Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Milan l'è un gran Milan: Elliott Corporation Version 2.0

La gente vuole solo il goal
Bloccato
Noodles
Hero Member
Hero Member
3471
8881

Re: Milan l'è un gran Milan: Elliott Corporation version

Messaggio da Noodles » 08/03/2022, 9:56

Strembald ha scritto: 08/03/2022, 9:39
albizup ha scritto: 08/03/2022, 9:15
CI tormenta?🤭
vabbè oh, non me ne state a fa passà una oggi eh! :forza:

*nel senso di discotso trito e ritrito....

Noodles ha scritto: 08/03/2022, 9:29 però se si vuole fare un'analisi seria
ma guarda, io non ho mica detto che questo sia un modo campato in aria di analizzare la stagione. Sicuramente di assenze pesanti ne abbiamo avute. Ma già fra 2 anni (a dì tanto) nessuno le ricorderà più. Episodi imperituri possono essere solo pilastri tipo la pioggia di Perugia, il gol di Muntari e il Ronaldo-gate con Ceccarini di Livorno, ma il resto è roba che va a finire negli almanacchi.

Fra 5 anni non ricorderemo nulla di quella coppa d'africa, non ricorderemo le ammonizioni "strategiche" o presunte tali.

Tu ricordi quanto fu assente Shevchenko per infortunio nel 2002-2003? No probabilmente perchè non sei milanista. Ma noi lo ricordiamo bene. Anzi ti dirò di più, quello è stato uno degli anni più inattivi di sheva da un punto di vista del minutaggio, eppure tutti lo ricordano come l'anno che lo consacrerà fra i più grandi attaccanti, con i suoi gol contro Ajax ai quarti, Inter alle semifinali e per il rigore finale di Manchester.

O ancora quando si spaccò il malare se non erro, fece un sacco di gol al ritorno dall'infortunio, fra cui quelli contro l'inter in semifinale ancora di coppa se non erro.

Quando sei forte veramente, sei forte punto. Riesci a sbattertene del resto. Noi siamo ancora lontani, ma non lontanissimi, perchè sento una consapevolezza diversa.

ma certo, probabilmente non vedi ancora il Milan maturo per vincere lo scudetto, indipendentemente dalle assenze.

ma credimi, tutto ha un peso.
una gara singola posso anche capirlo.
ma se gioco 3 mesi senza gli attaccanti titolari posso essere forte quanto voglio ma renderò per forza di cose meno.
è un dato di fatto.

pgm
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
NHL Team: Sterzing/Vipiteno Broncos
Squadra di calcio: AC Milan
2509
1287
Contatta:

Messaggio da pgm » 08/03/2022, 15:58

Strembald ha scritto: 08/03/2022, 9:39
albizup ha scritto: 08/03/2022, 9:15  
Tu ricordi quanto fu assente Shevchenko per infortunio nel 2002-2003? No probabilmente perchè non sei milanista. Ma noi lo ricordiamo bene. Anzi ti dirò di più, quello è stato uno degli anni più inattivi di sheva da un punto di vista del minutaggio, eppure tutti lo ricordano come l'anno che lo consacrerà fra i più grandi attaccanti, con i suoi gol contro Ajax ai quarti, Inter alle semifinali e per il rigore finale di Manchester.

AC Ricordi mode_on: l'allergia all'albero di Natala l'aveva trasformato in una bestia. Quanto era incazzato in quella stagione, giocava prevalentemente in CL e si mangiava il campo da quanto era affamato. Il mio Sheva preferito, quello decisivo al mercoledì sera.
Featuring il gol che fece venir giù S.Siro: 

saintsaji
Pro
Pro
3316
1224

Messaggio da saintsaji » 08/03/2022, 17:07

Fare un filtrante di 40 metri su quel campo di patate, contro il Real.
Manuel ❤️ 🖤

anto
Pro
Pro
735
1212

Messaggio da anto » 08/03/2022, 23:04

Che meraviglia la linea difensiva del Liverpool...Che meraviglia!!!
Perché noi non possiamo provare a giocare così, io mi domando...Sarebbe bello che qualcuno lo domandasse anche a Pioli.
D'altro canto me lo tengo stretto, quando vedo che Inzaghi difende l'1-0, che non gli serve a niente.
Non dico fosse facile, ma togliere un difensore ed aggiungere un centrocampista...Cosa aveva da perdere?
Dopo l'espulsione non è andato nemmeno vicino a creare qualcosa: meglio così...Mestieranti italiani.
Comunque non è più calcio.
Io mi domando quanti arbitri e quanti codificatori del regolamento abbiano realmente giocato a calcio...
Sanchez non viene direttamente espulso quando lo merita, mentre viene ammonito in un azione che non dovrebbe essere nemmeno sanzionata.
Speravo nei supplementari...
Spero sia stanco anche il magazziniere.

ilmago
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Sacramento Kings
NHL Team: Kings/Maple Leafs
1202
2507

Messaggio da ilmago » 09/03/2022, 10:25

anto ha scritto: 08/03/2022, 23:04 Che meraviglia la linea difensiva del Liverpool...Che meraviglia!!!
Perché noi non possiamo provare a giocare così, io mi domando...Sarebbe bello che qualcuno lo domandasse anche a Pioli.
D'altro canto me lo tengo stretto, quando vedo che Inzaghi difende l'1-0, che non gli serve a niente.
Non dico fosse facile, ma togliere un difensore ed aggiungere un centrocampista...Cosa aveva da perdere?
Dopo l'espulsione non è andato nemmeno vicino a creare qualcosa: meglio così...Mestieranti italiani.
Io mi domando quanti arbitri e quanti codificatori del regolamento abbiano realmente giocato a calcio...
Sanchez non viene direttamente espulso quando lo merita, mentre viene ammonito in un azione che non dovrebbe essere nemmeno sanzionata.

"classe, contradictio in terminis, anto" (quasicit.) :notworthy: :notworthy:
uno che vorrebbe non vincere in modo da tirar merda alla propria società (gridando ragione o il più classico dei lelewarriorsismi ve l'avevo detto), ma allo stesso tempo gufa gli altri e ci spera..
win/win situation per lui.

chi tifa anto non perde mai :forza: :forza: :forza: :forza: :forza:  
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

anto
Pro
Pro
735
1212

Messaggio da anto » 09/03/2022, 12:07

ilmago ha scritto: 09/03/2022, 10:25
anto ha scritto: 08/03/2022, 23:04 Che meraviglia la linea difensiva del Liverpool...Che meraviglia!!!

"classe, contradictio in terminis, anto" (quasicit.) :notworthy: :notworthy:
uno che vorrebbe non vincere in modo da tirar merda alla propria società (gridando ragione o il più classico dei lelewarriorsismi ve l'avevo detto), ma allo stesso tempo gufa gli altri e ci spera..
win/win situation per lui.

chi tifa anto non perde mai :forza: :forza: :forza: :forza: :forza:  

Non capisco che contraddizione in termini ci sia...
Il tifoso tifa per la sua squadra, a prescindere.
Figuriamoci che io sono sopravvissuto a vent'anni di puttaniere, senza riuscire a tifare contro...
Il Milan resta a prescindere da qualsiasi cane ne abbia il controllo.
Anzi...Visto quello che l'Uefa consente, io mi auguro vivamente che il nostro prossimo proprietario sia uno sceicco o anche un gangster, purché sia disposto ad investire.
A parte questo, il senso era un altro.
Io piuttosto che vincano i depositari della morale all'italiana, preferirei vincesse l'AC Mafia, l'FC 'Ndrangheta, la Camorra Utd, e persino la Juventus, per citare le associazioni a delinquere più pericolose.

saintsaji
Pro
Pro
3316
1224

Messaggio da saintsaji » 09/03/2022, 17:59

Immagine

Sabato sera sarà Vecchio Cuore Kiffy ad arbitrare.

Piccolo off topic:
In futuro sarà il #1 degli arbitri italiani, IMHO.

lebronpepps
Hero Member
Hero Member
8965
14841

Messaggio da lebronpepps » 09/03/2022, 18:15

old but gold

saintsaji
Pro
Pro
3316
1224

Messaggio da saintsaji » 09/03/2022, 19:11

lebronpepps ha scritto: 09/03/2022, 18:15

old but gold

Oddio, me l'ero persa.
Chiunque faccia incazzare Criscitiello ha la mia simpatia.
+1 per Kiffy  :forza:

Frizzi
Pro
Pro
NFL Team: Tennessee Titans
NBA Team: Cleveland Cavaliers
1769
1069

Messaggio da Frizzi » 09/03/2022, 22:21

Gigio  :notworthy:
17-18 Fanta Serie B Winner
18-19 Fanta Serie A Winner
20-21 Fanta Serie A Winner
21-22 Fanta Serie A 2°
22-23 Fanta Serie A 2°
23-24 Fanta Seria A 2°

alexandriy
Rookie
Rookie
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Baltimore Ravens
NBA Team: Orlando Magic
152
111

Messaggio da alexandriy » 09/03/2022, 23:17

Frizzi ha scritto: 09/03/2022, 22:21 Gigio  :notworthy:

Non finirò mai di ringraziarlo per aver scelto il suo cuore ed essere andato via

mario61
Pro
Pro
NBA Team: Spurs (Ginobili forever)
Squadra di calcio: InternazionaleMilano
1220
2412

Messaggio da mario61 » 09/03/2022, 23:25

Noodles ha scritto: 07/03/2022, 18:45
Wolviesix ha scritto: 07/03/2022, 18:42 L’Inter è molle con 14 punti in 10 scontri diretti e Allegri prepara bene i big match con ben 14 punti in 10 scontri diretti.

l'inter ha una squadra più forte sulla carta ma soprattutto non ha mai avuto infortuni, perlomeno della gravità subita da Juve,Milan e Napoli

quindi diciamo che ci si aspettava qualcosa di più.
non mi pare che l'Inter abbia una squadra più forte sulla carta della Juve, che poi la Juve all'inizio facesse schifo è un altro discorso

Noodles
Hero Member
Hero Member
3471
8881

Messaggio da Noodles » 10/03/2022, 9:12

mario61 ha scritto: 09/03/2022, 23:25
Noodles ha scritto: 07/03/2022, 18:45

l'inter ha una squadra più forte sulla carta ma soprattutto non ha mai avuto infortuni, perlomeno della gravità subita da Juve,Milan e Napoli

quindi diciamo che ci si aspettava qualcosa di più.
non mi pare che l'Inter abbia una squadra più forte sulla carta della Juve, che poi la Juve all'inizio facesse schifo è un altro discorso

della juve che gioca con kean e morata di punta, dopo aver perso Ronaldo ad agosto?
sì, l'inter aveva (ed ha) tuttora una squadra più forte.

lo scorso anno hai chiuso con 15 punti di vantaggio sulla juve, che nel frattempo ha perso Ronaldo senza sostituirlo.
l'inter ha perso lukaku e hakimi, ma ha lavorato piuttosto bene prendendo Dzeko e Dumfries (e adesso gosens).

se per esempio la Juve avesse venduto Ronaldo prima, probabilmente avrebbe preso Dzeko (almeno stando ai rumors che leggevo) ed avrebbe messo una pezza ad un grosso problema.

in generale, e capisco la voglia di nascondersi a questo punto della stagione, l'inter ha la rosa più forte del campionato nei primi 14-15 giocatori. Se non ha infortuni rilevanti (e finora li han avuti tutti gli altri) questo fa la differenza.

(poi in una piccola % incide l'allenatore, che al momento lascia ancora qualche dubbio)

aeroplane_flies_high
Hero Member
Hero Member
NBA Team: Los Angeles Lakers
3106
1406

Messaggio da aeroplane_flies_high » 10/03/2022, 9:23

alexandriy ha scritto: 09/03/2022, 23:17
Frizzi ha scritto: 09/03/2022, 22:21 Gigio  :notworthy:

Non finirò mai di ringraziarlo per aver scelto il suo cuore ed essere andato via

https://www.google.com/amp/s/www.eurosp ... -amp.shtml

In questi casi non credo possa funzionare la formula "parla con Mino"

albizup
Hero Member
Hero Member
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: NY Knicks
16087
8664

Messaggio da albizup » 10/03/2022, 18:46

"TI CONFERMO PALLA. PRIMA PALLA E POI PIEDE"