MLB.Tv e MLB AtBat
- joesox
- Moderator
- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Boston Bruins
- 3433
- 2043
Re: MLB.Tv e MLB AtBat
Mlb tv ha bisogno di vari miglioramenti
La barra sotto non serve, servono bottoni in mezzo allo schermo non nell’angolo.
Non servono foto di presentazione a partite, highlights, etc.
Devono assolutamente tagliare le pause tra gli inning e tra i mezzi inning.
Altre cose...?
Mandiamo una mail, ma facciamo una lista il più possibile completa.
La barra sotto non serve, servono bottoni in mezzo allo schermo non nell’angolo.
Altre cose...?
Our liberty depends on the freedom of the press, and that cannot be limited without being lost (Jefferson)
Republicans declared the Capitol attack on Jan. 6 “legitimate political discourse"
“Access to cheap goods is not the essence of the American Dream” said Scott Bessent
Republicans declared the Capitol attack on Jan. 6 “legitimate political discourse"
“Access to cheap goods is not the essence of the American Dream” said Scott Bessent
- mattew88
- Pro
- MLB Team: New York Mets
- NFL Team: Las Vegas Raiders
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Vegas Golden Knights
- 1238
- 2313
Segnalo la presenza di Big Inning questa sera alle 22 ora italiana.
joesox ha scritto: 13/06/2021, 17:33Mlb tv ha bisogno di vari miglioramenti
Altre cose...?
Qualche giorno fa mi è arrivata un'email per richiedere un feedback sulla qualità del servizio di mlb.tv. Ammetto di non essere un grande fan di queste pratiche e non penso possano portare ad un cambiamento ma si potrebbe comunque fare una bella lista di cose che non vanno e poi spedirla tutti insieme.
Le cose che cambierei dell'app:
- scoreboard interattivo con possibilità di cliccare sull'inning per andare direttamente a quel determinato inning
- possibilità di consultare le classifiche anche dall'app (nella versione precedente era possibile farlo)
- impostazione grafica dei risultati con un comodo 5x3 che occupa tutto lo schermo anzichè quello scomodissimo 4x4 che sfora nella parte bassa
In pratica tornerei volentieri alla versione precedente.
Le cose che cambierei dell'app:
- scoreboard interattivo con possibilità di cliccare sull'inning per andare direttamente a quel determinato inning
- possibilità di consultare le classifiche anche dall'app (nella versione precedente era possibile farlo)
- impostazione grafica dei risultati con un comodo 5x3 che occupa tutto lo schermo anzichè quello scomodissimo 4x4 che sfora nella parte bassa
In pratica tornerei volentieri alla versione precedente.
-
- Hero Member
- MLB Team: Seattle Mariners
- NFL Team: Seattle Seahawks
- NBA Team: Seattle SuperSonics
- 167
- 385
Ma da quando mlb.tv oscura le partite che danno in contemporanea su sky?
- mattew88
- Pro
- 1238
- 2313
Io la vedo regolarmente anche su mlb.tv. Forse sei entrato nel feed TBS anzichè TBS-INT, ogni tanto fa questo scherzetto.Pixi89 ha scritto: 11/10/2021, 20:12Ma da quando mlb.tv oscura le partite che danno in contemporanea su sky?
-
- Hero Member
- 167
- 385
Grazie Matt.
Ho riprovato ed effettivamente è come dici tu. Tbs non va invece Tbs-int sì
-
- Newbie
- 3
- 3
Su iPad tutto ok invece su appletv la partita completa non si vede ma il recap siPixi89 ha scritto:mattew88 ha scritto: 11/10/2021, 20:20
Io la vedo regolarmente anche su mlb.tv. Forse sei entrato nel feed TBS anzichè TBS-INT, ogni tanto fa questo scherzetto.
Grazie Matt.
Capita anche a voi?
- mattew88
- Pro
- 1238
- 2313
Con Amazon Fire TV tutto ok.Espartaco Canestrelli ha scritto: 19/10/2021, 14:44Su iPad tutto ok invece su appletv la partita completa non si vede ma il recap si
Capita anche a voi?
-
- Newbie
- 3
- 3
Oggi si vedono anche su appletv le partite complete sia di Boston che di LAEspartaco Canestrelli ha scritto:Su iPad tutto ok invece su appletv la partita completa non si vede ma il recap siPixi89 ha scritto:
Grazie Matt.
Capita anche a voi?
Misteri
- joesox
- Moderator
- MLB Team: Boston Red Sox
- NHL Team: Boston Bruins
- 3433
- 2043
Anche su Amazon Fire TV, su appletv, su Sky, su MLB TV il lancio di Eovaldi era uno strike.
Laz Diaz absolutely stinks.
Laz Diaz absolutely stinks.
Our liberty depends on the freedom of the press, and that cannot be limited without being lost (Jefferson)
-
- Hero Member
- 167
- 385
Segnalo condensed su YouTube delle world series lunghi 18 minuti! TrueRGM è l'autore.
Normalmente io guardo comunque su YouTube ormai quelli direi ufficiali mlb (o tipo su Facebook gli highlights dei mariners).
Normalmente io guardo comunque su YouTube ormai quelli direi ufficiali mlb (o tipo su Facebook gli highlights dei mariners).
-
- Hero Member
- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- 13846
- 9854
Li fa da tutto l'anno per tutte le partite, quegli account periodicamente vengono segati ma poi ricompaiono. Io ho visto tutta la stagione dei NYY con condensed "veri" da 13-15' con tutti gli out.
- johnOJ
- Pro
- MLB Team: Giants
- NFL Team: Bills
- NHL Team: Sabres
- 166
- 147
Wolviesix ha scritto: 29/10/2021, 9:20 Li fa da tutto l'anno per tutte le partite, quegli account periodicamente vengono segati ma poi ricompaiono. Io ho visto tutta la stagione dei NYY con condensed "veri" da 13-15' con tutti gli out.
Ma, chiedo, non vengono anche loro un po' "tagliati"? Nel senso, quelli dei Giants che ho visto sul tubo comprendevano sì tutti gli out ma le giocate stesse erano accorciate. Tipo facevano vedere il momento della battuta, per esempio lunga in esterno, e poi la palla subito in esterno, "mangiandosi" la fase della traiettoria.
-
- Hero Member
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- 13846
- 9854
Talvolta capita, sì.johnOJ ha scritto: 29/10/2021, 11:23Wolviesix ha scritto: 29/10/2021, 9:20 Li fa da tutto l'anno per tutte le partite, quegli account periodicamente vengono segati ma poi ricompaiono. Io ho visto tutta la stagione dei NYY con condensed "veri" da 13-15' con tutti gli out.
Ma, chiedo, non vengono anche loro un po' "tagliati"? Nel senso, quelli dei Giants che ho visto sul tubo comprendevano sì tutti gli out ma le giocate stesse erano accorciate. Tipo facevano vedere il momento della battuta, per esempio lunga in esterno, e poi la palla subito in esterno, "mangiandosi" la fase della traiettoria.
- shilton
- Administrator
- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
- 10
- 1319
Com'erano i condensed di una volta, ora sono uno schifoWolviesix ha scritto: 29/10/2021, 9:20 Li fa da tutto l'anno per tutte le partite, quegli account periodicamente vengono segati ma poi ricompaiono. Io ho visto tutta la stagione dei NYY con condensed "veri" da 13-15' con tutti gli out.

-
- Newbie
- 2
- 1
Si sa dove quest'anno trasmetteranno mlb (espn player o altro network) o giustamente i broadcasting prima di siglare un accordo con la mlb vogliono aspettare la conclusione delle trattative tra giocatori e proprietari?