Luca79 ha scritto: 08/11/2021, 13:05 E' normale che a volte, google mi chieda se sono un bot quando faccio qualche ricerca?
Se usi un IP di un VPN direi proprio di si.
Luca79 ha scritto: 08/11/2021, 13:05 E' normale che a volte, google mi chieda se sono un bot quando faccio qualche ricerca?
francilive ha scritto: 12/12/2021, 17:19 Qualcuno di voi, come il sottoscritto, è patito di tastiere meccaniche (o in generale di tastiere)?
francilive ha scritto: 12/12/2021, 17:19 Qualcuno di voi, come il sottoscritto, è patito di tastiere meccaniche (o in generale di tastiere)?
Cosa hai preso di bello?Hobbit83 ha scritto: 15/12/2021, 9:44francilive ha scritto: 12/12/2021, 17:19 Qualcuno di voi, come il sottoscritto, è patito di tastiere meccaniche (o in generale di tastiere)?
Patito patito, no. Ma le adoro e infatti me ne sono fatta regalare una (da gaming) un paio di anni fa
Una Corsair K70 con Cherry MX blu e tasti retroilluminati programmabili. La adoro visceralmente.francilive ha scritto: 15/12/2021, 13:08Cosa hai preso di bello?Hobbit83 ha scritto: 15/12/2021, 9:44
Patito patito, no. Ma le adoro e infatti me ne sono fatta regalare una (da gaming) un paio di anni fa
Io attualmente come meccaniche ho una Fnatic Streak 65 (switch speed proprietari, equivalenti ai silent red corti, rigorosamente a basso profilo) e una ducky one 2 sf (sempre 65%) con cherry mx brown ufficiali. entrambe in default, no custom keycaps.
Come dice @Mr. Sloan le meccaniche le uso solo da casa per non assordare gli eventuali coabitanti, anche se il soundcheck delle tastiere di qualità come quelle che ho citato è favoloso. starei a sentirlo tutto il giorno. altro che ASMR
Alla fine ne ho provate diverse (tutti gli switch, mi mancano i gialli e i verdi), non mi sono mai trovato con gli switch blu, anche per digitare preferisco i linear, già i brown sono molto al limite per come la vedo io. i cherry mx sono a mio avviso di un'altra categoria, piu che altro non si rompono. i gateron e altri ottici capita che si piantino abbastanza facilmente. Poi per carità, si cambiano, ma è una rottura di palle.
Come formati solo mini (65) e full, no 60 (non mi trovo senza i direzionali, che uso tantissimo) e TKL (non vedo granchè il senso).
A membrana ho praticamente tutte le logitech (oltre 20 in totale, comprese le varie mobile, tipo k380, k480, k780) e uso prevalentemente le k380 e la mx keys (mini e full).
Ho poi una serie di tastiere "ufficio" (rigorosamente tutte con poggiapolsi ufficiale), almeno una dozzina tra Dell, HP, Logitech e Microsoft.
Anche con i mouse diciamo che non si scherza, ne avrò una cinquantinama uso prevalentemente l'mx vertical di logitech, davvero eccezionale.
darioambro ha scritto:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere![]()
![]()
![]()
30.11.2016darioambro ha scritto:rowiz direbbe che sono un coglione