Tacitus Kilgore ha scritto:Ma è vero che Chiellini va al Real?
Credo ci vada, ma pensi sia la soluzione giusta ? Ormai ha 37 anni, carriera quasi finita, ha vinto l'alloro internazionale che gli mancava da leader della squadra, alla Cannavaro 2006 insomma, ma Cannavaro era diventato antipatico da soli due anni, prima era lo scugnizzo belloccio marcatore impalcabile che piaceva alle ragazzine.
Cannavaro andò al Real per un serie di circostanze ben note ma che alla.fine gli portarono in dote pure un pallone d'oro, che francamente, diciamocelo, se fosse rimasto alla Juve non avrebbe mai vinto.
Ora Chiellini é pronto a fare la stessa strada, qualcuno il posto lasciato libero da Sergio Ramos lo dovrá pur prendere no ? É un occasione per entrambi ma ne vale la pena davvero ? Cos'ha dato alla carriera di Buffon l'anno fra campo e panchina al PSG?
Il Real come prestigio non é paragonabile al PSG, vero, peró non sono nemmeno paragonabili le chance di alzare quella coppa con le orecchie molto molto grandi che i più anzianotti della Juventus tanto bramano, lasciare il bianconero per il blancos non ti da poi molte chance in più di vincerla, ahimè.
Tu che ne pensi ?
Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk