Cioè pure Zaniolo,con due crociati all'attivo e più arrapato di Rocco quando invadeva la Polonia ?
dovresti apprezzare che è stato fatto un parallelo con Nappy (non quella che si fa entusiasticamente invadere) e non con quell'altro che ha invaso la Polonia, prima di andare in Russia.Longinus ha scritto: 03/02/2022, 13:58 Ma voi state male,poi mi prendo io del matto
Cioè pure Zaniolo,con due crociati all'attivo e più arrapato di Rocco quando invadeva la Polonia ?
Longinus ha scritto: 03/02/2022, 13:58 Ma voi state male,poi mi prendo io del matto
boantos ha scritto: 03/02/2022, 13:48 Poi quando Zaniolo si rompe di nuovo, tutti a dire: ecco, si son fatti fregare come al solito.
Tradizionalmente la Roma vende alla Juve, sinceramente aspetterei di vederlo un anno sano e su buon livello prima di provare a prenderlo.
RizzK8 ha scritto: 03/02/2022, 15:15boantos ha scritto: 03/02/2022, 13:48 Poi quando Zaniolo si rompe di nuovo, tutti a dire: ecco, si son fatti fregare come al solito.
Tradizionalmente la Roma vende alla Juve, sinceramente aspetterei di vederlo un anno sano e su buon livello prima di provare a prenderlo.
Ricordami quante partite ha giocato Dibba negli ultimi 3 anni…
Se Zaniolo non avesse i 2 crociati alle spalle costerebbe 150, non 50.
Impegnando gli stessi soldi lo switch lo faccio ieri, considerato anche età, upside e soprattutto struttura fisica, potenza, velocità.
Poi la prima cosa da vedere è se quei soldi ci sono davvero o meno, ma qui io sto facendo valutazioni tecniche.
Ed invece il meno esotico sarà sempre migliore del più esotico perché gli altri dicono che il più esotico è più forteRizzK8 ha scritto:Certo, il più esotico sarà sempre migliore di quello meno esotico.
Nas ha scritto: 03/02/2022, 20:48Ed invece il meno esotico sarà sempre migliore del più esotico perché gli altri dicono che il più esotico è più forteRizzK8 ha scritto:Certo, il più esotico sarà sempre migliore di quello meno esotico.
Ogni giocatore è una storia a se(e bisognerebbe pure vedere i giocatori in quali contesti tecnico-tattici vanno a finire) ma con te è inutile parlare,tanto vuoi la ragione come sempre.RizzK8 ha scritto:Nas ha scritto: 03/02/2022, 20:48
Ed invece il meno esotico sarà sempre migliore del più esotico perché gli altri dicono che il più esotico è più forte
O magari lo sarà davvero, tipo Goldberg () o Ziyech che scalda per bene la panca a Londra. O Van Der Beek che lo fa a Manchester.
Gli ultimi giocatori degni usciti da là sono De Ligt e De Jong anni fa, ed entrambi han reso comunque meno del prezzo d’acquisto.
Mi sembra una grande idea andare là a spendere soldi veri!
O neresRizzK8 ha scritto: 03/02/2022, 20:59Nas ha scritto: 03/02/2022, 20:48
Ed invece il meno esotico sarà sempre migliore del più esotico perché gli altri dicono che il più esotico è più forte
O magari lo sarà davvero, tipo Goldberg () o Ziyech che scalda per bene la panca a Londra. O Van Der Beek che lo fa a Manchester.
Gli ultimi giocatori degni usciti da là sono De Ligt e De Jong anni fa, ed entrambi han reso comunque meno del prezzo d’acquisto.
Hai appena descritto la Juve di Allegri 2.0
DOMA ha scritto: 04/02/2022, 8:47O neresRizzK8 ha scritto: 03/02/2022, 20:59
O mazroui
Tagliafico
Schone
Come ti permetti
lebronpepps ha scritto: 04/02/2022, 9:51 certo che fare ironia su chi ci ha messo le palle in testa tre anni fa non mi pare proprio una bella idea
ah già ma furono solo due-tre contropiedi (cit.)