Atalanta 1907 - un solo uomo al comando!
- andreaR
- Hero Member
- MLB Team: LA Dodgers
- NBA Team: New York Knicks
- NHL Team: New York Rangers
- 3369
- 5886
- steve
- Hero Member
- 2750
- 4255
Re: Atalanta 1907 - un solo uomo al comando!
Gli d'oro del Brescia in A. Mi sa gli unici anni senza retrocedere subito in B (ma potrei sbagliarmi dovremmo chiedere a @Bonaz o @Sberl).
La cosa carina è che nonostante tutti quei campioni son sempre finiti dietro in quegl'anni...
Bei ricordi comunque, cazzo già passati 20 anni che roba!
NckRm ha scritto:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese [/img]
- Bonaz
- Hero Member
- NFL Team: Cincinnati Bengals
- NBA Team: Portland Trail Blazers
- Squadra di calcio: Inter
- 12988
- 3637
Un anno arrivarono sesti mi pare. E dubito l'Atalanta fosse davanti
rodmanalbe82 ha scritto:Bonaz ridefinisce il concetto di "come lavorare a fine luglio"
ripper23 ha scritto:Bonaz porta la voglia di non fare un cazzo in ufficio a livelli ineguagliabili![]()
Bluto Blutarsky ha scritto:Annuntio vobis gaudium magnum, habemus Bonaz
![]()
![]()
- steve
- Hero Member
- 2750
- 4255
Bonaz ha scritto: 01/10/2021, 9:26 Un anno arrivarono sesti mi pare. E dubito l'Atalanta fosse davanti
Sesti addirittura? Io ricordo che quando andarono a far l'intertoto ci andarono per rinuncia nostra, con polemiche infinite in città all'allora presidente Ruggeri per ovvi motivi.
NckRm ha scritto:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese [/img]
- Bonaz
- Hero Member
- NFL Team: Cincinnati Bengals
- NBA Team: Portland Trail Blazers
- Squadra di calcio: Inter
- 12988
- 3637
Ottavi, non sesti 

rodmanalbe82 ha scritto:Bonaz ridefinisce il concetto di "come lavorare a fine luglio"
ripper23 ha scritto:Bonaz porta la voglia di non fare un cazzo in ufficio a livelli ineguagliabili![]()
Bluto Blutarsky ha scritto:Annuntio vobis gaudium magnum, habemus Bonaz
![]()
![]()
- ze_ginius
- Senior
- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Boston Bruins
- 176
- 249
Cambio Pessina - Pezzella davvero inspiegabile.
La squadra c’è ma tra infortuni dopo un triennio quasi perfetto e problemi di ambiente allo stadio quest’anno è dura riconfermarsi tra le prime quattro.
La squadra c’è ma tra infortuni dopo un triennio quasi perfetto e problemi di ambiente allo stadio quest’anno è dura riconfermarsi tra le prime quattro.
-
- Hero Member
- NBA Team: Detroit Pistons
- 1547
- 2321
Pezzella non è da Atalanta, inspiegabile poi il suo ingresso al posto di Pessina.
Mettere Pasalic sembrava brutto?
- Kun
- Senior
- Squadra di calcio: AC Milan
- 1716
- 589
boantos ha scritto: 03/10/2021, 23:21 Pezzella non è da Atalanta, inspiegabile poi il suo ingresso al posto di Pessina.
Penso che servisse qualcuno con un po' di gamba per tamponare in mezzo perché li stavamo facendo a fette in ogni modo possibile.
Detto questo, Pezzella negativo perché non al suo livello questa partita, però senza Gosens dalla panca non c'erano alternative credo
Once a Knick, always a Knick.
- steve
- Hero Member
- 2750
- 4255
Kun ha scritto: 03/10/2021, 23:31boantos ha scritto: 03/10/2021, 23:21 Pezzella non è da Atalanta, inspiegabile poi il suo ingresso al posto di Pessina.
Penso che servisse qualcuno con un po' di gamba per tamponare in mezzo perché li stavamo facendo a fette in ogni modo possibile.
Detto questo, Pezzella negativo perché non al suo livello questa partita, però senza Gosens dalla panca non c'erano alternative credo
Si ma se togli un trequartista (pessina) non metti un esterno basso per adattare mhaele a trequartista visto che hai in panchina i vari muriel ilicic miranchuk e compagnia.
Infatti da quel cambio non abbiamo più tirato in porta.
La cosa peggiore della serata però è successa fuori dal terreno di gioco, con lo scioglimento dei supporters sembra di giocare a Verona (sponda chievo) che schifo.
- Kun
- Senior
- Squadra di calcio: AC Milan
- 1716
- 589
steve ha scritto: 03/10/2021, 23:49Kun ha scritto: 03/10/2021, 23:31
Si ma se togli un trequartista (pessina) non metti un esterno basso per adattare mhaele a trequartista visto che hai in panchina i vari muriel ilicic miranchuk e compagnia.
Infatti da quel cambio non abbiamo più tirato in porta.
Son d'accordo, l'unica motivazione era che si mettesse in modo da non prendere più ripartenze, e beccare subito il secondo gol, e poi aggiustarsi dopo aver tenuto un altro po' e averci fatto stancare. Opinione mia, se vai di Ilicic o Muriel dal 30' non so quanto sarebbero durati visto che entrambi erano in condizioni precarie e avresti dovuto toglierli di nuovo e/o avresti lasciato buchi in campo
Once a Knick, always a Knick.
- steve
- Hero Member
- 2750
- 4255
Pasalic koopmeiners e miranchuk i cambi giusti li aveva.
Questa è persa per le cazzate di Musso Freuler e Gasperini.
Questa è persa per le cazzate di Musso Freuler e Gasperini.
- rodmanalbe82
- Hero Member
- 2040
- 2942
- Contatta:
Ma Pessina si è fatto male, no? O criticate il sostituito scelto dal Gasp?
Never underestimate the heart of a champion.
- albizup
- Hero Member
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NBA Team: NY Knicks
- 16086
- 8663
Gasperini ieri meglio nelle interviste che nelle scelte in campo, una novità. Credo anche io che l'ingresso di Pezzella con Maehle (forse la delusione finora insieme a Demiral) alto vi abbia incartato. Fino a quel momento la partita era abbastanza alla pari, diverse occasioni per entrambe. Miranchuk proprio non lo vede, nonostante Ilicic sia palesemente fuori forma. Anche togliere Malinovsky, boh.
Pezzella non c'entra nulla con gli esterni che avete, giocatore troppo difensivo per come giocate.
Pezzella non c'entra nulla con gli esterni che avete, giocatore troppo difensivo per come giocate.
"TI CONFERMO PALLA. PRIMA PALLA E POI PIEDE"
D. Massa
"fischia S. Cielo"
"Porca troia"
"si è alzato, mi ha guardato e poi si è rimesso giù" NdR non si alza
"Sono Gigi: gol regolare vai" NdR guarda una gomitata
L. Nasca & M. Fabbri
D. Massa
"fischia S. Cielo"
"Porca troia"
"si è alzato, mi ha guardato e poi si è rimesso giù" NdR non si alza
"Sono Gigi: gol regolare vai" NdR guarda una gomitata
L. Nasca & M. Fabbri
- steve
- Hero Member
- 2750
- 4255
In realtà demiral sta crescendo e facendo bene, ieri l ha tolto perché rotto pure lui come toloi, siamo un po in emergenza...
Edit: ovviamente è una colpa in più del mister che non cambia MAI e gioca sempre con gli stessi... risultato: Gosens, Pessina, Toloi, Demiral e Palomino (appena rientrato) si son rotti più o meno gravemente e i vari Zapata (mostruoso) Freuler e Ruslan cotti.
Ora fino a dicembre senza gli esterni titolari, mi auguro si torni a 4 dietro e si inseriscano un po di di centrocampisti e trequartisti che han riempito la panca nell'ultima settimana.
Edit: ovviamente è una colpa in più del mister che non cambia MAI e gioca sempre con gli stessi... risultato: Gosens, Pessina, Toloi, Demiral e Palomino (appena rientrato) si son rotti più o meno gravemente e i vari Zapata (mostruoso) Freuler e Ruslan cotti.
Ora fino a dicembre senza gli esterni titolari, mi auguro si torni a 4 dietro e si inseriscano un po di di centrocampisti e trequartisti che han riempito la panca nell'ultima settimana.
- ze_ginius
- Senior
- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Boston Bruins
- 176
- 249
Si sì ma infatti il senso era non tanto di criticare Pezzella, che è il quinto esterno, ma proprio la scelta di cambiare la squadra che in quel momento stava girando bene.albizup ha scritto: 04/10/2021, 7:51 Gasperini ieri meglio nelle interviste che nelle scelte in campo, una novità. Credo anche io che l'ingresso di Pezzella con Maehle (forse la delusione finora insieme a Demiral) alto vi abbia incartato. Fino a quel momento la partita era abbastanza alla pari, diverse occasioni per entrambe. Miranchuk proprio non lo vede, nonostante Ilicic sia palesemente fuori forma. Anche togliere Malinovsky, boh.
Sono più preoccupato delle dinamiche dell ambiente, che dopo la cosa della curva viaggia proprio a ruote sgonfie. La politica dei prezzi e la gestione degli spazi allo stadio poi ha aggravato questa situazione.
Le due tribune storicamente avevano dei settori popolari (una delle due lo era a tutti gli effetti) mentre ora è quasi tutto appannaggio di sponsor vari.
Oltre a questo la politica dei prezzi sta togliendo tantissimo la gente dallo stadio. Capisco che non si possa svendere il prodotto ma su questa gestione stanno toppando alla grande