ripper23 ha scritto: 07/10/2021, 15:00
Devo assolutamente chiamare un C in questi ultimi giri per riempire minuti, ma ovviamente al decimo giro a 16 squadre non e' rimasta proprio la crema.... Mitchell Robinson (draftato quasi ogni anno, e quasi ogni anno mi riprometto di non farlo l'anno dopo), Larry Nance (FC sarebbe comodo ma e' sempre rotto e non mi e' chiaro quanto giochera' anche da sano), Steven Adams? Lamarcus Aldridge? Il ritorno di Moses Brown?
Tra l'altro mancano ancora varie scelte fino al mio turno, quindi possibili alcuni di questi andranno via, ma nel frattempo ogni consiglio e' ben accetto.
Tipo Olynyk? A Detroit non penso faccia male come stats in quel contesto li.
Sennò di quelli che hai scritto il migliore è Mitchell Robinson per me, il problema però è che è una roulette russa prevedere quanto starà sano.
Poi Adams e a seguire Nance, che lo scorso anno non ha fatto una buona annata pure lui.
Aldridge penso piuttosto meglio Claxton come scommessa, se c'è ancora.
Moses Brown è dura, però alla fine davanti ha Powell che non è esattamente Wilt. Magari qualche numero può metterlo su a correre avanti e indietro intorno a Doncic.
Sennò altri non saprei:
Gafford? Anche se penso sia andato più alto del decimo giro
Sengun?
Tillman? Magari Adams che è parecchio diverso da Valanciunas va male e guadagna minuti lui
Favors? Ma anche lì la salute e poi magari sa deadline va a fare la riserva altrove
Birch?
Once a Knick, always a Knick.