Purple and Gold...il topic dei Minnesota Vikings
- T-wolves
- Hero Member
- MLB Team: Minnesota Twins
- NFL Team: Minnesota Vikings
- NBA Team: Minnesota Timberwolves
- NHL Team: Minnesota Wild
- 541
- 1676
Re: Purple and Gold...il topic dei Minnesota Vikings
A questo punto Zimmer salta sicuro, lo può salvare solo 2 W di fila, l'accesso ai PO e una sculata W (come successe coi Saints). Se non vince almeno una gara ai PO è fuori in automatico.... oppure i Wilfs sono dei folli. Tra i papabili sostituti quando ho letto Pete Carroll mi si è gelato il sangue, non tanto perchè sia peggio di Zimmer (lo ritengo leggermente meglio), ma perchè ha 70 anni ed è molto simile all'altro. Io personalmente andrei di Doug Peterson, però se si vuole tentare con uno dei tanti OC ben venga uguale.
- T-wolves
- Hero Member
- 541
- 1676
Cook ha l'enorme pregio di mascherare i limiti dell'OL perchè quando ha quei 4-5 buoni blocchi macina una follia di yards, ma i problemi sistematici rimangono anche con lui. La corsa da quasi 20 yards di Mattison con Cook sarebbe stato TD. Il nostro problema di fare solo 2-3 yards a portate mentre gli altri ci corrono costantemente il doppio lo abbiamo pure con Cook, solo che lui producendo in poche corse degli strappi decisivi droga la media delle yards.
1 TFL vs 8
(e loro hanno corso molto di più). Poi non l'ho citato quasi mai, ma la stagione di Alexander è stata tragicomica pure peggio di Breeland che abbiamo tagliato per condotta. Kupp è fenomenale, ma quando lo davano a lui era come se lo dovessi marcare io.
1 TFL vs 8

-
- Senior
- MLB Team: Yankees
- NFL Team: Vikings,Fighting Irish
- NBA Team: Trail Blazers,Blue Devils
- NHL Team: Stars
- Squadra di calcio: Juventus,West Ham
- 45
- 231
Carroll è un nome uscito da un sondaggio di un podcast per tastare l'opinione del tifoso,ma mi auguro che nessuna persona in grado di intendere e volere pensi realmente a lui come nuovo HC,ha fatto il suo ottimamente ma ormai è sulla strada del pensionamento come e piu di Zimmer.
Pederson piace pure a me,ha una grossa red flag che consiste nel modo in cui si è lasciato con i giocatori degli Eagles per via di un rapporto ormai logoro,ma magari avere gia un'esperienza alle spalle puo essergli di insegnamento per migliorare in ciò. In generale sempre pensato che a Phila abbia fatto piu dei meriti che gli vengono riconosciuti;si è trovato in una faida tra proprietà e GM in cui ha potuto poco e poi soprattutto negli ultimi due anni una marea di infortuni. Per dire,in un ipotetico scenario in cui Spielman resta GM seppur in bilico,non ce lo vedo andare con un HC alla prima esperienza a cui va dato piu tempo di lavorare e sbagliare,meglio uno che ha già fatto esperienza e Pederson sembra proprio il profilo ideale dell'usato sicuro
Tra i tanti coordinatori papabili per un ruolo da HC faccio un nome di quelli ancora poco pubblicizzati,il classico nome hipster di cui ho iniziato a informarmi già da un po' e pur non essendo un OC molto coinvolto sembra avere quei tratti somatici che servono per essere un HC di successo in NFL: Nathaniel Hackett attuale OC di quelli lì oltre il confine est
Pederson piace pure a me,ha una grossa red flag che consiste nel modo in cui si è lasciato con i giocatori degli Eagles per via di un rapporto ormai logoro,ma magari avere gia un'esperienza alle spalle puo essergli di insegnamento per migliorare in ciò. In generale sempre pensato che a Phila abbia fatto piu dei meriti che gli vengono riconosciuti;si è trovato in una faida tra proprietà e GM in cui ha potuto poco e poi soprattutto negli ultimi due anni una marea di infortuni. Per dire,in un ipotetico scenario in cui Spielman resta GM seppur in bilico,non ce lo vedo andare con un HC alla prima esperienza a cui va dato piu tempo di lavorare e sbagliare,meglio uno che ha già fatto esperienza e Pederson sembra proprio il profilo ideale dell'usato sicuro
Tra i tanti coordinatori papabili per un ruolo da HC faccio un nome di quelli ancora poco pubblicizzati,il classico nome hipster di cui ho iniziato a informarmi già da un po' e pur non essendo un OC molto coinvolto sembra avere quei tratti somatici che servono per essere un HC di successo in NFL: Nathaniel Hackett attuale OC di quelli lì oltre il confine est
-
- Hero Member
- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- 13907
- 9877
Pensa che a me invece Pederson sembra uno che vive e vivrà di rendita per un'annata in cui gli è girato tutto bene e che per il resto non ha fatto granchè.
- T-wolves
- Hero Member
- 541
- 1676
Byron Leftwich (TB), Kellen Moore (DAL), Greg Roman (BAL), Brian Daboll (BUF), Eric Bieniemy (KC), Kevin O'Connell (LAR), Nathaniel Hackett (GB) e magari altri sono tutti nomi possibili, poi quanto realmente buoni lo scoprirai solo dopo che li hai assunti. Il vantaggio di Pederson è che ha già un'esperienza in cui per me è stato almeno mediocre e quindi eviti di fare un totale buco nell'acqua. Conoscendo i Wilfs, il cui scopo primario è di non fallire trovo il nome di Pederson il più credibile. Spielman credo rimarrà quasi sicuramente, alla peggio lo spostano come consulente, ma un doppio licenziamento (per quanto meritato a mio avviso) rimane improbabile.
-
- Senior
- 45
- 231
Wolviesix ha scritto: 27/12/2021, 18:54 Pensa che a me invece Pederson sembra uno che vive e vivrà di rendita per un'annata in cui gli è girato tutto bene e che per il resto non ha fatto granchè.
Probabilmente è vero,non sei l'unico a pensarlo,altri son convinti che il "tocco magico" fosse di Reich e andato via lui dopo il SB crollato il castello,ma per dire io dall'esterno piuttosto che prendere l'iper sponsorizzato Bieniemy che sono tre anni(capissi fosse uno,ma qui siamo gia al terzo)che fa interviste e non viene mai scelto da nessuno andrei con Pederson che tra l'altro viene dallo stesso coaching tree,che ha la stessa età ma ha gia una buona esperienza alle spalle e quando chiamava giochi mai avuto un Mahomes come qb a rendere tutto piu facile
-
- Hero Member
- 13907
- 9877
I dubbi su Bieniemy stanno venendo anche a me, però ecco, io sono del partito che il frutto offensivo fosse di Reich e dietro comunque anche Schwartz fece molto bene.
Io non andrei su nessuno di questi due nomi comunque, e ovviamente non Carroll. Su chi andrei? Non saprei neanche io. Sono un fan di Moore comunque.
Io non andrei su nessuno di questi due nomi comunque, e ovviamente non Carroll. Su chi andrei? Non saprei neanche io. Sono un fan di Moore comunque.
-
- Senior
- 45
- 231
Eh per dire,se i meriti erano dei coordinatori lui comunque aveva il merito di aver scelto dei buoni assistenti,che non è per nulla scontato...questo solo per aggiungere un'altra cosa al discorso prossimo HC dei Vikings che avevo dimenticato prima:fino a qualche settimana fa volevo una mente offensiva che sapesse valorizzare tutto quel ben di Dio che ci ritroviamo perchè andato sprecato in troppe partite;ecco ora,forse perchè scottato da Zimmer, preferisco quasi piu uno che faccia appunto HC,coinvolto in entrambe le fasi pur delegando le chiamate a gente fidata,non mi interessa il suo curriculum da coordinatore,ma che abbia leadership ,innovativo abbastanza da essere aggressivo quando serve,creare una forte relationship col QB che resta ruolo piu importante,smart per gli aggiustamenti che ormai da noi è una di quelle parole non piu pronunciate e in questo,leggendo un po' di articoli in giro Hackett mi sembra un candidato intrigante
- azazel
- Hero Member
- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Washington Wizards
- NHL Team: Florida Panthers
- Squadra di calcio: Juventus
- 13111
- 9322
Ma no...lascia stare

-
- Hero Member
- MLB Team: dodgers
- NFL Team: packers
- NBA Team: lakers
- NHL Team: devils
- 18415
- 7243
Ma anche Hackett chi ve lo fa fare...
-
- Senior
- 45
- 231
Lasciateci vincere domenica che magari aiuta zimmer ad essere confermato,cosi tutti contenti

Scommetto che pure @azazel e @Wolviesix sarebbero d'accordo
Tanto ho visto ora che Hackett oggi è sulla bocca di tutto il broncos twitter che pare abbiano scoperto la connection tra lui e Rodgers e quindi prendendo il primo sarà piu facile convincere anche il secondo

-
- Hero Member
- 13907
- 9877
Noi mediamente ogni offseason perdiamo tra i 5 e i 7 assistenti, cosa vuoi che sia un altro.
-
- Senior
- 45
- 231
No,a te ti avevo taggato perche non penso ti opporresti a una sconfitta dei packers domenica notte,seppur siete indietro anche per aver perso lo scontro diretto quindi l'unico che veramente ne gioverebbe è aza
- azazel
- Hero Member
- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Washington Wizards
- NHL Team: Florida Panthers
- Squadra di calcio: Juventus
- 13111
- 9322
Ma poi Zimmer era nato nel coaching staff di Dallas. Io i loro a sto punto li eviterei.Thor ha scritto: 27/12/2021, 22:23
Lasciateci vincere domenica che magari aiuta zimmer ad essere confermato,cosi tutti contenti![]()
Scommetto che pure @azazel e @Wolviesix sarebbero d'accordo
Tanto ho visto ora che Hackett oggi è sulla bocca di tutto il broncos twitter che pare abbiano scoperto la connection tra lui e Rodgers e quindi prendendo il primo sarà piu facile convincere anche il secondo
-
- Hero Member
- 13907
- 9877
Dovrebbero perderle entrambe e noi vincerle entrambe...essendo praticamente impossibile l'obiettivo è evitare i Niners a tutti i costi.Thor ha scritto: 27/12/2021, 22:27 No,a te ti avevo taggato perche non penso ti opporresti a una sconfitta dei packers domenica notte,seppur siete indietro anche per aver perso lo scontro diretto quindi l'unico che veramente ne gioverebbe è aza