Sent from my XQ-AS52 using Tapatalk
#IlCuloDiNewYork
bure ha scritto: 20/10/2021, 1:04 Non capisco perché il sito mi abbia impedito di utilizzare il 2o slot W.
Mi sfugge qualcosa?
L'intenzione era metterci uno dei due C con doppio ruolo x avere spazio x Dahlen e firmarlo, ma sarà x la prossima volta a sto punto
(quindi il suo 1o gol in NHL arriverà stanotte presumo)
Mi pare di aver provato di tutto e non funzionava. Ero stato in ballo 10 minuti e passa, pensando mi sfuggisse qualcosa e senza rendermi conto che la partita degli Sharks sarebbe iniziata già alla una... altrimenti postavo direttamente sul forum prima dell'inizio.kachlex ha scritto: 21/10/2021, 15:30bure ha scritto: 20/10/2021, 1:04 Non capisco perché il sito mi abbia impedito di utilizzare il 2o slot W.
Mi sfugge qualcosa?
L'intenzione era metterci uno dei due C con doppio ruolo x avere spazio x Dahlen e firmarlo, ma sarà x la prossima volta a sto punto
(quindi il suo 1o gol in NHL arriverà stanotte presumo)
Ma hai provato a mettere i C-LW come LW e gli LW come W a vedere se va?
Cmq provando sembra che tutto funzioni, da capire quale combinazione diabolica stai facendo che magari impalla tuttobure ha scritto:Mi pare di aver provato di tutto e non funzionava. Ero stato in ballo 10 minuti e passa, pensando mi sfuggisse qualcosa e senza rendermi conto che la partita degli Sharks sarebbe iniziata già alla una... altrimenti postavo direttamente sul forum prima dell'inizio.kachlex ha scritto: 21/10/2021, 15:30
Ma hai provato a mettere i C-LW come LW e gli LW come W a vedere se va?
di sicuro nello slot libero non mi faceva mettere né C-LW, né LW, né RW. Non mi ricordo quali giocatori ho provato a spostare x cercare di sbloccare la situazione. Non so se avevo anche messo una LW in bench, spostato C-LW in LW e poi provato a mettere la LW da bench a W, se è quello che stai suggerendo
bure ha scritto: 07/11/2021, 10:14 Noto che sulle pagine dei goalie è ancora da sistemare l'intestazione delle stats:
SA GAA Gv%
dai numeri sotto direi che SA dovrebbe essere GAA, GAA dovrebbe essere GA e Gv% dovrebbe essere SV%
Le pagine personali dei portieriVicram ha scritto:bure ha scritto: 07/11/2021, 10:14 Noto che sulle pagine dei goalie è ancora da sistemare l'intestazione delle stats:
SA GAA Gv%
dai numeri sotto direi che SA dovrebbe essere GAA, GAA dovrebbe essere GA e Gv% dovrebbe essere SV%
Di che pagina parli nello specifico?
paolino23 ha scritto: 17/10/2021, 11:14 Ho draftato Podkolzin come RW, ma è stecca sinistra, quindi dovrebbe essere LS (come se non ne avessi già abbastanza ). E' possibile che sia un errore che è successo anche con altri prospetti firmati a stagione in corso
non credo. Dahlen l'avevamo draftato anche perché RW (a prescindere che poi i mongoli di nhl.com l'han listato C), ma di default è diventato LW, ahinoipaolino23 ha scritto: 11/11/2021, 13:19paolino23 ha scritto: 17/10/2021, 11:14 Ho draftato Podkolzin come RW, ma è stecca sinistra, quindi dovrebbe essere LS (come se non ne avessi già abbastanza ). E' possibile che sia un errore che è successo anche con altri prospetti firmati a stagione in corso
Quindi, si è riunita la commissione ed è stato deciso qualcosa per Podkolzin, e casi simili? Teniamo il ruolo con cui è stato draftato per questa stagione e poi si aggiorna per la prossima?
paolino23 ha scritto: 11/11/2021, 13:19paolino23 ha scritto: 17/10/2021, 11:14 Ho draftato Podkolzin come RW, ma è stecca sinistra, quindi dovrebbe essere LS (come se non ne avessi già abbastanza ). E' possibile che sia un errore che è successo anche con altri prospetti firmati a stagione in corso
Quindi, si è riunita la commissione ed è stato deciso qualcosa per Podkolzin, e casi simili? Teniamo il ruolo con cui è stato draftato per questa stagione e poi si aggiorna per la prossima?
Sicuro, se ne trovate altri (non dovrebbero) segnalate.paolino23 ha scritto:per me nessun problema, basta che sia una regola univoca per tutti i prospetti che sono stati firmati questa stagione