprattutto avrei calciato di più vista l'assenza di Lamar che per forza di cose obbliga gli avversari a certe scelte e i giochi chiamati nelle due conversioni finali non erano chiaramente pensati per Huntley.

Detto ciò capisco Harbaugh e compagnia nell'aver voluto provarci, magari me la sarei giocate diversamente le conversioni ma tant'è. 

Nelle vostre analisi però c'è da considerare che non avevamo in canna un supplementare in nessuna delle due partite riprese entrambe per i capelli con la forza della disperazione, quindi si è optato per la possibilità di vincerla subito piuttosto di una quasi certa sconfitta al supplementare. Siamo una squadra con quasi la metà dei titolari fuori e stiamo giocando con le quarte/quinte linee degli RB, OT, CB e senza Lamar.

Non me la sento in tutta onestà di tirare la croce addosso ad Harbaugh per averci provato, altre squadre a parità di assenze erano in off-season già da un mese.

esba
Hero Member
Hero Member
1284
5128

Messaggio da esba » 22/12/2021, 9:10

Il Re ha parlato! ha scritto: 21/12/2021, 21:31
esba ha scritto: 21/12/2021, 11:15

Sono d'accordo con entrambi, anch'io avrei calciato di più, non solo avendo IL migliore kicker della lega(e forse della storia).
Ma soprattutto avrei calciato di più vista l'assenza di Lamar che per forza di cose obbliga gli avversari a certe scelte e i giochi chiamati nelle due conversioni finali non erano chiaramente pensati per Huntley.

Detto ciò capisco Harbaugh e compagnia nell'aver voluto provarci, magari me la sarei giocate diversamente le conversioni ma tant'è. 

Nelle vostre analisi però c'è da considerare che non avevamo in canna un supplementare in nessuna delle due partite riprese entrambe per i capelli con la forza della disperazione, quindi si è optato per la possibilità di vincerla subito piuttosto di una quasi certa sconfitta al supplementare. Siamo una squadra con quasi la metà dei titolari fuori e stiamo giocando con le quarte/quinte linee degli RB, OT, CB e senza Lamar.

Non me la sento in tutta onestà di tirare la croce addosso ad Harbaugh per averci provato, altre squadre a parità di assenze erano in off-season già da un mese.
Ovviamente e' il primo pensiero che ho fatto.
La croce addosso al vostro Harbaugh non la buttero' mai... :biggrin:

Il Re ha parlato!
Rookie
Rookie
1922
407

Messaggio da Il Re ha parlato! » 23/12/2021, 1:24

esba ha scritto: 22/12/2021, 9:10
Il Re ha parlato! ha scritto: 21/12/2021, 21:31

Io sì  :biggrin:

Ma per altre situazioni, non certo in questa. Negli anni l'ho amato per quanto maledetto, puntualizzavo solo sul fatto che le scelte nelle ultime due partite erano a conti fatti obbligate dalla situazione di casa Ravens.

Anche se conoscendo il metodo Harbaugh non credo che in condizioni  avrebbe scelto diversamente, magari ci avrebbe pensato un po' di più giusto per fare un po' di scena, ma sempre da due sarebbe andato.
Come quando ti invitano a cena e offrono loro ma il gesto del portafoglio devi farlo sennò sembra brutto.  :thumbup:

esba
Hero Member
Hero Member
1284
5128

Messaggio da esba » 23/12/2021, 8:52

Il Re ha parlato! ha scritto: 23/12/2021, 1:24
esba ha scritto: 22/12/2021, 9:10
Io sì  :biggrin:

Ma per altre situazioni, non certo in questa. Negli anni l'ho amato per quanto maledetto, puntualizzavo solo sul fatto che le scelte nelle ultime due partite erano a conti fatti obbligate dalla situazione di casa Ravens.

Anche se conoscendo il metodo Harbaugh non credo che in condizioni  avrebbe scelto diversamente, magari ci avrebbe pensato un po' di più giusto per fare un po' di scena, ma sempre da due sarebbe andato.
Come quando ti invitano a cena e offrono loro ma il gesto del portafoglio devi farlo sennò sembra brutto.  :thumbup:

Beh ho avuto il fratello come HC, con una squadra stratosferica che aveva allestito lui.
So come ragiona la famiglia Harbaugh e gli adoro.

gloric
Pro
Pro
NBA Team: Phoenix Suns
1836
1046

Messaggio da gloric » 22/01/2022, 11:13

Martindale out.

Offseason molto importante per Baltimore. Che comunque, per me, al completo, avrebbe avuto le armi per vincere la North.

gianluca.t
Senior
Senior
32
337

Messaggio da gianluca.t » 22/01/2022, 14:20

Una gran paraculata il licenziamento di Wink. 

gianluca.t
Senior
Senior
32
337

Messaggio da gianluca.t » 27/01/2022, 11:24

Pare che John voglia riportare a Baltimore Mike MacDonald, assunto l'anno scorso da Jim su suo consiglio. Dopo l'ottima stagione da DC di Michigan, ora lo rivuole indietro.

gloric
Pro
Pro
1836
1046

Messaggio da gloric » 10/03/2022, 17:56

Villanueva si è ufficialmente ritirato. Elliott diventa FA.

Needs su cui intervenire tra FA e draft: OT, Edge, DT, S, CB, TE, LB.

gloric
Pro
Pro
1836
1046

Messaggio da gloric » 15/03/2022, 23:00

@Il Re ha parlato

Volevi una S... e De Costa ti ha preso forse la migliore disponibile  :forza:

https://www.nfl.com/news/former-saints- ... r-70m-deal

Secondo me è esattamente quello che serviva. Depenno il need dalla mia lista per il giochino  :forza:

gloric
Pro
Pro
1836
1046

Messaggio da gloric » 16/03/2022, 21:07

Preso anche Morgan Moses. RT per sostituire Villanueva, nella speranza che Stanley riesca a rimanere sano per due settimane di seguito.

A 15 x 3, ottima mossa di DeCosta, che interviene su un need evidente e lascia le mani ancora più libere per il draft.

Forse, a questo punto, Edge o 3tech con la #14. Ma dipende da Bozeman, altrimenti Linderbaum rientra subito nel discorso.

Rispondi

Torna a “I Topic Delle Squadre”