Yep. Oggi arrivo veramente lineare in un autodromo per cui poca necessità di far numeri nel traffico, resta una volata a 70kmh in pieno gruppo con Gaviria, Nizzolo lo stesso Groenwwegen che però manco l'ha fatta.
Ciclismo
-
- Hero Member
- MLB Team: dodgers
- NFL Team: packers
- NBA Team: lakers
- NHL Team: devils
- 18415
- 7244
Re: Ciclismo
Yep. Oggi arrivo veramente lineare in un autodromo per cui poca necessità di far numeri nel traffico, resta una volata a 70kmh in pieno gruppo con Gaviria, Nizzolo lo stesso Groenwwegen che però manco l'ha fatta.
-
- Hero Member
- MLB Team: Florida Marlins
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Brooklyn Nets
- NHL Team: New Jersey Devils
- 2916
- 1976
- Contatta:
Prova olimpica su strada che ha premiato coloro che sono usciti più in forma dal Tour. Gli italiani non avevano grosse chance, ma la buona gamba di Bettiol lascia qualche buon segnale in vista della crono.
Su altri tracciata Ganna sarebbe ampiamente favorito, qua non so... ma una medaglia rimane comunque alla sua porta imho. Confido sia finalmente al top, dal momento che quest'anno puntava sulle prove olimpiche.
Su altri tracciata Ganna sarebbe ampiamente favorito, qua non so... ma una medaglia rimane comunque alla sua porta imho. Confido sia finalmente al top, dal momento che quest'anno puntava sulle prove olimpiche.
-
- Hero Member
- 18415
- 7244
Roglic ha cagato fuori una roba senza senso... UN MINUTO e gli altri 4 in 5 secondi scarsi. Senza senso
-
- Hero Member
- 2916
- 1976
- Contatta:
Si avvicina, dicono, l'addio di Cassani dalla direzione tecnica del ciclismo nazionale. Esaurito il ruolo da CT su strada, rientra con gli stradisti senza supervisionare l'operato della pista, che rimarrà a capo dei relativi tecnici.
Stasera prevista una conferenza stampa. E' un'ottima persona e sono convinto che avrà preso la decisione migliore non soltanto per lui, ma per l'intero ciclismo italiano.
Stasera prevista una conferenza stampa. E' un'ottima persona e sono convinto che avrà preso la decisione migliore non soltanto per lui, ma per l'intero ciclismo italiano.
- Luca10
- Hero Member
- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- 3301
- 1292
- Contatta:
francilive ha scritto: 30/07/2021, 15:28 Si avvicina, dicono, l'addio di Cassani dalla direzione tecnica del ciclismo nazionale. Esaurito il ruolo da CT su strada, rientra con gli stradisti senza supervisionare l'operato della pista, che rimarrà a capo dei relativi tecnici.
Beh, a quanto pare non è che l'abbia presa proprio lui la decisione, anzi. Lui non l'ha presa per niente bene, sembrerebbe.

Owner dei Los Angeles Bruins - Dinasty MLB (2013, 2018, 2019 Champions)
Dinasty NBA Champions 2016/2017 - Los Angeles Knights
-
- Hero Member
- 18415
- 7244
Ma pure giustamente ...
- Leviathan
- Hero Member
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- Squadra di calcio: Real Madrid
- 1374
- 3473
Luca10 ha scritto: 30/07/2021, 16:57francilive ha scritto: 30/07/2021, 15:28 Si avvicina, dicono, l'addio di Cassani dalla direzione tecnica del ciclismo nazionale. Esaurito il ruolo da CT su strada, rientra con gli stradisti senza supervisionare l'operato della pista, che rimarrà a capo dei relativi tecnici.
Beh, a quanto pare non è che l'abbia presa proprio lui la decisione, anzi. Lui non l'ha presa per niente bene, sembrerebbe.
https://www.gazzetta.it/olimpiadi/disci ... 9166.shtml
In effetti mi sembra molto polemico...
- Luca10
- Hero Member
- NFL Team: New England Patriots
- 3301
- 1292
- Contatta:
Si, c'ho parlato appena atterrato. Non voleva rilasciare dichiarazioni ma si percepiva fosse un po' stizzito.

Owner dei Los Angeles Bruins - Dinasty MLB (2013, 2018, 2019 Champions)
Dinasty NBA Champions 2016/2017 - Los Angeles Knights
-
- Hero Member
- 2916
- 1976
- Contatta:
Boh secondo me come tecnico Bugno, che Gazzetta indica come successore, non vale Cassani, più che altro in un momento in cui non abbiamo talenti fiammanti e dobbiamo fare gioco forza sul gruppo, che Cassani è riuscito a creare alla grande, al punto da ricevere messaggi di incoraggiamento da parte di chi ha escluso. Oltre al fatto che, saremo scarsi, ma tutti si dannano l'anima per la maglia azzurra.
A livello tecnico poi i piazzamenti li ha sempre portati a casa in relazione al talento a disposizione, con un unico rammarico enorme: quel mondiale di Trentin... Cassani dovrebbe continuare ad essere un punto di riferimento, non uno messo li tanto per, come si ama fare spesso nelle federazioni sportive italiane, per tenere buoni tutti. Poi per carità, lui può dare tanto al ciclismo italiano anche in altre vesti, e lo ha già dimostrato. Non è uno che sfrutta il ciclismo, la sua vita è proprio il ciclismo, si è capito fin da quando correva.
A livello tecnico poi i piazzamenti li ha sempre portati a casa in relazione al talento a disposizione, con un unico rammarico enorme: quel mondiale di Trentin... Cassani dovrebbe continuare ad essere un punto di riferimento, non uno messo li tanto per, come si ama fare spesso nelle federazioni sportive italiane, per tenere buoni tutti. Poi per carità, lui può dare tanto al ciclismo italiano anche in altre vesti, e lo ha già dimostrato. Non è uno che sfrutta il ciclismo, la sua vita è proprio il ciclismo, si è capito fin da quando correva.
-
- Pro
- MLB Team: SF Giants
- NFL Team: SF 49ers
- NBA Team: LA Lakers
- 2637
- 2502
Che dopo diversi anni si possa cambiare Ct ci può stare.
Il mio giudizio su Cassani è positivo : alla fin fine l'Italia ha corso quasi sempre bene, e sopratutto sempre e comunque da squadra.
Alla fine dei conti è andato ad una scivolata in discesa del miglior discesista del decennio, e una chokerata di Trentin dal vincere Olimpiadi e Mondiali individuali.
Che aggiunti al mondiale di Ganna ed un paio fi Europei sarebbero un bottino clamoroso.
Il mio giudizio su Cassani è positivo : alla fin fine l'Italia ha corso quasi sempre bene, e sopratutto sempre e comunque da squadra.
Alla fine dei conti è andato ad una scivolata in discesa del miglior discesista del decennio, e una chokerata di Trentin dal vincere Olimpiadi e Mondiali individuali.
Che aggiunti al mondiale di Ganna ed un paio fi Europei sarebbero un bottino clamoroso.
- John Doe
- Hero Member
- NFL Team: Indianapolis Colts
- NBA Team: Toronto Raptors
- 722
- 4379
Massima stima per Cassani che ha sempre fatto il possibile e qualche volta pure di più, il problema che se in volata gli altri hanno Sagan e tu nizzolo non è certo colpa sua.
Per me Cassani paga, e purtroppo mi trovo concorde con cipollini e le sue battaglie nel caso specifico, un ruolo di assoluto accentratore, con risultati buoni che non si discutono, però che sia l'unico in grado di gestire il movimento non credo sia vero.
È contemporaneamente ct dei pro, supervisore delle altre nazionali e della pista, delle giovanili, organizzatore del giro u23, testimonial degli sponsor della nazionale, presidente dell'ente del turismo emiliano, speaker su radio Deejay e nel tempo libero andava pure in rai.
Purtroppo Bugno non mi pare abbia tutte queste competenze per fare il ct, non le aveva nemmeno l'altro al tempo, ma mi dà molta meno fiducia di cassani
Per me Cassani paga, e purtroppo mi trovo concorde con cipollini e le sue battaglie nel caso specifico, un ruolo di assoluto accentratore, con risultati buoni che non si discutono, però che sia l'unico in grado di gestire il movimento non credo sia vero.
È contemporaneamente ct dei pro, supervisore delle altre nazionali e della pista, delle giovanili, organizzatore del giro u23, testimonial degli sponsor della nazionale, presidente dell'ente del turismo emiliano, speaker su radio Deejay e nel tempo libero andava pure in rai.
Purtroppo Bugno non mi pare abbia tutte queste competenze per fare il ct, non le aveva nemmeno l'altro al tempo, ma mi dà molta meno fiducia di cassani
- Mr. Sloan
- Pro
- NFL Team: Seattle Seahawks
- NBA Team: Utah Jazz
- 262
- 2642
Bugno non faceva il pilota di elicottero di lavoro?
- John Doe
- Hero Member
- 722
- 4379
Sì e pure ruolo non meglio definito nel sindacato dei corridori, in pratica è quello che annulla tutte le tappe a vengo ma non si sa mai di chi è la colpaMr. Sloan ha scritto:Bugno non faceva il pilota di elicottero di lavoro?

- AgentZero
- Pro
- MLB Team: Baltimore Orioles
- NFL Team: Baltimore Ravens
- NHL Team: Milano Vipers
- 13
- 506
Uno dei miei migliori amici ha appena scritto la biografia di Bugno e recentemente abbiamo presentato il libro qui in Brianza. Ho avuto l'occasione di parlare un po' con lui (Bugno) al termine della serata e sinceramente non riesco a capire in quale modo una figura come la sua possa essere adeguata a fare il Ct. Forse politicamente a livello internazionale ha più peso di Cassani, ma per il resto boh. E' sempre stato un cane sciolto, vive sostanzialmente sulla luna. Boh.
Dovrei aver risolto.
- John Doe
- Hero Member
- 722
- 4379
La morte, le tasse, la caduta di Mikel Landa. Hasta il landismo sempre però