Netflix, Prime Video e altre piattaforme di streaming on demand
- FedeBoddah
- Pro
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Cleveland Cavs
- NHL Team: Philadelphia Flyers
- 1388
- 637
Re: Netflix, Prime Video e altre piattaforme di streaming on demand
Boh non capisco tutto l'hype attorno a Squid Game.
Prodotto godibile, che va però in scemando, ma è un genere che è stato super trattato dagli anime (in maniera migliore, sia da un punto di vista di spettacolarità che di trama).
In certi momenti delle ultime puntate ho dovuto ricorrere al x1.5 e anche in quel caso era mortalmente lenta e soporifera.
La seconda stagione era chiaramente evitabilissima
Prodotto godibile, che va però in scemando, ma è un genere che è stato super trattato dagli anime (in maniera migliore, sia da un punto di vista di spettacolarità che di trama).
In certi momenti delle ultime puntate ho dovuto ricorrere al x1.5 e anche in quel caso era mortalmente lenta e soporifera.
La seconda stagione era chiaramente evitabilissima
La squadra apprezzerà sempre una grande individualità se si sacrifica per il gruppo – Kareem Abdul Jabbar
- PENNY
- Pro
- NBA Team: New York Knicks
- 3693
- 3823
lelomb ha scritto: 05/10/2021, 11:20 Beh ma pure l'intro con le regolette è di un imbarazzante raro. Alla fine è interessante proprio per quello che fanno/mostrano delle varie zone, più che per i mezzi siparietti tra loro, che sono in fin dei conti riempitivo.
Sì certo, infatti alla fine ho guardato tutte le puntate anche con piacere, ma curare di più l'aspetto di interazione tra Cracco e gli attori avrebbe innalzato il livello del programma decisamente. Hai a disposizione gente spigliata, divertente, abituata a recitare, sfruttala, invece mi sa più di occasione persa.
Esempio stupido: Abatantuono era scoglionato perso durante tutta la gita in sardegna, ma sarebbe bastato fargli raccontare un paio di aneddoti e la puntata te la svolta, son anche sicuro che sulla cucina ne avrebbe avuto diversi. A un certo punto quando sono in macchina gli esce un malinconico "Mi manca molto Enzo" riferito a Jannacci e ho sperato raccontasse qualche episodio che lo riguardava (magari anche a tema culinario eh, una cazzata tipo cosa gli piaceva ordinare quando andavano a cena fuori), ma senza l'imbeccata è dura, e Cracco è un pezzo di ghiaccio.
-
- Hero Member
- MLB Team: dodgers
- NFL Team: packers
- NBA Team: lakers
- NHL Team: devils
- 18405
- 7241
Si che ci fosse tantissimo spazio per tirare fuori tante cose interessanti, magari più sui personaggi è evidente. L'unico che riesce a far qualcosa in questo senso è quello psyco di Mastrandrea, però non credo fosse manco troppo nelle idee di chi lo ha steso.PENNY ha scritto: 05/10/2021, 11:31lelomb ha scritto: 05/10/2021, 11:20 Beh ma pure l'intro con le regolette è di un imbarazzante raro. Alla fine è interessante proprio per quello che fanno/mostrano delle varie zone, più che per i mezzi siparietti tra loro, che sono in fin dei conti riempitivo.
Sì certo, infatti alla fine ho guardato tutte le puntate anche con piacere, ma curare di più l'aspetto di interazione tra Cracco e gli attori avrebbe innalzato il livello del programma decisamente. Hai a disposizione gente spigliata, divertente, abituata a recitare, sfruttala, invece mi sa più di occasione persa.
Esempio stupido: Abatantuono era scoglionato perso durante tutta la gita in sardegna, ma sarebbe bastato fargli raccontare un paio di aneddoti e la puntata te la svolta, son anche sicuro che sulla cucina ne avrebbe avuto diversi. A un certo punto quando sono in macchina gli esce un malinconico "Mi manca molto Enzo" riferito a Jannacci e ho sperato raccontasse qualche episodio che lo riguardava (magari anche a tema culinario eh, una cazzata tipo cosa gli piaceva ordinare quando andavano a cena fuori), ma senza l'imbeccata è dura, e Cracco è un pezzo di ghiaccio.
Ma la durata risicatissima e lo schema rigidissimo sono indicatori forti che la cosa dovesse esser quasi totalmente incentrata su un modo un po' diverso di presentare la gastronomia e le sue origini, ma senza star troppo a "girargli intorno"
Servirebbe qualcosa di un po' più sciolto, una specie di "Club senza giacca"

- ride_the_lightning
- Moderator
- MLB Team: Fernando Tatis Jr
- NFL Team: Justin Herbert
- NBA Team: Sacramento e Sacramenti
- NHL Team: È l'anno del Canada
- 2793
- 6016
Midnight Mass per me moooooolto bene. Ogni tanto a livello di ritmo si prende davvero un po' troppo i suoi tempi, ma per me livello alto di produzione, recitazione e anche storyline.
BruceSmith ha scritto:in coppia con raid, hanno rispolverato il sempre attuale poliziotto buono - poliziotto cattivo, portandosi ai livelli di coppie leggendarie tipo Riggs-Martaugh, Cohle-Hart, Starsky-Hutch o ErMonnezza-Bombolo.
- pgm
- Pro
- NFL Team: Denver Broncos
- NHL Team: Sterzing/Vipiteno Broncos
- Squadra di calcio: AC Milan
- 2509
- 1287
- Contatta:
Mi hai anticipato Ride. Secondo me parte benissimo (prime 2 puntate belle belle) ma si perde man mano. Alla fine l'ho trovato un po' faticoso e le giravolte dei personaggi a mezz'ora dalla fine non le reggo proprio. Grande prova di Linklaker e sopratutto di Samantha Sloyanride_the_lightning ha scritto: 05/10/2021, 14:44 Midnight Mass per me moooooolto bene. Ogni tanto a livello di ritmo si prende davvero un po' troppo i suoi tempi, ma per me livello alto di produzione, recitazione e anche storyline.
- torrisone
- Pro
- NFL Team: 49ers
- 17
- 2633
Mezza puntata di #ColinInBlackAndWhite su Netflix e devo dire: guardatelo.
Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk
I once told a player we would sign him for a $500 bonus. His answer was, and I quote: “Well, I only have about $100 now, but I can get you the rest in about a week.” “No,” I answered, “We pay you.”
- ....
- Pro
- 560
- 677
torrisone ha scritto: 31/10/2021, 0:02 Mezza puntata di #ColinInBlackAndWhite su Netflix e devo dire: guardatelo.
Divorato in una serata...STU-PEN-DO
- nkola
- Rookie
- MLB Team: Yankees
- NFL Team: Green Bays
- NBA Team: Suns
- NHL Team: Nessuno
- Squadra di calcio: AC Milan
- 107
- 168
visto The Voyeurs su netflix.....
mi aspettavo di piu'.... il finale non mi ha entusiasmato....
la biondina abbondante merita comunque.....
da rivedere con moglie...
vista serie italiana...sull astrologia e le pene d amore.... mi e' piaciuta .. dovrebbe uscire la seconda stagione.
visto la mappa delle piccole cose perfette.... idea carina... soprattutto per certi giovani che devono ancora prendere l'aereo.
mi aspettavo di piu'.... il finale non mi ha entusiasmato....
la biondina abbondante merita comunque.....
da rivedere con moglie...
vista serie italiana...sull astrologia e le pene d amore.... mi e' piaciuta .. dovrebbe uscire la seconda stagione.
visto la mappa delle piccole cose perfette.... idea carina... soprattutto per certi giovani che devono ancora prendere l'aereo.
- torrisone
- Pro
- NFL Team: 49ers
- 17
- 2633
"Eh col cambio dell'ora dormiremo un'ora in più".... ha scritto:torrisone ha scritto: 31/10/2021, 0:02 Mezza puntata di #ColinInBlackAndWhite su Netflix e devo dire: guardatelo.
Divorato in una serata...STU-PEN-DO
Ciao.
Spento alle 3.00 am - 1 = 2.00
I once told a player we would sign him for a $500 bonus. His answer was, and I quote: “Well, I only have about $100 now, but I can get you the rest in about a week.” “No,” I answered, “We pay you.”
- Luca79
- Pro
- NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
- NBA Team: Chicago Bulls
- Squadra di calcio: Milan Crystal Palace
- 2995
- 1741
- Contatta:
The billion dollar code. Ottimo.
19.12.11:26.01.12 - An incredible journey from Saint Jean Pied de Port to Fisterra
- Mr. Sloan
- Pro
- NFL Team: Seattle Seahawks
- NBA Team: Utah Jazz
- 261
- 2640
Io sono stupito dal crollo che ha avuto Sex Education. La prima stagione era veramente bella, la seconda gradevole, questa terza stagione è una roba inguardabile 

- Dietto
- Hero Member
- NFL Team: Minnesota Vikings
- NBA Team: New York Knickerbockers
- 625
- 2384
Mi sono addormentato a metà della prima puntata

- Luca79
- Pro
- NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
- NBA Team: Chicago Bulls
- Squadra di calcio: Milan Crystal Palace
- 2995
- 1741
- Contatta:
Dopesix. Mannaggia al rilascio di un episodio a settimana. Cast stellare
19.12.11:26.01.12 - An incredible journey from Saint Jean Pied de Port to Fisterra
- Longinus
- Pro
- 2834
- 2248
Errore,Ramsey
Ultima modifica di Longinus il 14/11/2021, 18:09, modificato 1 volta in totale.
- Longinus
- Pro
- 2834
- 2248
Errore doppio,Rabiot