steve ha scritto: 13/12/2021, 13:37 Si ma quando dici che poteva vincere il Verona sei scorretto dai
Pescato l Olympiacos.
certo che poteva, ha avuto 2-3 occasioni clamorosi sul 1-0 per loro e sull'1-1...quindi direi di sì

steve ha scritto: 13/12/2021, 13:37 Si ma quando dici che poteva vincere il Verona sei scorretto dai
Pescato l Olympiacos.
NckRm ha scritto:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese [/img]
steve ha scritto: 13/12/2021, 15:48Noodles ha scritto: 13/12/2021, 14:43
certo che poteva, ha avuto 2-3 occasioni clamorosi sul 1-0 per loro e sull'1-1...quindi direi di sì
Sul 1a0 parata di musso, sul 1a1 a cosa ti riferisci di clamoroso?
A me sembra che il Verona ha fatto i primi 30 minuti bene poi dal palo di pasalic abbiamo giocato quasi solo noi, tolto il tiro a giro di simeone fuori di poco (con musso sulla palla cmq) non abbia mai creato occasioni clamorose... e nel secondo tempo abbiamo controllato senza troppi patemi il risultato.
Però il calcio è bello perché ognuno la vede a proprio modo e per te il Verona poteva vincere ed ha sprecato grosse occasioni.
NckRm ha scritto:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese [/img]
steve ha scritto: 18/12/2021, 16:52 Se vuoi vincere con Mou, regalare un gol dopo 50 secondi non è la tattica migliore del mondo.
peraltro l'arbitro ha detto a Gasperini quello che è successo, non che l'ha segnato Palomino.steve ha scritto: 18/12/2021, 19:00 Ma penso anche io che fosse giusto annullare il gol! Fa ridere che scleri per sta cosa.
mario61 ha scritto: 18/12/2021, 19:16peraltro l'arbitro ha detto a Gasperini quello che è successo, non che l'ha segnato Palomino.steve ha scritto: 18/12/2021, 19:00 Ma penso anche io che fosse giusto annullare il gol! Fa ridere che scleri per sta cosa.
E' Gasperini che non conosce il regolamento
“Se Palomino non ha toccato la palla, è una follia annullare il gol del 2-2 col Var: l’arbitro l’aveva dato, e poi ci ha detto che c’era il suo fuorigioco. Ma se non la tocca, come mostrano le immagini, è una roba che non sta in piedi...”.