Netflix, Prime Video e altre piattaforme di streaming on demand
- Pozz4ever
- Pro
- 896
- 2218
Re: Netflix, Prime Video e altre piattaforme di streaming on demand
Se non hai visto the office che ci stai a fare qua? Dai su...
Inviato dal mio AC2003 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio AC2003 utilizzando Tapatalk
- John Doe
- Hero Member
- NFL Team: Indianapolis Colts
- NBA Team: Toronto Raptors
- 722
- 4379
se non l'hai visto aggiungo broadcurch.Max1972 ha scritto: 31/01/2022, 22:53Luca79 ha scritto: 31/01/2022, 21:00 Avete un paio di crime polizieschi inglesi o scandinavi da suggerire?
Qualcuno ha visto Wallander?
In ordine sparso Whitechapel, Bron - Broen (the bridge originale), Deep State (anche se è più spionaggio che crime), Five Days, The Fall (con Gillian Anderson), Luther, Sherloc (con Benedict Cumberbatch), un po' alla larga come crime ma c'è anche Snabba Cash, Stockholm Requiem, Forbrydelsen.
La nuova stagione di Luther (che in realtà credo sia uscita da almeno due anni

- Max1972
- Senior
- NFL Team: 49ers
- NBA Team: Lakers
- NHL Team: Kings
- Squadra di calcio: Fiorentina
- 127
- 218
Vero, Broadchurch. Ce l'ho in lista da vedere, come anche l'ultima di Luther uscita nel 2019 (arrivata a 4 anni di distanza dalla 4^).John Doe ha scritto: 01/02/2022, 10:32se non l'hai visto aggiungo broadcurch.Max1972 ha scritto: 31/01/2022, 22:53
In ordine sparso Whitechapel, Bron - Broen (the bridge originale), Deep State (anche se è più spionaggio che crime), Five Days, The Fall (con Gillian Anderson), Luther, Sherloc (con Benedict Cumberbatch), un po' alla larga come crime ma c'è anche Snabba Cash, Stockholm Requiem, Forbrydelsen.
La nuova stagione di Luther (che in realtà credo sia uscita da almeno due anni) è valida? avevo visto tutte le precedenti e poi mi pare ci fosse stato qualche anno di pausa
Per Luca, se non l'ha vista aggiungerei The Night Manager
-
- Hero Member
- MLB Team: dodgers
- NFL Team: packers
- NBA Team: lakers
- NHL Team: devils
- 18399
- 7240
John Doe ha scritto: 01/02/2022, 10:32se non l'hai visto aggiungo broadcurch.Max1972 ha scritto: 31/01/2022, 22:53
La nuova stagione di Luther (che in realtà credo sia uscita da almeno due anni) è valida? avevo visto tutte le precedenti e poi mi pare ci fosse stato qualche anno di pausa
123 fanno una categoria a se 4 e 5 un'altra. Però è sempre un discreto prodotto, Idris è Idris e il personaggio trascinerebbe pure gabriella pession e sergio assisi a livelli di decenza.
Va vista anche solo per completare la storia
- John Doe
- Hero Member
- NFL Team: Indianapolis Colts
- NBA Team: Toronto Raptors
- 722
- 4379
massimo rispetto per Idris Elba chiaramente, il problema è che non mi ricordo un cazzo di niente della storialelomb ha scritto: 01/02/2022, 15:26John Doe ha scritto: 01/02/2022, 10:32
se non l'hai visto aggiungo broadcurch.
123 fanno una categoria a se 4 e 5 un'altra. Però è sempre un discreto prodotto, Idris è Idris e il personaggio trascinerebbe pure gabriella pession e sergio assisi a livelli di decenza.
mi dovrei riguardare tutto dall'inizio in realtà e la mia lista di robe da vedere non si sta certo accorciando
-
- Hero Member
- MLB Team: dodgers
- NFL Team: packers
- NBA Team: lakers
- NHL Team: devils
- 18399
- 7240
John Doe ha scritto: 01/02/2022, 15:59massimo rispetto per Idris Elba chiaramente, il problema è che non mi ricordo un cazzo di niente della storialelomb ha scritto: 01/02/2022, 15:26
mi dovrei riguardare tutto dall'inizio in realtà e la mia lista di robe da vedere non si sta certo accorciando
Va beh basta che ti ricordi della matta poi io resto te lo rinfrescano...
- Longinus
- Pro
- 2834
- 2248
Luther me la ricordo anche io solo per un Elba gigantesco,ma della trama quasi zero.
Cmq se cercate qualcosa tipo giallo/omicidio da risolvere si inizia da Broadchurch,gigantesca.
E una menzione per "the killing", anche non so dove si possa trovare oggi
Cmq se cercate qualcosa tipo giallo/omicidio da risolvere si inizia da Broadchurch,gigantesca.
- RizzK8
- Hero Member
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- Squadra di calcio: Juventus
- 5505
- 6290
BruceSmith ha scritto: 31/01/2022, 23:53
sono troppo vecchio per queste stronzate (cit.)
35 minuti di anticipo.
prime suca.
un grazie a chi l'ha suggerita.
Prego.
Quanto pugno nello stomaco è stato il finale, per te?
Never Underestimate the Heart of a Champion
- Dietto
- Hero Member
- NFL Team: Minnesota Vikings
- NBA Team: New York Knickerbockers
- 625
- 2384
Longinus ha scritto: 01/02/2022, 16:33 Luther me la ricordo anche io solo per un Elba gigantesco,ma della trama quasi zero.
beh insomma. la trama c'era, non era Sherlock ma c'era.
Ora stanno girando il film

-
- Hero Member
- 7267
- 15584
- Contatta:
shane che stermina la famiglia bella botta. il suicidio poteva essere previdibile, non il resto.
su vic.. c'è da fare un discorso più ampio. non puoi fare 7 stagioni con un villain protagonista. infatti continuano a mettergli avversari ancora più infami di lui. però alla fine, hanno reso bene quanto abbia fatto schifo.
mi aspettavo qualcosa da ronnie dopo la scoperta del tradimento, ma così ha funzionato anche meglio.
notevole chicca aceveda che parla con la wims "girano voci che l'abbia fatto ammazzare io (l'altro candidato sindaco)".
-
- Hero Member
- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: St. Louis Rams
- 13867
- 9861
Deduco tu non abbia visto i Soprano.

-
- Hero Member
- 7267
- 15584
- Contatta:
si.
però mi sono espresso male: parliamo di un poliziotto (che ammazza un collega nella prima puntata perchè sta indagando su di lui), mica di un mafioso. è un po' diverso.
- Maverick81
- Senior
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Philadelphia Flyers
- Squadra di calcio: Torino
- 440
- 617
The Shield
semplicemente fantastico 

Allen did not win a ring in Philadelphia, but he won something more. He won the heart of the city.

-
- Hero Member
- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: St. Louis Rams
- 13867
- 9861
Molto male. Rimedia.
Diverso? Mah. Due pezzi di merda pazzeschi, difficile dire chi sia peggio. Poi ovvio che i personaggi hanno delle sfaccettature (e sono scritte in maniera magistrale), ma di certo nessuno dei due si può considerare diversamente da "villain".però mi sono espresso male: parliamo di un poliziotto (che ammazza un collega nella prima puntata perchè sta indagando su di lui), mica di un mafioso. è un po' diverso.
- Elway
- Pro
- NFL Team: Denver Broncos
- NBA Team: Boston Celtics
- 109
- 416
per lo spoiler è vero anche il contrario:PENNY ha scritto: 31/01/2022, 19:28 Ozark![]()
![]()
Unica nota stonata Un po' ripetitiva e poco credibile la roba che Darlene spara a chiunque a casa sua e non succede mai niente, soprattutto se si parla di "capi mafia", che tra l'altro vanno lì da soli senza uomini di guardia, manco non sapessero con chi hanno a che fare. Anche uno sceriffo che sparisce così, senza conseguenze apparenti, mah... polizia inesistente in questa stagione
Il personaggio di Laura Linney si è chiaramente mangiato la serie, che roba. Surclassa un pur ottimo Jason Bateman.
e cioè una come Darlene che coppa più cristiani che zanzare e che sta sulle palle al Cartello, che viene fatta fuori con nonchalance nel salotto di casa senza non dico una guardia armata ma ancora ancora nessuna delle "n" persone che bazzica tra terreno agricolo, papaveri, casa, ecc.
you dont' win silver, you lose gold...