Trollingpepps.

Wolviesix ha scritto: 08/10/2021, 10:22 l'INT che roba è? Sembra quello lanciato sempre a Seattle l'anno scorso da Goff. Cosa cazzo ha visto?
Che non ci sia una categoria sono d'accordo ma e' evidente che i Rams sono stati costruiti per vincere piu' oggi che domani...non credo che con Wilson Seattle l'avrebbe ripresa perche' ad oggi e' una squadra con alcuni talenti ma tante tante lacune.Wolviesix ha scritto: 08/10/2021, 10:29Se stanotte ha visto categorie di differenza tra le due squadre gli consiglio una bella visita...BruceSmith ha scritto: 08/10/2021, 10:26
@lebronpepps vende i bigl azzecca i pronostici e @wolviesix vince vede le partite (quasi cit.)
Ah disasterclass di Adams stanotte, quella trade è sempre peggio ogni giorno che passa anche considerando che contratto gli hanno allungato
Thegame1982 ha scritto: 08/10/2021, 16:01 ..ma a ma sembra che anche il contratto con Carson, uno che per quanto solido come RB e' stato piu' fuori che dentro al campo, mi sembra una mossa senza senso.
BruceSmith ha scritto: 08/10/2021, 16:05Thegame1982 ha scritto: 08/10/2021, 16:01 ..ma a ma sembra che anche il contratto con Carson, uno che per quanto solido come RB e' stato piu' fuori che dentro al campo, mi sembra una mossa senza senso.
uolvi ti ringrazia per la domanda.
No macche'...Wolvie parecchie volte mi riprende in quanto non d'accordolebronpepps ha scritto: 08/10/2021, 16:47
wolvie si è loggato come Thegame per farsi la domanda da solo, non vedo altre spiegazioni
GASI E CARICHIWolviesix ha scritto: 08/10/2021, 10:22 l'early kickoff contro questi Giants con la nostra difesa può essere un bel trappolone.
Daniel Jones con 86.9 di grade su PFF. Non se lo incula nessuno ma sta giocando bene. Qualcuno ha detto contract year*?
Wolviesix ha scritto: 14/10/2021, 12:24 Mi ero perso Darious Williams in IR. La nostra già pessima difesa subisce un brutto colpo.
Speriamo possa rientrare effettivamente dopo 3 settimane come dice McVay e per fortuna ora la schedule è più morbida, l'injury report di ieri dei Giants sembra un lazzaretto.
Mi preoccupa vedere nel nostro Donald che di solito al Mercoledì non si allena con la designazione "rest" ma ieri era "knee". Inutile dire cosa succederebbe senza di lui lì in mezzo.
Wolviesix ha scritto: 21/10/2021, 9:39 Tema: il candidato indichi la differenza tra avere un quarterback e non averlo all'interno del contesto della National Football League.
Svolgimento: