Telefilm & Serie TV (spoilers inside)
-
- Pro
- MLB Team: SF Giants
- NFL Team: SF 49ers
- NBA Team: LA Lakers
- 2585
- 2485
Re: Telefilm & Serie TV (spoilers inside)
Arrivo lunghissimo :
Dexter
la serie in sé non mi è dispiaciuta, niente di memorabile ma si è visto decisamente di peggio. Stesso sentimento di chi diceva "ritrovato un vecchio amico". Personaggio del figlio un po' così. Sulla poliziotta del paesino che lo frega più che l'essere artigianato direi che ha pesato il fatto che a differenza di altre volte lui non avesse minimamente sospettato stesse indagando su di lui. Spesso la aveva saputo/intuito tramite Debra.
Finale a me non è piaciuto, il figlio poteva lasciarlo andare e vivere lì. Anche perché per qual motivo dovrebbe vivere meglio in giro da solo per averlo ucciso, invece di saperlo sparito altrove?
Sul sangue umano ritrovato nel bosco, si vedeva che il sangue del cervo lo copriva quando lui ha sgozzato l'animale. Non lo ha proprio visto.
La cosa che mi ha lasciato più "così" nel collegamento con il vecchio Dexter è Batista. Gli è bastata una telefonata di una semi-sconosciuta per essere in un secondo convinto su Dexter serial killer ecc. Quando finì a lì lo aveva sempre e comunque visto come vittima per tutte le disgrazie capitategli. Ok le indagini LaGuerta ma insomma? Peraltro nel Dexter originale mi ero sempre chiesto perché Batista avesse ignorato i documenti trovati post morte di LaGuerta coi quali aveva chiesto di tracciare i movimenti ed i telefoni di Dexter e Debra la notte dell'incendio della chiesa quando uccise il killer dell'apocalisse. Ora invece in un attimo lo vuole incastrare.
Gomorra
Mah serie con tante cose, alcune affrontate in maniera sbrigativa, hanno voluto chiuderla. Almeno è finita. Il finale a me non è dispiaciuto in definitiva muoiono tutti. E non hanno voluto nemmeno inquadrare chi ha ucciso materialmente Ciruzzo per non mitizzarlo secondo me. D'Amore avrà preso 25 kg nel corso della serie. Così grosso che le braccia sembravano ancora più corte. O'munaciello tra attore e personaggio na cosa imbarazzante ai miei occhi. Non mi è dispiaciuto O'Maestrale poi cestinato in un istante.
Yellowstone
Per me rimane su livelli alti. Questa serie meno esagerata come accadimenti diciamo, però rimane un prodotto che apprezzo molto.
La parte di Kayce, la moglie(stragnocca) e gli indiani aveva già rotto da mo', qua nelle ultime puntate ha davvero stufato del tutto.
Momenti di dispiacere e tristezza nella parte centrale quando Reed(idolo della serie) "maltrattava" Lloyd (il cowboy anziano)
Dexter
la serie in sé non mi è dispiaciuta, niente di memorabile ma si è visto decisamente di peggio. Stesso sentimento di chi diceva "ritrovato un vecchio amico". Personaggio del figlio un po' così. Sulla poliziotta del paesino che lo frega più che l'essere artigianato direi che ha pesato il fatto che a differenza di altre volte lui non avesse minimamente sospettato stesse indagando su di lui. Spesso la aveva saputo/intuito tramite Debra.
Finale a me non è piaciuto, il figlio poteva lasciarlo andare e vivere lì. Anche perché per qual motivo dovrebbe vivere meglio in giro da solo per averlo ucciso, invece di saperlo sparito altrove?
Sul sangue umano ritrovato nel bosco, si vedeva che il sangue del cervo lo copriva quando lui ha sgozzato l'animale. Non lo ha proprio visto.
La cosa che mi ha lasciato più "così" nel collegamento con il vecchio Dexter è Batista. Gli è bastata una telefonata di una semi-sconosciuta per essere in un secondo convinto su Dexter serial killer ecc. Quando finì a lì lo aveva sempre e comunque visto come vittima per tutte le disgrazie capitategli. Ok le indagini LaGuerta ma insomma? Peraltro nel Dexter originale mi ero sempre chiesto perché Batista avesse ignorato i documenti trovati post morte di LaGuerta coi quali aveva chiesto di tracciare i movimenti ed i telefoni di Dexter e Debra la notte dell'incendio della chiesa quando uccise il killer dell'apocalisse. Ora invece in un attimo lo vuole incastrare.
Gomorra
Mah serie con tante cose, alcune affrontate in maniera sbrigativa, hanno voluto chiuderla. Almeno è finita. Il finale a me non è dispiaciuto in definitiva muoiono tutti. E non hanno voluto nemmeno inquadrare chi ha ucciso materialmente Ciruzzo per non mitizzarlo secondo me. D'Amore avrà preso 25 kg nel corso della serie. Così grosso che le braccia sembravano ancora più corte. O'munaciello tra attore e personaggio na cosa imbarazzante ai miei occhi. Non mi è dispiaciuto O'Maestrale poi cestinato in un istante.
Yellowstone
Per me rimane su livelli alti. Questa serie meno esagerata come accadimenti diciamo, però rimane un prodotto che apprezzo molto.
La parte di Kayce, la moglie(stragnocca) e gli indiani aveva già rotto da mo', qua nelle ultime puntate ha davvero stufato del tutto.
Momenti di dispiacere e tristezza nella parte centrale quando Reed(idolo della serie) "maltrattava" Lloyd (il cowboy anziano)
- Buccaneer
- Pro
- NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
- 1129
- 1703
PWillis52 ha scritto: 10/02/2022, 11:09 Arrivo lunghissimo :
Yellowstone
Credo tu voglia dire Rip

Io penso che Lloyd alla fine se la sia cercata, ha rotto le balle pesantemente a Walker, per cosa poi, perché la bionda non gliel'ha mollata?
"Se avevi bisogno di una yarda, Mike te ne dava due. Se avevi bisogno di vincere una partita, Mike era l'uomo giusto per te..."
-
- Pro
- MLB Team: SF Giants
- NFL Team: SF 49ers
- NBA Team: LA Lakers
- 2585
- 2485
Buccaneer ha scritto: 10/02/2022, 11:23PWillis52 ha scritto: 10/02/2022, 11:09 Arrivo lunghissimo :
Yellowstone
Credo tu voglia dire Rip![]()
Io penso che Lloyd alla fine se la sia cercata, ha rotto le balle pesantemente a Walker, per cosa poi, perché la bionda non gliel'ha mollata?
Si Rip. Si si per la bionda, che poi Lloyd avrà 60 anni e lei 25. Ma insomma dai, sarà che a me Walker sta sul cazzo da matti, con tutte le porcate che hanno fatto insieme Rip e Lloyd poteva umiliarlo un filo meno secondo me
- Dead Man
- Pro
- MLB Team: Red Sox
- NFL Team: Jaguars
- NBA Team: Celtics
- NHL Team: Bruins
- Squadra di calcio: Inter, Man United
- 680
- 1994
- Contatta:
Recuperate solo ora le due stagioni di Ted Lasso 
Ma Nate è palesemente Mourinho

Ma Nate è palesemente Mourinho

- Pozz4ever
- Pro
- 896
- 2212
Due cose che attirano la mia attenzione su Peacock, che poi magari saranno due cagate ma tant'è, sono Bel-Air e Young Rock
Inviato dal mio AC2003 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio AC2003 utilizzando Tapatalk
-
- Hero Member
- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- 13850
- 9859
Young Rock è molto carino. Bel Air deve ancora cominciare.
- Dietto
- Hero Member
- NFL Team: Minnesota Vikings
- NBA Team: New York Knickerbockers
- 625
- 2384
Qualcuno sta guardando "L'indice della paura" per caso?
No perchè qualche tempo fa ho avuto la sfortuna di incappare nel libro da cui è tratto e sono rimasto esterrefatto che avessero pubblicato una tale porcheria, e che avesse anche venduto copie su copie.
Invece hanno anche avuto il coraggio di farci una serie sopra.
No perchè qualche tempo fa ho avuto la sfortuna di incappare nel libro da cui è tratto e sono rimasto esterrefatto che avessero pubblicato una tale porcheria, e che avesse anche venduto copie su copie.
Invece hanno anche avuto il coraggio di farci una serie sopra.

- Frizzi
- Pro
- NFL Team: Tennessee Titans
- NBA Team: Cleveland Cavaliers
- 1769
- 1069
Succession 
Sarah Snook
:notworthy::notworthy::notworthy::notworthy::notworthy:

Sarah Snook

17-18 Fanta Serie B Winner
18-19 Fanta Serie A Winner
20-21 Fanta Serie A Winner
21-22 Fanta Serie A 2°
22-23 Fanta Serie A 2°
23-24 Fanta Seria A 2°
18-19 Fanta Serie A Winner
20-21 Fanta Serie A Winner
21-22 Fanta Serie A 2°
22-23 Fanta Serie A 2°
23-24 Fanta Seria A 2°
- Luca79
- Pro
- NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
- NBA Team: Chicago Bulls
- Squadra di calcio: Milan Crystal Palace
- 2990
- 1739
- Contatta:
Mi è scesa la lacrimuccia guardando la prima puntata di Halo
19.12.11:26.01.12 - An incredible journey from Saint Jean Pied de Port to Fisterra
- PENNY
- Pro
- NBA Team: New York Knicks
- 3689
- 3815
Per un regalo ho attivato Now con la promozione di 9.90 per 2 mesi, per vedere "Pechino express", devo approfittarne per recuperare serie e film meritevoli del catalogo prima di disdirlo 
Neanche il tempo di attivarlo e mi son bevuto le due stagione di "The Young Pope" e "The new Pope" , spettacolari :notworthy:
:notworthy: Sorrentino si conferma una delle persone a cui voglio più bene sulla terra.
Ieri ho finito "Succession", veramente grande serie, una delle migliori che ho visto negli ultimi anni e non solo probabilmente. Credevo chiudessero con queste 3 stagioni, spero non allunghino troppo il brodo perchè per ora il livello è stato eccelso quasi in ogni puntata.
Bella anche "Billions", ma imho inferiore alle due citate sopra. C'è da dire che sono solo a metà della prima stagione comunque, prestissimo.
"Das Boot", "Omicidio a Esttown", "Sharp Objects", "Band of brothers", "Pacific"... sarebbero in lista in teoria, pareri?

Neanche il tempo di attivarlo e mi son bevuto le due stagione di "The Young Pope" e "The new Pope" , spettacolari :notworthy:

Ieri ho finito "Succession", veramente grande serie, una delle migliori che ho visto negli ultimi anni e non solo probabilmente. Credevo chiudessero con queste 3 stagioni, spero non allunghino troppo il brodo perchè per ora il livello è stato eccelso quasi in ogni puntata.
Bella anche "Billions", ma imho inferiore alle due citate sopra. C'è da dire che sono solo a metà della prima stagione comunque, prestissimo.
"Das Boot", "Omicidio a Esttown", "Sharp Objects", "Band of brothers", "Pacific"... sarebbero in lista in teoria, pareri?
-
- Hero Member
- 13850
- 9859
Billions per me all'inizio è superiore a Succession. Si perde un po' nella quarta/quinta stagione, ma nella sesta siamo tornati a ottimi livelli.
- PENNY
- Pro
- 3689
- 3815
Wolviesix ha scritto: 06/04/2022, 11:28 Billions per me all'inizio è superiore a Succession. Si perde un po' nella quarta/quinta stagione, ma nella sesta siamo tornati a ottimi livelli.
Più che altro entrambe hanno contribuito a mettere in luce nuovi aspetti della mia personalità, e se scoprire di desiderare di essere dominato da Maggie Siff mi ha sorpreso relativamente, dover ammettere a me stesso di fantasticare sull'essere trattato male da J. Smith-Cameron ammetto che mi ha lasciato un po' perplesso

- ripper23
- Pro
- 265
- 1537
Wolviesix ha scritto: 06/04/2022, 11:28 Billions per me all'inizio è superiore a Succession. Si perde un po' nella quarta/quinta stagione, ma nella sesta siamo tornati a ottimi livelli.
Abbandonata sul finale della quinta, francamente facevo proprio fatica ad arrivare alla fine.
-
- Hero Member
- 13850
- 9859
Io ti consiglio di dare una chance alla sesta, per me torniamo ai livelli delle prime stagioni.
- albizup
- Hero Member
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NBA Team: NY Knicks
- 16086
- 8662
PENNY ha scritto: 06/04/2022, 11:03 Per un regalo ho attivato Now con la promozione di 9.90 per 2 mesi, per vedere "Pechino express", devo approfittarne per recuperare serie e film meritevoli del catalogo prima di disdirlo
Pechino Express

Indipendenti
spero che Costantino non si sia fatto male e debba essere sostituito, anche se il ritorno di Enzo Miccio non lascia ben sperare. Oppure si è fatto male qualche concorrente. Sarebbe figo se per qualche pezzo di viaggio mischiassero le coppie. Tipo Enzo Miccio con Bugo sarebbe perfetto
"TI CONFERMO PALLA. PRIMA PALLA E POI PIEDE"
D. Massa
"fischia S. Cielo"
"Porca troia"
"si è alzato, mi ha guardato e poi si è rimesso giù" NdR non si alza
"Sono Gigi: gol regolare vai" NdR guarda una gomitata
L. Nasca & M. Fabbri
D. Massa
"fischia S. Cielo"
"Porca troia"
"si è alzato, mi ha guardato e poi si è rimesso giù" NdR non si alza
"Sono Gigi: gol regolare vai" NdR guarda una gomitata