Hobbit83 ha scritto: 16/03/2022, 10:17
mattew88 ha scritto: 16/03/2022, 4:58
Il prezzo di mlb.tv, contrariamente a quello del Game Pass NFL, è univoco per tutto il mondo. L'unica cosa che varia da stato a stato sono le tasse (per l'Italia le tasse ammontano al 22%). In fase di registrazione puoi vedere a quanto ammontano le tasse nazione per nazione.
Parlando di prezzi, quest'anno il prezzo annuale subirà un aumento di $10 passando quindi a $139.99 + tasse. Se ci si abbona subito però si avrà diritto a $10 di sconto e si pagherà la stessa cifra della scorsa stagione. Per ora non è stato comunicato fino a quando sarà valida questa offerta.
Ancora poco chiara la questione dei blackout per quanto riguarda il suolo italiano, mi sa che avremo la certezza solamente a stagione in corso quando vedremo effettivamente se sarà possibile visualizzare anche le partite di Apple TV+ e di Peacock.
mezzo ST saltato, stagione compressa, alcune partite in meno... e aumento del 7%.
Onesto
Vabbè ma lo ST chi lo guarda dai, è una roba abbastanza irrilevante (poi sì, l'astinenza da baseball è tale che qualche occhiata personalmente la do, soprattutto all'inizio). Comunque dura solo una settimana in meno rispetto al solito.
Stagione compressa è un'espressione un po' forzata: di 6 mesi di regular season hanno rinviato una settimana che recuperano per metà a fine stagione, altre tre partite le infilano negli off-day; restano le 162 partite. Per quanto riguarda il prezzo invece per chi ha il rinnovo automatico resta lo stesso dello scorso anno.
Mi girano un po', quello sì, se Apple TV si prende l'esclusiva di alcuni match, pur avendo MLB TV non si possono vedere e questo non mi piace affatto.
Bene per il big inning 7/7, specie la domenica sera personalmente, ne farò grande uso.