appunto, non mi sembrava neppure a me l'ideale...ston78 ha scritto: 15/11/2021, 17:14 ...mentre Saleh insisteva nella single coverage contro Diggs manco avessero ancora in squadra Ravis....
17 to 14

appunto, non mi sembrava neppure a me l'ideale...ston78 ha scritto: 15/11/2021, 17:14 ...mentre Saleh insisteva nella single coverage contro Diggs manco avessero ancora in squadra Ravis....
La "buonissima squadra" è ora 5-6 con 4L consecutive e il campo "tutt'altro che semplice da espugnare" ha visto i Saints andare 1-3 finora in stagione con sconfitte contro i Giants e Atlanta.francilive ha scritto: 26/11/2021, 2:16 Scendiamo in campo contro i Saints senza Spencer Brown per questioni Covid, mentre dovrebbe essere della partita Beasley, pur malconcio, grazie alla sua proverbiale sopportazione del dolore.
Contro New Orleans dobbiamo riscattare l'umiliante sconfitta subita in casa dai Colts, anche perchè se dovessimo nuovamente perdere i playoff inizierebbero a diventare una chimera.
Difficile fare previsioni, non tanto per i matchup contro quella che è una buonissima squadra, ma per la totale lunaticità dei nostri, che possono vincere o perdere di trenta come se nulla fosse.
In ogni caso, avremo un test molto attendibile, su un campo tutt'altro che semplice da espugnare.
Ho capito che il tuo stile di vita è fare il paraculo quando parli delle tue squadre sia qua che nel baseball e che secondo te persino l'associazione del paese è un ostacolo insormontabile ma se vogliamo fare commenti seri dire che i Saints sono un test probante significa o non capire niente di football o non averli mai visti giocare quest'anno. A maggior ragione quando sono senza QB titolare, Davenport, Thomas, Kamara e Ingram tra gli altri e il loro WR1 è Callaway.johnOJ ha scritto: 26/11/2021, 10:03 Per Wolvie sono tutte facili. Comunque siamo 7-4 (recupererò gli HL) e mi azzardo a dire, solo a giudicare dal risultato, che abbiamo mandato in campo la nostra versione forte.
Alla prossima la sfida contro i Patriots, che deciderà parecchio del nostro futuro (anche se non sarà un dentro o fuori, visto che ci rigiocheremo più avanti).
Wolviesix ha scritto: 26/11/2021, 10:12Ho capito che il tuo stile di vita è fare il paraculo quando parli delle tue squadre sia qua che nel baseball e che secondo te persino l'associazione del paese è un ostacolo insormontabile ma se vogliamo fare commenti seri dire che i Saints sono un test probante significa o non capire niente di football o non averli mai visti giocare quest'anno. A maggior ragione quando sono senza QB titolare, Davenport, Thomas, Kamara e Ingram tra gli altri e il loro WR1 è Callaway.johnOJ ha scritto: 26/11/2021, 10:03 Per Wolvie sono tutte facili. Comunque siamo 7-4 (recupererò gli HL) e mi azzardo a dire, solo a giudicare dal risultato, che abbiamo mandato in campo la nostra versione forte.
Alla prossima la sfida contro i Patriots, che deciderà parecchio del nostro futuro (anche se non sarà un dentro o fuori, visto che ci rigiocheremo più avanti).
Tertium non datur.
Ah sui Colts non mi pare di avere scritto qualcosa, perchè al contrario dei Saints loro sì che sono una buona squadra di football.
Poi se voi pensate di tifare una squadra da metà classifica affari vostri, io ricordo che l'anno scorso siete arrivati al championship, il core è rimasto lo stesso e le ambizioni a inizio anno erano quelle di vincere l'AFC.
Piuttosto a me viene da dire che al contrario di chi scrive qui dentro io effettivamente guardo le partite e non mi limito a box score e highlights.
johnOJ ha scritto: 26/11/2021, 10:41
Ecco il leone da tastiera. Ricordati che ci vuole rispetto per il prossimo anche qua dentro, forse non te l'hanno insegnato da piccolo ma è bene che qualcuno te lo dica. Perché se ci incrociamo dal vivo sicuramente non mi dai del paraculo come stile di vita, non ho dubbi.
BruceSmith ha scritto:in coppia con raid, hanno rispolverato il sempre attuale poliziotto buono - poliziotto cattivo, portandosi ai livelli di coppie leggendarie tipo Riggs-Martaugh, Cohle-Hart, Starsky-Hutch o ErMonnezza-Bombolo.
Wolviesix ha scritto: 26/11/2021, 10:45johnOJ ha scritto: 26/11/2021, 10:41
Ecco il leone da tastiera. Ricordati che ci vuole rispetto per il prossimo anche qua dentro, forse non te l'hanno insegnato da piccolo ma è bene che qualcuno te lo dica. Perché se ci incrociamo dal vivo sicuramente non mi dai del paraculo come stile di vita, non ho dubbi.
![]()
![]()
Ma la mancanza di rispetto dove sarebbe? Nel dire che quando parli di sport fai maniavantismo spinto? Basta leggere 3 tuoi post tra qui e il topic dei Giants per saperlo.
Citofonare Peruzzi cc @esba.
Tibo ha scritto: 26/11/2021, 11:27 ...noi ci scateniamo di più quando i Bills perdono rispetto a quando vincono...Non ho mai capito perchè?...
Hai ragione...quando penso alla scorsa stagione non mi sembra ancora vero