Brooklyn Nets - We go hard (& la maledizione di Merdon Williams)
- franzis
- Hero Member
- NBA Team: 2020 World Champions*
- 1244
- 1853
Re: Brooklyn Nets - We go hard (& la maledizione di Merdon Williams)
Più lo vedo e piú mi convinco che Kevin Durant sia diventato il giocatore piú TOTALE della storia NBA.
Scorer, shooter, FT shooter, ball handler, playmaker, defender, rebounder... fa TUTTO e lo fa a livelli che oscillano tra l'ottimo e l'elite.
E è alto 6'10'.
Scorer, shooter, FT shooter, ball handler, playmaker, defender, rebounder... fa TUTTO e lo fa a livelli che oscillano tra l'ottimo e l'elite.
E è alto 6'10'.
-
- Hero Member
- 571
- 1533
Fa tutto ad un livello altissimo come Lebron o Bird e come Jordan e Kobe nelle annate in cui tiravano meglio da tre ma il ball handler e il playmaking di KD sono ottimi per l'altezza, se sei l'attaccante più forte di tutti fare 4/5/6 assist con 3/4 perse a me non sembra un'impresa e tra l'altro Westbrook aveva sempre palla in mano, poi i Warriors con Curry e il loro modo di giocare, adesso Harden e quando c'è Irving, quel lato del suo gioco per me è ampiamente sopravvalutato.
- franzis
- Hero Member
- 1244
- 1853
Lascia stare i numeri secchi, io parlo di decision making, letture e tempi di passaggio.
-
- Hero Member
- 571
- 1533
Sì lo vedo più vicino a Paul George che al livello dei migliori. In ogni caso sa anche passarla e palleggiare ma non mi sembra a livello dei migliori. Bird la passava alla grande, lui no e sul decision making siamo in zona Jordan, Kobe perchè qualche tiro può andare perchè è lui ma le scelta in sè non sono sempre il massimo e i primi anni di playoff quando era costretto a giocare non nei superteam ha avuto delle difficoltà.
Resta assolutamente in lizza per uno dei più completi della storia perchè per efficacia, percentuali, tiri liberi e anche difesa siamo al top. Come ho già detto altre volte nel giochino dei migliori quintetti all time o chi prenderesti nella tua squadra ideale lui è quello che andrebbe preso per prima visto che può giocare bene con tutti i tipi di giocatori.
Resta assolutamente in lizza per uno dei più completi della storia perchè per efficacia, percentuali, tiri liberi e anche difesa siamo al top. Come ho già detto altre volte nel giochino dei migliori quintetti all time o chi prenderesti nella tua squadra ideale lui è quello che andrebbe preso per prima visto che può giocare bene con tutti i tipi di giocatori.
-
- Hero Member
- MLB Team: Florida Marlins
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Brooklyn Nets
- NHL Team: New Jersey Devils
- 2916
- 1976
- Contatta:
Si Aldridge è davvero un gran giocatore. Anche perchè Griffin schiaccia o tira da tre, lui invece ti fa pagare gli errori difensivi come pochi altri lunghi grazie al suo gioco dalla media. Auguriamoci con tutto il cuore che abbia la tenuta atletica necessaria. Per noi è un giocatore assolutamente fondamentale.
Patty Mills super sin da subito, è un giocatore straordinario. Marks ha fatto un capolavoro nel prenderlo. Harden deve trovare la condizione giusta, ma arriverà.
Siamo lunghi dalla perfezione ma la vittoria contro una contender, anche se arriva grazie ad un loro regalone nel finale, farà morale. L'aspetto più confortante è vedere la voglia che tutti ci mettono per seguire le indicazioni di Nash.
Patty Mills super sin da subito, è un giocatore straordinario. Marks ha fatto un capolavoro nel prenderlo. Harden deve trovare la condizione giusta, ma arriverà.
Siamo lunghi dalla perfezione ma la vittoria contro una contender, anche se arriva grazie ad un loro regalone nel finale, farà morale. L'aspetto più confortante è vedere la voglia che tutti ci mettono per seguire le indicazioni di Nash.
- GecGreek
- Pro
- NBA Team: NOLA
- 1117
- 2707
- Contatta:
Domanda: sono 2 partite che Harden mi pare lontano dal miglior Harden, la maggior differenza mi pare sia che al ferro ci va poco poco, ed è un trend che a mio modesto parere va avanti da un po'. Per chi lo ha visto di più l'anno scorso, è una cosa che vi preoccupa?
Patty grande aggiunta. Anche le cose semplici come quel layup prendendo il tempo di Embiid dimostrano freddezza sotto pressione e capire quando è il momento di prendersi una responsabilità nel momento chiave.
Patty grande aggiunta. Anche le cose semplici come quel layup prendendo il tempo di Embiid dimostrano freddezza sotto pressione e capire quando è il momento di prendersi una responsabilità nel momento chiave.
-
- Hero Member
- 2916
- 1976
- Contatta:
Il barba il ferro lo attacca meno da diverso tempo, ma va pur detto che lo scorso anno non ha giocato tanto come scorer, quanto come play, avendo sempre o quasi la palla in mano. Quest'anno il trend pare essere nuovamente quello. Quel che preoccupa è che con le nuove regole le sue panzate in entrata a cercare il fallo corrisponderanno a molti meno viaggi in lunetta. Nei momenti chiave della partita potrebbe incidere molto. Vedremo.GecGreek ha scritto: 23/10/2021, 14:39 Domanda: sono 2 partite che Harden mi pare lontano dal miglior Harden, la maggior differenza mi pare sia che al ferro ci va poco poco, ed è un trend che a mio modesto parere va avanti da un po'. Per chi lo ha visto di più l'anno scorso, è una cosa che vi preoccupa?
Patty e si spera il terrapiattista potranno darci una grossa mano in tal senso, sgravando il barba da un po' di responsabilità. Patty davvero un grande, ma lo adoravamo già da avversario. Altrochè! Il suo obiettivo è quello di non far rimpiangere Dinwiddie, senza incognite sulla salute.
In ogni caso non possiamo essere solo perimentrali, dobbiamo cercare soluzioni interne su entrambi i fronti del campo. Per questo Aldridge è a mio avviso un giocatore per noi fondamentale.
-
- Pro
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- 1
- 405
A me Harden sembra molto indietro fisicamente. Quando è in forma è un finto lento, che va dentro a quattro ruote motrici oltre ad essere un cubo che sposta tutto e tutti.
Ad oggi mi sembra lento e proprio poco potente, secondo me ci ha messo del tempo a guarire dall'infortunio al femorale e ha iniziato a lavorare fisicamente tardi. Inoltre considerando la sua tendenza a non essere leggero ci metterà un po' ad andare condizione.
Consideriamo che un anno fa sano era un candidato MVP, da febbraio dell'anno scorso credo abbia mai giocato sano e tutt'ora non è fisicamente al 100%
Sent from my AC2003 using Tapatalk
Ad oggi mi sembra lento e proprio poco potente, secondo me ci ha messo del tempo a guarire dall'infortunio al femorale e ha iniziato a lavorare fisicamente tardi. Inoltre considerando la sua tendenza a non essere leggero ci metterà un po' ad andare condizione.
Consideriamo che un anno fa sano era un candidato MVP, da febbraio dell'anno scorso credo abbia mai giocato sano e tutt'ora non è fisicamente al 100%
Sent from my AC2003 using Tapatalk
-
- Hero Member
- 2916
- 1976
- Contatta:
Si ma la questione è nota. Del resto è stato fermo fino al ritrovo per recuperare totalmente dall'infortunio muscolare, su cui ha pure giocato sopra per diverso tempo. Deve solo evitare ricadute e recuperare la condizione con i suoi tempi. Secondo me ha un minutaggio sin troppo elevato... spero abbiano fatto i loro calcoli...
- evil_schuldiner
- Senior
- 420
- 360
Harden pare uno di quei pensionati sovrappeso che va al parco per fare jogging ma senza molta convinzione.
"We battled hard" - Avery Johnson
The Fro-Jam! - Ian Eagle
The Fro-Jam! - Ian Eagle
- evil_schuldiner
- Senior
- 420
- 360
Bello il quintetto piccolo degli ultimo minuti, soprattutto efficace in difesa
"We battled hard" - Avery Johnson
The Fro-Jam! - Ian Eagle
The Fro-Jam! - Ian Eagle
-
- Rookie
- NFL Team: Redskins
- NBA Team: Celtics
- Squadra di calcio: Doria
- 84
- 41
evil_schuldiner ha scritto: 25/10/2021, 0:00 Harden pare uno di quei pensionati sovrappeso che va al parco per fare jogging ma senza molta convinzione.
Chapeau

-
- Hero Member
- 2916
- 1976
- Contatta:
evil_schuldiner ha scritto: 25/10/2021, 0:05 Bello il quintetto piccolo degli ultimo minuti, soprattutto efficace in difesa
Oserei dire impenetrabile. Soprattutto sul tiro da fuori.
-
- Hero Member
- 2916
- 1976
- Contatta:
Quanto ad Harden il problema è questo. Dice bene Nash.
- franzis
- Hero Member
- 1244
- 1853
In parte qualcosa di vero c'è ma ricordo che nella RS dell'anno scorso, quando nash l'aveva messo a capo della 2nd unit, il barba era meno antibasket e abusava meno dei fischi di quando stava a HOU.