Thor ha scritto: 18/10/2021, 1:44 McCarthy che chiama timeout per calciare il Fg lasciando 20 secondi sul cronometro ai Pats(che poi si ingonocchiano vabbè) è la quintessenza dell'inettitudine di un HC
Le bestemmie che mi ha fatto tirare, specie in quel frangente. Io non ho ancora capito come si sia passati da un 2nd&25 ad un 4th&1, immagino la grafica della CBS abbia fatto casini, poi mi recupererò il frangente per capirci di più (più che altro in quel momento stavo pregando che le due penalità di Connor Williams non si sommassero, come poi hanno spiegato). Detto questo chiamare quel timeout lasciando 20 secondi invece che 0 è da essere presi a calci in culo fino ad Arlington e se ci si stanca prima lo si lascia lì.
Detto questo, sono rimasto molto sorpreso dalla poca aggressività (specialmente sui quarti down) da parte di Belichick, c'è da dire che facendo così stavano comunque vincendo una partita in cui erano parsi inferiori per lunghi tratti di essa, però hanno giocato due tre punt (non solo quello nel finale di partita) che mi hanno fatto tirare un sospiro di sollievo in quel momento.