Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

MLB.Tv e MLB AtBat

Il Punto d'incontro dei Fans MLB di Play.it USA
Rispondi
mattew88
Pro
Pro
MLB Team: New York Mets
NFL Team: Las Vegas Raiders
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Vegas Golden Knights
1238
2313

Re: MLB.Tv e MLB AtBat

Messaggio da mattew88 » 17/01/2022, 18:06

sbibbo ha scritto: 17/01/2022, 13:44Si sa dove quest'anno trasmetteranno mlb (espn player o altro network) o giustamente i broadcasting prima di siglare un accordo con la mlb vogliono aspettare la conclusione delle trattative tra giocatori e proprietari?
Suppongo tu ti stia riferendo agli Over-the-top services per l'Italia. In questo caso mlb.tv rimane l'opzione migliore in quanto con una spesa tutto sommato contenuta riesci a vedere tutto. ESPN Player continuerà a trasmettere le partite prodotte da ESPN (circa 25 in tutta la stagione) e quelle di ESPN+ (una al giorno).

Il contratto televisivo con i network americani è giunto alla conclusione la scorsa stagione e da questa stagione ne è stato firmato uno nuovo che durerà fino al 2028.

sbibbo
Newbie
Newbie
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Boston Celtics
2
1

Messaggio da sbibbo » 17/01/2022, 21:17

mattew88 ha scritto: 17/01/2022, 18:06
sbibbo ha scritto: 17/01/2022, 13:44 Si sa dove quest'anno trasmetteranno mlb (espn player o altro network) o giustamente i broadcasting prima di siglare un accordo con la mlb vogliono aspettare la conclusione delle trattative tra giocatori e proprietari?
Suppongo tu ti stia riferendo agli Over-the-top services per l'Italia. In questo caso mlb.tv rimane l'opzione migliore in quanto con una spesa tutto sommato contenuta riesci a vedere tutto. ESPN Player continuerà a trasmettere le partite prodotte da ESPN (circa 25 in tutta la stagione) e quelle di ESPN+ (una al giorno).

Il contratto televisivo con i network americani è giunto alla conclusione la scorsa stagione e da questa stagione ne è stato firmato uno nuovo che durerà fino al 2028.

Grazie mille per la risposta, si intendevo dazn Italia o now. Vero mlbtv potrebbe essere la soluzione migliore ma anche espn player è un buon compromesso, mi tocca vedere bene cosa mi conviene fare.
Grazie per la news non ero a conoscenza che avessero firmato un contratto con i vari network americani fino al 2028.

mattew88
Pro
Pro
1238
2313

Messaggio da mattew88 » 17/01/2022, 21:32

sbibbo ha scritto: 17/01/2022, 21:17Grazie mille per la risposta, si intendevo dazn Italia o now. Vero mlbtv potrebbe essere la soluzione migliore ma anche espn player è un buon compromesso, mi tocca vedere bene cosa mi conviene fare.
Grazie per la news non ero a conoscenza che avessero firmato un contratto con i vari network americani fino al 2028.
Sul versante televisivo italiano non ho ancora sentito niente, l'accordo con Sky è finito la scorsa stagione, se dovessi fare una previsione tra DAZN e Sky credo che i diritti per l'MLB se li aggiudicherà Sky, ma prendila con le pinze. Inoltre non so come funzioni a livello di diritti streaming in Italia, non avendo mai avuto Now non so se l'MLB l'anno scorso si vedesse sia via satellite che in streaming.

Sulla scelta ESPN Player/mlb.tv dipende molto da cosa e da quanto guardi, se ti interessa solo l'MLB direi che mlb.tv è senza dubbio la scelta migliore. Se invece guardi tanto sport collegiale e qualche partita di MLB ogni tanto, ESPN Player potrebbe essere un buon compromesso ad un prezzo inferiore (l'annuale costa circa la metà rispetto a mlb.tv). Inoltre se ti interessa anche l'NHL da quest'anno su ESPN Player si vedono tutte le partite di regular season di NHL.

sbibbo
Newbie
Newbie
MLB Team: New York Yankees
NBA Team: Boston Celtics
2
1

Messaggio da sbibbo » 18/01/2022, 8:40

mattew88 ha scritto: 17/01/2022, 21:32
sbibbo ha scritto: 17/01/2022, 21:17 Grazie mille per la risposta, si intendevo dazn Italia o now. Vero mlbtv potrebbe essere la soluzione migliore ma anche espn player è un buon compromesso, mi tocca vedere bene cosa mi conviene fare.
Sul versante televisivo italiano non ho ancora sentito niente, l'accordo con Sky è finito la scorsa stagione, se dovessi fare una previsione tra DAZN e Sky credo che i diritti per l'MLB se li aggiudicherà Sky, ma prendila con le pinze. Inoltre non so come funzioni a livello di diritti streaming in Italia, non avendo mai avuto Now non so se l'MLB l'anno scorso si vedesse sia via satellite che in streaming.

Sulla scelta ESPN Player/mlb.tv dipende molto da cosa e da quanto guardi, se ti interessa solo l'MLB direi che mlb.tv è senza dubbio la scelta migliore. Se invece guardi tanto sport collegiale e qualche partita di MLB ogni tanto, ESPN Player potrebbe essere un buon compromesso ad un prezzo inferiore (l'annuale costa circa la metà rispetto a mlb.tv). Inoltre se ti interessa anche l'NHL da quest'anno su ESPN Player si vedono tutte le partite di regular season di NHL.
Ti ringrazio ancora per la tua disponibilità. Sul secondo punto hai colpito e affondato i miei dubbi, mi piace vedere il college football, anche se negli ultimi 3 anni ero impegnato per lavoro il sabato quindi ho visto veramente pochissime partite. Forse come hai scritto ad oggi conviene aspettare fino all'inizio della stagione regolare per non fare delle previsioni 

Honkytonk
Pro
Pro
MLB Team: Blue Jays
NFL Team: Bills
NBA Team: Raptors
NHL Team: Oilers
Squadra di calcio: Fiorentina
441
661

Messaggio da Honkytonk » 15/03/2022, 18:43

Qualcuno sa dove si trova la lista completa dei costi di MLB.tv nazione per nazione?
Immagine

mattew88
Pro
Pro
1238
2313

Messaggio da mattew88 » 16/03/2022, 4:58

Honkytonk ha scritto: 15/03/2022, 18:43Qualcuno sa dove si trova la lista completa dei costi di MLB.tv nazione per nazione?
Il prezzo di mlb.tv, contrariamente a quello del Game Pass NFL, è univoco per tutto il mondo. L'unica cosa che varia da stato a stato sono le tasse (per l'Italia le tasse ammontano al 22%). In fase di registrazione puoi vedere a quanto ammontano le tasse nazione per nazione.

Parlando di prezzi, quest'anno il prezzo annuale subirà un aumento di $10 passando quindi a $139.99 + tasse. Se ci si abbona subito però si avrà diritto a $10 di sconto e si pagherà la stessa cifra della scorsa stagione. Per ora non è stato comunicato fino a quando sarà valida questa offerta.

Ancora poco chiara la questione dei blackout per quanto riguarda il suolo italiano, mi sa che avremo la certezza solamente a stagione in corso quando vedremo effettivamente se sarà possibile visualizzare anche le partite di Apple TV+ e di Peacock.

Sberl
Moderator
Moderator
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: St. Louis Blues
18
1020
Contatta:

Messaggio da Sberl » 16/03/2022, 9:28

si attendono news sulla copertura sky (accordo annunciato da nicolodi tempo fa)
Most improved forumist 2009
Immagine

Campione d'Italia Serie A Fantacalcio Play.it 2015-2016

Campione Dinasty Fantacalcio 2024-2025

Hobbit83
Global Moderator
Global Moderator
MLB Team: Toronto Blue Jays
NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
NBA Team: Toronto Raptors
NHL Team: Toronto Maple Leafs
Squadra di calcio: Inter /St.Pauli/Rayo
Località: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO
12572
2198

Messaggio da Hobbit83 » 16/03/2022, 10:17

mattew88 ha scritto: 16/03/2022, 4:58
Honkytonk ha scritto: 15/03/2022, 18:43 Qualcuno sa dove si trova la lista completa dei costi di MLB.tv nazione per nazione?
Il prezzo di mlb.tv, contrariamente a quello del Game Pass NFL, è univoco per tutto il mondo. L'unica cosa che varia da stato a stato sono le tasse (per l'Italia le tasse ammontano al 22%). In fase di registrazione puoi vedere a quanto ammontano le tasse nazione per nazione.

Parlando di prezzi, quest'anno il prezzo annuale subirà un aumento di $10 passando quindi a $139.99 + tasse. Se ci si abbona subito però si avrà diritto a $10 di sconto e si pagherà la stessa cifra della scorsa stagione. Per ora non è stato comunicato fino a quando sarà valida questa offerta.

Ancora poco chiara la questione dei blackout per quanto riguarda il suolo italiano, mi sa che avremo la certezza solamente a stagione in corso quando vedremo effettivamente se sarà possibile visualizzare anche le partite di Apple TV+ e di Peacock.
mezzo ST saltato, stagione compressa, alcune partite in meno... e aumento del 7%.
Onesto :polliceverso: :polliceverso: :polliceverso:

*** Moderazione in rosso ***

"Jack be nimble, Jack be quick, Jack stopped that with his goalie stick" (Joe Bowen)
Immagine

mattew88
Pro
Pro
1238
2313

Messaggio da mattew88 » 17/03/2022, 6:08

Sberl ha scritto: 16/03/2022, 9:28si attendono news sulla copertura sky (accordo annunciato da nicolodi tempo fa)
L'anno scorso trasmettevano tre/quattro partite a settimana, non so se con il nuovo contratto cambierà qualcosa da questo punto di vista.

Hobbit83 ha scritto: 16/03/2022, 10:17mezzo ST saltato, stagione compressa, alcune partite in meno... e aumento del 7%.
Vista l'inflazione galoppante non mi aspettavo una diminuzione di prezzo, anche l'aumento considerando tutto mi sembra abbastanza fuori luogo. Ad ogni modo si salvano parzialmente per aver concesso il rinnovo allo stesso prezzo dell'anno scorso. Non è ancora chiaro fino a quando durerà questa promozione, quindi se siete interessati è meglio che vi abboniate subito.

Fino a giovedì 24 lo Spring Training sarà visibile gratuitamente per tutti. Poi dal 25 Marzo ci sarà il consueto Free Game of the Day.

Una cosa positiva è che da quest'anno MLB Big Inning andrà in onda tutti i giorni e non solo dal lunedì al venerdì.

johnOJ
Pro
Pro
MLB Team: Giants
NHL Team: Sabres
166
147

Messaggio da johnOJ » 17/03/2022, 9:28

Hobbit83 ha scritto: 16/03/2022, 10:17
mattew88 ha scritto: 16/03/2022, 4:58  

mezzo ST saltato, stagione compressa, alcune partite in meno... e aumento del 7%.
Vabbè ma lo ST chi lo guarda dai, è una roba abbastanza irrilevante (poi sì, l'astinenza da baseball è tale che qualche occhiata personalmente la do, soprattutto all'inizio). Comunque dura solo una settimana in meno rispetto al solito.
Stagione compressa è un'espressione un po' forzata: di 6 mesi di regular season hanno rinviato una settimana che recuperano per metà a fine stagione, altre tre partite le infilano negli off-day; restano le 162 partite. Per quanto riguarda il prezzo invece per chi ha il rinnovo automatico resta lo stesso dello scorso anno.

Mi girano un po', quello sì, se Apple TV si prende l'esclusiva di alcuni match, pur avendo MLB TV non si possono vedere e questo non mi piace affatto.
Bene per il big inning 7/7, specie la domenica sera personalmente, ne farò grande uso.

Ender Wiggin
Senior
Senior
MLB Team: Boston Red Sox
272
490

Messaggio da Ender Wiggin » 17/03/2022, 10:26

mattew88 ha scritto: 17/03/2022, 6:08 MLB Big Inning andrà in onda tutti i giorni e non solo dal lunedì al venerdì.

Matt, @johnOJ, cos'è MLB Big Inning?
Non so se sia il topic dell'università o della scienza. Ma certo non quello dell'ignoranza.
(joesox)

Hobbit83
Global Moderator
Global Moderator
MLB Team: Toronto Blue Jays
NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
NBA Team: Toronto Raptors
NHL Team: Toronto Maple Leafs
Squadra di calcio: Inter /St.Pauli/Rayo
Località: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO
12572
2198

Messaggio da Hobbit83 » 17/03/2022, 11:09

johnOJ ha scritto: 17/03/2022, 9:28
Hobbit83 ha scritto: 16/03/2022, 10:17
Vabbè ma lo ST chi lo guarda dai, è una roba abbastanza irrilevante (poi sì, l'astinenza da baseball è tale che qualche occhiata personalmente la do, soprattutto all'inizio). Comunque dura solo una settimana in meno rispetto al solito.
Stagione compressa è un'espressione un po' forzata: di 6 mesi di regular season hanno rinviato una settimana che recuperano per metà a fine stagione, altre tre partite le infilano negli off-day; restano le 162 partite. Per quanto riguarda il prezzo invece per chi ha il rinnovo automatico resta lo stesso dello scorso anno.

Mi girano un po', quello sì, se Apple TV si prende l'esclusiva di alcuni match, pur avendo MLB TV non si possono vedere e questo non mi piace affatto.
Bene per il big inning 7/7, specie la domenica sera personalmente, ne farò grande uso.

Personalmente ho sempre guardato lo ST, quantomeno i primi inning e gli esordi dei prospetti più interessanti.
*** Moderazione in rosso ***

"Jack be nimble, Jack be quick, Jack stopped that with his goalie stick" (Joe Bowen)
Immagine

johnOJ
Pro
Pro
MLB Team: Giants
NHL Team: Sabres
166
147

Messaggio da johnOJ » 17/03/2022, 11:33

Ender Wiggin ha scritto: 17/03/2022, 10:26
mattew88 ha scritto: 17/03/2022, 6:08 MLB Big Inning andrà in onda tutti i giorni e non solo dal lunedì al venerdì.

È una roba che hanno fatto l'anno scorso per la prima volta, ma andava da lunedì a venerdì in notturna (l'hanno fatta solo una volta ad orario umano per noi italici). Sostanzialmente è un Diretta Gol (o Zona Gol se preferisci, o Red Zone per la NFL) in versione baseball. Mi era piaciuto, soprattutto per i match domenicali quando solitamente la mia squadra inizia alle 22, mentre dalle 19 ci sono un bel po' di partite e di solito fatico a scegliere quella giusta.

Pixi89
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Seattle Mariners
NFL Team: Seattle Seahawks
NBA Team: Seattle SuperSonics
167
385

Messaggio da Pixi89 » 17/03/2022, 12:43

MLB big inning nel weekend è ottimo.
Ho sempre pensato che fosse inutile per noi.

Ender Wiggin
Senior
Senior
MLB Team: Boston Red Sox
272
490

Messaggio da Ender Wiggin » 17/03/2022, 13:09

johnOJ ha scritto: 17/03/2022, 11:33
Ender Wiggin ha scritto: 17/03/2022, 10:26

È una roba che hanno fatto l'anno scorso per la prima volta, ma andava da lunedì a venerdì in notturna (l'hanno fatta solo una volta ad orario umano per noi italici). Sostanzialmente è un Diretta Gol (o Zona Gol se preferisci, o Red Zone per la NFL) in versione baseball. Mi era piaciuto, soprattutto per i match domenicali quando solitamente la mia squadra inizia alle 22, mentre dalle 19 ci sono un bel po' di partite e di solito fatico a scegliere quella giusta.

Thx.

Eh ma che rincoglionito che sono... :dohut0: ho capito ho capito, l'ho visto qualche notte... Ti dirò, non è che mi entusiasmi la cosa (mio limite) perché se non guardo i Sox, vado molto volentieri in perizia approfondita di qualche pitcher interessante, oppure di una qualche squadra che mi attizza come sviluppo ecc... Insomma, l'effetto "caleidoscopio" che tanto tanto gradisco nella NFL, non mi rappresenta tantissimo nel Ballgame...

A qualcuno è arrivato l'addebito automatico nella C/C? A me ancora no... e non mi piace... Non arrivava a inizio marzo solitamente?
Non so se sia il topic dell'università o della scienza. Ma certo non quello dell'ignoranza.
(joesox)

Rispondi

Torna a “MLB”