SPIACE

lele_warriors ha scritto: 08/07/2021, 21:10 Massimo Ambrosini, Federico Balzaretti, Andrea Barzagli, Riccardo Montolivo, Federica Zille, Giampaolo Pazzini, Alessandro Budel, Dario Marcolin, Stefan Schwoch, Alessandro Matri, Giorgia Rossi, Marco Cattaneo, Tommaso Turci, Marco Russo, Stefano Borghi, Roberto Cravero, Pierluigi Pardo, Riccardo Mancini, Simone Tiribocchi, Ricky Buscaglia, Manuel Pasqual, Diletta Leotta.
quelli in grassetto, almeno per me, sono tutta gente nuova, che non ho mai sentito commentare. immagino seconde voci.
qualcuno li conosce. avendoli già sentit, o sono tutte new entry?
vicenza merda, semprePWillis52 ha scritto: 08/07/2021, 21:22lele_warriors ha scritto: 08/07/2021, 21:10 Massimo Ambrosini, Federico Balzaretti, Andrea Barzagli, Riccardo Montolivo, Federica Zille, Giampaolo Pazzini, Alessandro Budel, Dario Marcolin, Stefan Schwoch, Alessandro Matri, Giorgia Rossi, Marco Cattaneo, Tommaso Turci, Marco Russo, Stefano Borghi, Roberto Cravero, Pierluigi Pardo, Riccardo Mancini, Simone Tiribocchi, Ricky Buscaglia, Manuel Pasqual, Diletta Leotta.
quelli in grassetto, almeno per me, sono tutta gente nuova, che non ho mai sentito commentare. immagino seconde voci.
Pasqual si, lo ricordo piuttosto moscio.
Schwoch mi pare commentasse la B su Dazn. Su di lui non posso essere obiettivo visto quanto lo disprevo da avversario
lele_warriors ha scritto: 08/07/2021, 21:30vicenza merda, semprePWillis52 ha scritto: 08/07/2021, 21:22
Schwoch mi pare commentasse la B su Dazn. Su di lui non posso essere obiettivo visto quanto lo disprevo da avversario
Pasqual era della Rai, ha fatto la Coppa Italia e pure qualche partita della fase a gironi degli europei.PWillis52 ha scritto: 08/07/2021, 21:22lele_warriors ha scritto: 08/07/2021, 21:10 Massimo Ambrosini, Federico Balzaretti, Andrea Barzagli, Riccardo Montolivo, Federica Zille, Giampaolo Pazzini, Alessandro Budel, Dario Marcolin, Stefan Schwoch, Alessandro Matri, Giorgia Rossi, Marco Cattaneo, Tommaso Turci, Marco Russo, Stefano Borghi, Roberto Cravero, Pierluigi Pardo, Riccardo Mancini, Simone Tiribocchi, Ricky Buscaglia, Manuel Pasqual, Diletta Leotta.
Schwoch mi pare commentasse la B su Dazn. Su di lui non posso essere obiettivo visto quanto lo disprezzavo da avversario
Leviathan ha scritto: 08/07/2021, 21:58Pasqual era della Rai, ha fatto la Coppa Italia e pure qualche partita della fase a gironi degli europei.PWillis52 ha scritto: 08/07/2021, 21:22
Schwoch mi pare commentasse la B su Dazn. Su di lui non posso essere obiettivo visto quanto lo disprezzavo da avversario