Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Milan l'è un gran Milan: Elliott Corporation Version 2.0

La gente vuole solo il goal
Bloccato
lele_warriors
Hero Member
Hero Member
6154
4967

Re: Milan l'è un gran Milan: Elliott Corporation version

Messaggio da lele_warriors » 31/08/2021, 14:57

abbastanza deludente la decisione su messias.
- come valore del giocatore
- come "banalità" nella tipologia di scelta
- come età del giocatore
- pure come prezzo, 2+6 per un 30enne che tre anni fa marciva in serie d mi paiono assurdi. almeno ho letto queste cifre, poi nel caso vediamo. se c'è obbligo di riscatto follia totale.
- sarei curioso del contratto che gli hanno fatto
- altri nomi che si sono letti erano ben altra cosa

pro:
- ripeterà la stagione scorsa? nel caso non sarebbe malaccio
- la versatilità, sa fare più ruoli
.“Odio gli Shilton. Credo che vivere voglia dire essere partigiani. Chi vive veramente non può non essere cittadino e partigiano. L’indifferenza è abulia, è parassitismo, è vigliaccheria, non è vita. Perciò odio gli Shilton.

(lelewarriors-Indifferenti-8.9.16) (by lebronpepps :appl: :appl: )

alecs
Senior
Senior
580
480

Messaggio da alecs » 31/08/2021, 15:41

Tutto considerato, la squadra ha un senso. Ci sono giocatori funzionali, non è una rosa costruita col culo, è abbastanza equilibrata.
Se però la confronto con le altre competitor per il 4’ posto, le altre hanno giocatori più decisivi dei nostri.
Il nostro deus ex machina è Ibra. Non vedo ne Leao, ne Diaz e nemmeno Salemaekers a toglierci le castagne dal fuoco nelle partite storte. considerato il rischio che ibra non giochi, o non giochi da Ibra, dovremo overperformare per navigare fino al 4’ posto. E gufare molto le romane, che quest’anno daranno veramente fastidio.

anto
Pro
Pro
735
1212

Messaggio da anto » 31/08/2021, 15:48

Mercato che è stato dettato più dai limiti economici autoimposti che dalle reali esigenze di campo.Politica dei rinnovi: su Donnarumma non ho niente da dire.
Voleva soldi da sceicchi(con le commissioni), e voleva anche andarsene.
Il turco: andava rinnovato. Sul perché ho detto e stradetto, e la conclusione del mercato è solo un motivo in più per pensarlo. Un motivo molto pesante.
Kessie: siam sempre lì. Atangana magari sarà losco come Raiola, ma non ha tutti i torti a pretendere il contratto che si voleva dare a Donnarumma.
Quei soldi glieli devi dare, senza se e senza ma. A venderlo sei sempre in tempo.

Portiere: sarei andato su Musso, oppure su Silvestri(anche economico).
Dice…Silvestri lo schifano, non ha nome…Poi però sono andati su Messias.
Comunque Maignan va valutato: esteticamente è brutto da guardare, ma pare abbastanza efficace.
I vantaggi del decreto crescita, poi erano irresistibili.

Ballo-coso…Mi convince poco. Mi sembra un Gambaro nero, veloce ma scarpone ed indisciplinato tatticamente. Spero di sbagliare.

Florenzi: un acquisto che ci sta, sperando che il fisico regga.

Tomori: unico acquisto veramente serio del mercato. Non a caso il più costoso, visto che la qualità non è gratis. Allo stesso tempo non bisogna farsi condizionare dal lavaggio del cervello che fanno: è venuto via ad un prezzo di convenienza, in rapporto alla sua qualità.

Bakayoko: non c’entra niente. Serviva un vice Bennacer. Perlomeno la formula di acquisto è conveniente. Serviva un altro tipo di giocatore.

Messias: giocatore poliedrico. Arriva a poco. Mi scandalizza meno di altre cose, tipo appunto quello sopra.

Diaz: il giocatore non è scarso, ed è in divenire. Non credo sia minimamente pronto per fare in un’intera stagione ciò che gli si chiederà di fare.

Giroud: la qualità non si discute. Il contesto si discute molto. Gli si chiedono almeno 25 partite di qualità, e secondo me sono già troppe.

Pellegri: giocatore a rischio rottura, che arriva in un contesto in cui tutto serviva, tranne una scommessa.

Scommesse da vincere per arrivare nelle quattro:
- Maignan portiere accettabile (probabile)
- Florenzi fa quello che sa fare (probabile, ma c’è il rischio rottura)
- Tonali e Diaz fanno il salto di qualità (gli inizi sono buoni ma non metterei la mano sul fuoco.)
- Leao diventa un giocatore di calcio. (molto difficile)
- Messias non soffre il cambio di livello (difficile ma non impossibile)
- Giroud ti da 25-30 partite di qualità (difficile, vista l'età)
- Ibra gioca almeno 20 partite di qualità (abbastanza difficile, ma ha abituato a stupire)
- Pellegri è in grado di contribuire (difficile per varie ragioni)

Salta agli occhia anche di un orbo...Abbiamo una scommessa abbastanza grande sulla trequarti, e dietro…Il nulla, a parte adattati come Leao o Messias.
E' la scommessa più importante, ma anche tra le altre ne possiamo perdere veramente poche.
La rosa è più profonda, invece, e Pioli ne deve approfittare.

Frizzi
Pro
Pro
NFL Team: Tennessee Titans
NBA Team: Cleveland Cavaliers
1769
1069

Messaggio da Frizzi » 31/08/2021, 16:57

condivido con molti di voi il disappunto per questi ultimi giorni di mercato dove ci si aspettava/sperava qualcosa di più, ma non condivido necessariamente i toni pessimistici sul proseguo della stagione.

l'anno scorso siamo arrivati 2° in campionato con:

- Dalot al posto di Florenzi
- senza un vero sostituto di Theo
- senza Tomori per metà campionato
- senza riserve di Ibrahimovic per tutto l'anno (a Gennaio è arrivato Manzdukic e sappiamo com'è andata)
- con Bennacer fuori 90% della stagione
- Meitè (per metà stagione) invece di Bakayoko come 1°/2° cambio in mediana

abbiamo perso il turco, vero, ma guardando su come abbiamo affrontato (e chiuso) la stagione scorsa, io voglio vedere positivo.
considerando anche che i giocatori hanno 1 anno in più di esperienza giocando insieme e con lo stesso mister.

Forza Milan
17-18 Fanta Serie B Winner
18-19 Fanta Serie A Winner
20-21 Fanta Serie A Winner
21-22 Fanta Serie A 2°
22-23 Fanta Serie A 2°
23-24 Fanta Seria A 2°

Luca10
Hero Member
Hero Member
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Lakers
3301
1292
Contatta:

Messaggio da Luca10 » 31/08/2021, 17:24

Frizzi ha scritto: 31/08/2021, 16:57 condivido con molti di voi il disappunto per questi ultimi giorni di mercato dove ci si aspettava/sperava qualcosa di più, ma non condivido necessariamente i toni pessimistici sul proseguo della stagione.

- senza riserve di Ibrahimovic per tutto l'anno (a Gennaio è arrivato Manzdukic e sappiamo com'è andata)

abbiamo perso il turco, vero, ma guardando su come abbiamo affrontato (e chiuso) la stagione scorsa, io voglio vedere positivo.
considerando anche che i giocatori hanno 1 anno in più di esperienza giocando insieme e con lo stesso mister.

Forza Milan

Sono d'accordo a metà. :biggrin:

Nel senso: decisamente io NONsono pessimista per il quarto posto. Puoi bucarlo, certo, ma puoi pure arrivare di nuovo secondo o giù di lì. Ora come ora se dovessi fare una griglia di partenza probabilmente direi Roma-Inter-Milan-Juve-Atalanta-Napoli-Lazio...ma sono posizioni molto fluide.

E' più la delusione per non aver colto al volo l'occasione di rimettersi in pole position dopo secoli, in un momento in cui, viste le contingenze altrui, sarebbe bastato un investimento aggiuntivo relativo basso oltre a quelli già fatti. Qualcuno dirà: a Elliott non gliene frega un cazzo di vincere. Vero. Ma vincendo (a prezzo di "saldo", ripeto) avresti avuto un boost di valore e fatturato molto più grande dell'investimento che sarebbe servito.
Immagine

Owner dei Los Angeles Bruins - Dinasty MLB (2013, 2018, 2019 Champions)
Dinasty NBA Champions 2016/2017 - Los Angeles Knights

albizup
Hero Member
Hero Member
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: NY Knicks
16088
8665

Messaggio da albizup » 31/08/2021, 17:40

Luca10 ha scritto: 31/08/2021, 17:24
Frizzi ha scritto: 31/08/2021, 16:57 condivido con molti di voi il disappunto per questi ultimi giorni di mercato dove ci si aspettava/sperava qualcosa di più, ma non condivido necessariamente i toni pessimistici sul proseguo della stagione.

Forza Milan

Nel senso: decisamente io NONsono pessimista per il quarto posto. Puoi bucarlo, certo, ma puoi pure arrivare di nuovo secondo o giù di lì. Ora come ora se dovessi fare una griglia di partenza probabilmente direi Roma-Inter-Milan-Juve-Atalanta-Napoli-Lazio...ma sono posizioni molto fluide.

E' più la delusione per non aver colto al volo l'occasione di rimettersi in pole position dopo secoli, in un momento in cui, viste le contingenze altrui, sarebbe bastato un investimento aggiuntivo relativo basso oltre a quelli già fatti. Qualcuno dirà: a Elliott non gliene frega un cazzo di vincere. Vero. Ma vincendo (a prezzo di "saldo", ripeto) avresti avuto un boost di valore e fatturato molto più grande dell'investimento che sarebbe servito.

Sono d'accordo che con qualche pezzo in più potevamo lottare per lo scudetto, così no. Però a chi ti riferisci per lottare per competere? Cioè quali sono i nomi fattibili con cui avremmo "colmato il gap"?

Nella prossima stagione avere Faivre o Messias non credo cambi granché, quindi dobbiamo parlare per forza di altri giocatori.
"TI CONFERMO PALLA. PRIMA PALLA E POI PIEDE"
D. Massa

"fischia S. Cielo" 
"Porca troia"
"si è alzato, mi ha guardato e poi si è rimesso giù"
NdR non si alza
"Sono Gigi: gol regolare vai" NdR guarda una gomitata
L. Nasca & M. Fabbri

Frizzi
Pro
Pro
NFL Team: Tennessee Titans
NBA Team: Cleveland Cavaliers
1769
1069

Messaggio da Frizzi » 31/08/2021, 17:52

albizup ha scritto: 31/08/2021, 17:40

Sono d'accordo che con qualche pezzo in più potevamo lottare per lo scudetto, così no. Però a chi ti riferisci per lottare per competere? Cioè quali sono i nomi fattibili con cui avremmo "colmato il gap"?

Nella prossima stagione avere Faivre o Messias non credo cambi granché, quindi dobbiamo parlare per forza di altri giocatori.

esatto. non credo che l'Adli o il Faivre di turno ci avrebbero fatto fare QUEL salto di qualità.
17-18 Fanta Serie B Winner
18-19 Fanta Serie A Winner
20-21 Fanta Serie A Winner
21-22 Fanta Serie A 2°
22-23 Fanta Serie A 2°
23-24 Fanta Seria A 2°

albizup
Hero Member
Hero Member
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: NY Knicks
16088
8665

Messaggio da albizup » 31/08/2021, 17:58

Frizzi ha scritto: 31/08/2021, 17:52

esatto. non credo che l'Adli o il Faivre di turno ci avrebbero fatto fare QUEL salto di qualità.

Poi come acquisti li avrei preferiti, soprattutto perché più futuribili, ma nell'immediato non cosa sarebbe potuto cambiare.
"TI CONFERMO PALLA. PRIMA PALLA E POI PIEDE"
D. Massa

"fischia S. Cielo" 
"Porca troia"
"si è alzato, mi ha guardato e poi si è rimesso giù"
NdR non si alza
"Sono Gigi: gol regolare vai" NdR guarda una gomitata
L. Nasca & M. Fabbri

Luca10
Hero Member
Hero Member
3301
1292
Contatta:

Messaggio da Luca10 » 31/08/2021, 18:37

Al 99% no. Ma Messias sai quello che è, un 23enne potrebbe pure esplodere da un momento all'altro. Comunque non mi riferisco a lui, posto che se esce Castillejo per me siamo corti davanti a livello prettamente numerico, ne manca uno (e probabilmente pure uno in mediana vista la Coppa d'Africa, ma vabbè...).

Mi riferisco a gente magari in fase calante, magari in difficoltà fisiche ma che potevano portare qualità ed esperienza ad un certo livello con formule favorevoli.: James, Isco.

Chiaro che poi robe più costose sarebbero state ancora meglio: Damsgaard, Vlasic, Ziyech o, su tutti, Bernardo Silva.

Giusto per rimanere ai nomi che più si sono fatti st'estate.
Immagine

BruceSmith
Hero Member
Hero Member
7288
15619
Contatta:

Messaggio da BruceSmith » 31/08/2021, 19:01

albizup ha scritto: 31/08/2021, 17:58
Frizzi ha scritto: 31/08/2021, 17:52

Poi come acquisti li avrei preferiti, soprattutto perché più futuribili, ma nell'immediato non cosa sarebbe potuto cambiare.
infatti, risolto il quesito del budget a disposizione (meno di quello che pensavo :forza:), adesso sarebbe interessante conoscere i motivi del prestito di Adli.
giusto per curiosità.

nel frattempo leggo che il contratto è stato depositato.. quindi per prenderlo, l'hanno preso.

pgm
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
NHL Team: Sterzing/Vipiteno Broncos
Squadra di calcio: AC Milan
2509
1287
Contatta:

Messaggio da pgm » 31/08/2021, 19:15

Potrebbe uscire il fenicottero, sul gong, direzione 5 terre. A questo punto non tornerebbero i conti numericamente...a meno che non vogliano portare subito il wonderboy c.traorè in prima squadra

Luca10
Hero Member
Hero Member
3301
1292
Contatta:

Messaggio da Luca10 » 31/08/2021, 19:17

BruceSmith ha scritto: 31/08/2021, 19:01
albizup ha scritto: 31/08/2021, 17:58

infatti, risolto il quesito del budget a disposizione (meno di quello che pensavo :forza:), adesso sarebbe interessante conoscere i motivi del prestito di Adli.
giusto per curiosità.

nel frattempo leggo che il contratto è stato depositato.. quindi per prenderlo, l'hanno preso.

A quanto ho letto hanno continuato a trattarlo dopo aver preso Baka per non dover ripartire da zero a gennaio e l'estate prossima. A quel punto l'hanno preso per evitare inserimenti e c'è stato un compromesso: prezzo scontato perchè ce lo lasci un anno. Altrimenti i franzosi non avevano interesse a venderlo ora a quel prezzo.
Immagine

aeroplane_flies_high
Hero Member
Hero Member
3108
1406

Messaggio da aeroplane_flies_high » 31/08/2021, 20:09

Si chiude il mercato estivo 2021, a spanne 65 mln circa di uscite a fronte di una ventina di entrate.
Provo a fare un bilancio:
- Maignan, 13 mln, è andato un grandissimo paratore, forse il migliore al mondo, ma mezz'uomo. E' arrivato un portiere probabilmente meno forte sulle parate, speriamo migliore nelle uscite, mentre è già chiaramente un upgrade nel gioco coi piedi. Inoltre ci siamo tolti la zavorra fratellone, lanciando come terzo portiere per le liste il giovane Plizzari. Il tutto con un grande risparmio a livello di ingaggi il che ha permesso di rinforzare altri reparti senza svenarsi.
- Tomori, 28 mln, dopo il prestito di gennaio e l'ingresso in CL, riscatto obbligato per quello che è già uno dei pilastri della nostra squadra. Grande upgrade averlo dall'inizio e già rodato fin dal day-1.
- Ballo-Toure, 4,5 mln, esterno sinistro preso per fare il vice-Theo, pochi elementi per valutarlo finora, ma le caratteristiche sono quelle giuste, atletico, capace del cambio di passo, verrà probabilmente utilizzato soprattutto in campionato contro le piccole quando ci sarà bisogno di far rifiatare il 19, per cui si spera che le doti in fase di propulsione risultino importanti.
- Florenzi, 1 mln (4,5 diritto di riscatto), giocatore esperto, preso per fare il vice Calabria, ma si è già visto nelle prime due di campionato entrare al posto del belga. Pioli usa una fascia destra che dà maggiore copertura ed equilibrio, Florenzi ha esperienza e qualità, ottima presa.
- Bakayoko, 1,5 (prestito biennale oneroso, diritto/obbligo di riscatto per circa 15 totali), s'è visto come nei finali di partita Pioli prediliga inserire giocatori fisici in mezzo per dare copertura ed equilibrio quando le squadre si allungano e la difesa rischia di essere vulnerabile. Buona presa per rapporto qualità/prezzo.
- Tonali, 10+3, operazione di ricalcolo del riscatto, si sono risparmiati una decina di mln rispetto agli accordi di un anno fa; il ragazzo ha rinunciato ad una parte di stipendio, sembra molto più consapevole del suo ruolo ed ha impreziosito due buone gare in campionato con una perla su punizione per il primo gol in rossonero... si spera sia in rampa di lancio.
- Diaz, 1,5 di prestito all'anno per due anni, diritto di riscatto a 22 e controriscatto a 27. L'erede del turco gli aveva già preso il posto sul finale dello scorso anno. Copre meno, illumina di più, salta l'uomo conclude, rifornisce i compagni. Lo spagnolo è atteso all'esame di continuità. Ottimo investimento, c'è il timore che in due anni faremo un grande lavoro per il Real.
- Giroud, 1mln, sembrava dovesse arrivare gratis, alla fine è servita una fiches per portarlo a Milanello... operazione perfetta soprattutto se collegata a quella Pellegri. Plug-in-player, entra ed è subito punto di riferimento per tutti, vice Ibra per modo di dire... ha vinto tutto il carriera ed è professionista di primo livello. Segna, gioca per i compagni, è molto più integro dello svedese il che gli permette anche di rincorrere gli avversari. Lo scorso anno ci era mancato un centravanti da area di rigore, ora abbiamo il 9. Chapeau.
- Pellegri, 1mln (6 per il diritto/obbligo di riscatto), ritorno sul concetto di prima, operazione perfetta. Giroud è il titolare, condizioni fisiche di Ibra permettendo. Il ragazzo è esploso giovanissimo al Genoa passando poi al Monaco per 31 mn ancora minorenne. Ora viene al Milan in saldo, dopo tanti guai fisici, con la possibilità di imparare da due mostri nel suo ruolo. In prospettiva il centravanti della nazionale dei prossimi 10 anni. Deve rimettersi in forma, mangiare tanta minestra e dimostrare di avere il sacro fuoco. E' nel posto giusto per dimostrarlo.
- Traore, 2004, preso per una pipa di tabacco con futura compensazione al Parma in caso di rivendita. Sembra avere grandissimo potenziale, ma è un attimo diventare Mastour, fly down!
- Adli, 8+bonus, a prima vista il ragazzo piace molto, anche per attitudini fuori dal campo sembra uno con la testa sulle spalle; peccato rimanga un anno ancora in Francia, scelta adottata per farlo crescere giocando e risparmiare qualche soldo.
- Messias, pietra dello scantalo, 2,5 di prestito oneroso con 5,5 per il diritto di riscatto. Chiaramente un ripiego, le prime scelte erano altre. Unico giocatore della seriea 2020-21 ad aver superato i 100 dribbling, dietro solo a DePaul. Come sostituto di Castillejo per un’alternativa più offensiva contro le squadre chiuse mi sembra un’ottima soluzione per qualità/prezzo. Come vice Diaz ho qualche dubbio in più. Rimane la sua storia, da fattorino ad Anfield Road… tutte le critiche che stanno piovendo in queste ore credo saranno ulteriore benzina per lui.

Partenze:
- Mezz'uomo, già detto, aggiungo solo che spiace per i commenti beceri, al Milan servono uomini veri, in campo e fuori. Chi non è all'altezza, per piacere, andare...
- turco, davvero tanti complimenti a lui ed il suo agente che han portato a casa un contratto da 5 all'anno. No regrets.
- Dalot, fine prestito, s’è provato a tenerlo come per Diaz, ma lo United non ci ha sentito… peccato perché dopo un buon inizio e un periodo di appannamento ha continuato ad esprimere prestazioni solide anche nelle nazionali… giocatore che sta sbocciando, ma il ruolo è abbastanza coperto dal capitano ed oltre a Florenzi c’è pure Kalulu.
- Hauge, prestito con obbligo a 12 mln. Cessione necessaria ad immettere un pò di liquidità nelle casse. Sacrificio ragionevole, avrei preferito una recompra, perchè il ragazzo è buono sotto tutti i punti di vista... fa male vederlo impiegato a destra, dove noi non lo abbiamo mai provato.
- Laxalt, 4mln, arrivato nel giro per sbolognare Lapadula, non ha mai inciso per evidenti limiti fisici. Ha salutato con affetto, non si può che ricambiare, un grande in bocca al lupo.
- Pobega, da un prestito ad un altro. Juric s'è lamentato di dover lavorare per conto terzi... ma uno così era giusto non mollarlo. Stazza, piedi discreti, grande propensione agli inserimenti, nelle poche occasioni in precampionato ha mostrato grande propositività, chiedendo palla pur in un ruolo non prettamente suo, almeno al momento. Lo aspettiamo!
- Caldara, prestito oneroso per noi (paghiamo buona parte dell’ingaggio), 4 mln di riscatto... il Venezia non sembra esattamente candidato a salvarsi... speriamo almeno si metta in mostra, sensazione che sia difficile rimettersi in pista per lui e ricavarne qualcosa noi. Daghea Fioi!
- Mandzukic, grazie per le belle parole.
- Colombo, prestito secco alla Spal (gran gol nell’ultima giornata), giocatore di ottime prospettive.

Nel complesso:
Difesa migliorata nonostante il cambio in porta, è arrivato un giocatore esperto come Florenzi ed un cambio di ruolo come Ballo-Toure.
Centrocampo migliorato soprattutto in profondità, le prime due uscite di Tonali-Krunic sono un’ottima notizia anche in ottica coppa d’Africa, mentre il ritorno di Bakayoko garantisce fisico e copertura.
Trequarti con qualche dubbio, confermati Rebic-Leao a sinistra, Messias prende il posto di Hauge-Calhanoglu, con uno scoppiettante Diaz promosso titolare; possibile che Krunic&Florenzi abbiano minutaggio anche in questo reparto.
Attacco molto migliorato, oltre ad Ibra è arrivato un co-titolare come Giroud, subito in palla fin dalla prima amichevole. Inoltre un giovane che ha già esperienza e tante prospettive come Pellegri.

Infine Pioli, che alla luce di questa rosa potrà certamente variare schemi di gioco, come già preannunciato da lui stesso si potrebbe andare anche verso una difesa a 3 impiegando Romagnoli e/o utilizzando la doppia punta, avendo a quel punto meno bisogno di trequartisti.

FORZA MILAN

pgm
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
NHL Team: Sterzing/Vipiteno Broncos
Squadra di calcio: AC Milan
2509
1287
Contatta:

Messaggio da pgm » 31/08/2021, 20:16

pgm ha scritto: 31/08/2021, 19:15 Potrebbe uscire il fenicottero, sul gong, direzione 5 terre. A questo punto non tornerebbero i conti numericamente...a meno che non vogliano portare subito il wonderboy c.traorè in prima squadra
Alla fine è rimasto, tramontata anche questa destinazione dopo Getafe, Sociedad ed Hertha. è stato massacrato sui social e da oggi lo sarà ancora di più. il quadriennale non se lo è firmato da solo ed più milanista di tanti altri. si rimetta in gioco che lì sulla fascia dx c'è spazio per chi se lo merita...perchè se Messias è il nostro status attuale allora se la può ri-giocare anche lui.

Wolviesix
Hero Member
Hero Member
NFL Team: St. Louis Rams
13910
9886

Messaggio da Wolviesix » 31/08/2021, 21:16

aeroplane_flies_high ha scritto: 22/08/2021, 16:21
Non sono d'accordo
Rifaccio i soliti due conti sul turco: 4 anni a 5 netti, con tassazione annessa fan 37 mln

Vediamo che succede:
A) non prendono nessuno, sarò deluso e critico
B) prendono un last minute in prestito, attorno ai 30, esubero da altre squadre, sarò deluso, critico ma ancora consapevole che potrebbe andare come per Tomori
C) arriva il giocatore che ci serve, prestito con diritto per circa 25 mln complessivi ed ingaggio attorno ai 2,5 al giocatore che a conti fatti, con gli sconti fiscali viene a costare quello che pagavi il turco, ma investendo su un giocatore più giovane, più forte, con più margini che puoi anche rivendere. Sarò pienamente soddisfatto
Quindi? Deluso?
A età media come siamo messi? Primi nella Via Lattea?
Faccio sommessamente notare che le entrate per Transfermarkt ammontano a 3.5 milioni ma da queste parti si legge di "circa una ventina"...quando si parla di sconnessione dalla realtà. :notworthy:

Bloccato

Torna a “Calcio”